Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 13:19
Concordo con questo parere come già scritto in passato.
Da mezz'ala secondo me è un bell'acquisto, ma da esterno rende molto di meno
;) :beer:
Bo per carità il giornalista...io di partite dell'hellas ne ho viste un bel po' e a me sa tanto di ala (ripeto non di quelle che vanno sul fondo ma alla insigne o berardi). Mi ricordo pure che smadonnai con Inzaghi quando perdemmo 2 a 1 col verona in casa perché mise parolo in difesa a cdx e lui sistematicamente lo puntava sulla fascia e lo saltava. Quindi stavolta tendo a fidarmi più del mio parere

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.775
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 13:06
Senza Zaccagni mercato da 8. Con Zaccagni + Dif da 9. Kostic + Dif sarebbe stato da 10 e rinnovo del DS a 3 anni.

:p :p :p :p burlone!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Zaccagni gioca nei 2 dietro la punta... si allarga molto, ha un gioco simile a Insigne... è un giocatore da 7/10 gol a campionato e svariati assist... per me farebbe bene da noi...
Ma doveva sta stamattina già in Padeia, a fa le visite.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:19
Scusa ho scritto correa ma intendevo Basic. leva 3 milioni ai 31 per il 15% del siviglia, Romero credo hai pagato un premio di formazione o giù di lì il resto sono commissioni. Il senso che dico è che se non stavi impantanato col bilancio credo non avresti proprio venduto correa a questo punto.

Correa voleva andare via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2021, 13:22
Zaccagni gioca nei 2 dietro la punta... si allarga molto, ha un gioco simile a Insigne... è un giocatore da 7/10 gol a campionato e svariati assist... per me farebbe bene da noi...
Ma doveva sta stamattina già in Padeia, a fa le visite.

Sarebbe un bel profilo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 13:12
Allucinante.

La trattativa per Zaccagni era in discesa libera.

Non esiste che non hai ancora chiuso.

Non esiste.

E invece no.
Tra sei mesi va a parametro zero e si mette all'asta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Manuele Baiocchini
@ManuBaio
·
1min
#Lazio #Zaccagni l'agente Tullio Tinti in attesa allo Sheraton Milano. C'è ancora distanza sull'ingaggio del giocatore e il tempo stringe...Clessidra con sabbia che scorre Affare ancora bloccato. Non risulta inserimento dell'Atalanta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
@ManuBaio
·
2m
#Lazio #Zaccagni l'agente Tullio Tinti in attesa allo Sheraton Milano. C'è ancora distanza sull'ingaggio del giocatore e il tempo stringe...⏳ Affare ancora bloccato. Non risulta inserimento dell'Atalanta.
@SkySport

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#Lazio #Zaccagni l'agente Tullio Tinti in attesa allo Sheraton Milano. C'è ancora distanza sull'ingaggio del giocatore e il tempo stringe...Clessidra