Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 13:11
Ha visto la storia di Instagram di castillejo in cui inquadrava il Colosseo mentre andava a firmare per la Samp e se l'è giocata come "altra pista". Il livello del giornalismo sportivo locale è quello.

invece quello nazionale fa scintille  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La trattativa per Zaccagni era in discesa libera.

Non esiste che non hai ancora chiuso.

Non esiste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
vabbe Cassetta da Guido....portatori di mestizia come  pochi...tanto Castillejo sta a Roma magari ha  portato la  moglie a vede' er Colosseo e quindi che costa buttarlo in mezzo ??  8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non credevo ce fosse stato bisogno di scrivere in piccolo "sto a giocà"....
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 13:09
Aspettamo pe giudicà...ha avuto il COVID e c'era quel poro scemo de Inzaghi che non lo vedeva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 13:09
Aspettamo pe giudicà...ha avuto il COVID e c'era quel poro scemo de Inzaghi che non lo vedeva...

:)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 13:11
In realtà se uno si fa un conto, tra i giocatori presi e i 10M messi da Lotito, ci copriamo circa 30M, cioè i soldi che verranno incassati dalla cessione di Correa.
Giusto i soldi di Caicedo e Fares al momento resterebbero fuori e con quelli probabilmente si sta cercando di prendere Zaccagni.
Io a sti conti semplicistici in generale non credo. Ma anche coi 10 di Lotito + gli 8 di correa + qualche spiccio per FA non siamo manco a 20 credo. quindi eravamo sotto ALMENO di 20 no (considerando i soldi dovuti mettere da lotito e poi ripresi?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:54
Ok quindi ora ci son 5 milioni.
Ergo puoi prendere qualcuno che ne vale 30 se accettano 5 ora e 25 quando ti pagheranno i cinesi.
Ma siccome c'è la percentuale del 15% da dare al siviglia, in realtà non saranno 25 quelli che potrai dargli, ma meno.

Magari Kostic è saltato perché ai tedeschi non andava bene una formula del genere, quando invece che so Ramadamji ha detto "tranquilli che Kostic vuole andare e dovranno adattarsi"

Che ne sappiamo? Io son il primo a criticae chi commette errori, fermo restando che ne faccio tanti anche io nei miei ambiti, come tutti, ma criticare/giudicare  per "supposizioni" fa troppo social, e cioè fa troppo persona molto molto poco intelligente.
Va bene tutto. Le trattative saltano.
E' che forse a noi saltano un pò più spesso e quasi mai abbiamo un piano di riserva pronto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 13:12
Allucinante.

La trattativa per Zaccagni era in discesa libera.

Non esiste che non hai ancora chiuso.

Non esiste.
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 13:13
Va bene tutto. Le trattative saltano.
E' che forse a noi saltano un pò più spesso e quasi mai abbiamo un piano di riserva pronto.
E saltano pure i piani di riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Continua ad essere tutto così allucinante. Quasi irreale.
Veramente senza senso.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:14
E saltano pure i piani di riserva.
quando ti riduci a trattare a 2 minuti dalla fine per l'acquisto più importante della stagione?
Spettacolare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha visto la storia di Instagram di castillejo in cui inquadrava il Colosseo mentre andava a firmare per la Samp e se l'è giocata come "altra pista". Il livello del giornalismo sportivo locale è quello.
Cassetta non sa veramente una ceppa, ma tipo mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tanto per chiarire. Questo è un giornalista sportivo dell'Hellas.
Mi sembra una descrizione oltremodo puntuale.

https://www.sololalazio.it/2021/08/31/zaccagni-badia-calciohellas-mi-viene-difficile-vederlo-come-ala-pura-mi-auguro-sia-pronto/

Il giornalista di calciohellas.it Tommaso Badia spiega alcune caratteristiche di Mattia Zaccagni, in procinto di arrivare alla Lazio.
Mattia Zaccagni è a un passo dal vestirsi di biancoceleste. Sarebbe l'ultimo tassello del mercato della Lazio (anche se c'è da registrare nelle ultime ore un interessamento dell'Atalanta, ndr). Il ds Tare – ora al lavoro per trovare l'intesa economica con il procuratore Tullio Tinti – ieri sera ha deciso di affondare il colpo con l'Hellas Verona, dove il ragazzo è cresciuto calcisticamente, dopo il naufragio della trattativa per Kostic. Il suo profilo però è ben diverso dal semplice "piano B". Ad assicurarlo è Tommaso Badia, giornalista di calciohellas.it, che segue da vicino le vicende di casa scaligera.

Chiariamo subito un dubbio tattico, che si è creato intorno a Mattia Zaccagni: è più un trequartista o un'ala vera e propria? Dove lo vedresti nella Lazio di Sarri?

"Zaccagni in realtà è una mezzala da centrocampo a tre che Juric ha trasformato in un trequartista. Mi viene difficile definirlo un'ala pura. In un 4-3-3 quindi lo vedo più nei due al fianco del regista, ma vista la sua crescita e la sua duttilità penso possa fare bene anche nei tre davanti".

Alcune voci sul web lo dipingono come una testa calda. C'è un fondo di verità? Pensi che sia pronto per confrontarsi con un nuovo ambiente e giocare anche in campo internazionale?
"Non mi è mai sembrato una testa calda e in campo non è un giocatore particolarmente polemico, tutt'altro: visti i calci che prende a ogni partita, è fin troppo tranquillo. Sono curioso di vederlo all'opera fuori dalla "comfort zone" che si è creato a Verona: mi auguro per lui che sia pronto".

I tifosi come stanno prendendo la notizia della cessione? Il suo nome era attenzionato da molti già dalle scorse sessioni di mercato: c'era il sentore che la Lazio o altri potessero affondare il colpo da un momento all'altro?
"La tifoseria è divisa: l'Hellas perderebbe il suo ennesimo big e la delusione è normale, ma c'è chi si è messo nei panni della società e ha capito che, piuttosto che perderlo a zero a giugno, è meglio incassare una decina di milioni ora. L'importante però è che questi soldi vadano investiti bene".

Non ve fidate mai de FatDanny, me raccomando.
:p

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2021, 13:10
eh sì, Inzaghi lo scemo...
non vede i giocatori... e infatti Vavro, Akpa, Escalante, Durmisi, Lukaku, Muriqi... co' Sarri tutti titolari

Lukaku si è messo fuori rosa da solo vuoi per motivi fisici che comportamentali.
Akpa è un onesto giocatore che può essere utile in determinate circostanze
Muriqi..boh..nessuno ancora è in grado di valutarlo..gioca poco e male
Il resto della truppa purtroppo non è andato bene....

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 12:59
i bei tempi di Sergione che in una notte ti portava Vieri o Stankovic.......

Le notti in attesa delle dimissioni dal cda della dottoressa Elisabetta, le stupende 23 rate annuali, la marcia a prati contro Capitalia, che ricordi fantastici...

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:13
Io a sti conti semplicistici in generale non credo. Ma anche coi 10 di Lotito + gli 8 di correa + qualche spiccio per FA non siamo manco a 20 credo. quindi eravamo sotto ALMENO di 20 no (considerando i soldi dovuti mettere da lotito e poi ripresi?
Calcola che ci sono anche Basic, Pedro (che non è costato zero), Romero ed Hysaj.
Più il 15% della vendita di Correa che andava al Siviglia. Milione più, milione meno siamo lì.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 13:16

"Zaccagni in realtà è una mezzala da centrocampo a tre che Juric ha trasformato in un trequartista. Mi viene difficile definirlo un'ala pura. In un 4-3-3 quindi lo vedo più nei due al fianco del regista, ma vista la sua crescita e la sua duttilità penso possa fare bene anche nei tre davanti".

Concordo con questo parere come già scritto in passato.
Da mezz'ala secondo me è un bell'acquisto, ma da esterno rende molto di meno
;) :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 13:16
Calcola che ci sono anche Basic, Pedro (che non è costato zero), Romero ed Hysaj.
Più il 15% della vendita di Correa che andava al Siviglia. Milione più, milione meno siamo lì.
Scusa ho scritto correa ma intendevo Basic. leva 3 milioni ai 31 per il 15% del siviglia, Romero credo hai pagato un premio di formazione o giù di lì il resto sono commissioni. Il senso che dico è che se non stavi impantanato col bilancio credo non avresti proprio venduto correa a questo punto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E' a Roma per la festa di compleanno di Reina

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2021, 13:15
Continua ad essere tutto così allucinante. Quasi irreale.
Veramente senza senso.

Solita storia..è sempre stato così...perchè dovrebbe cambiare proprio adesso...

:since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il giornalista del Verona può scrivere quello che vuole.

Zaccagni era sicuramente un centrocampista.

Le ultime due stagioni, quelle che hanno segnato il salto di qualità, ha fatto l'esterno sinistro.

Questi sono i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva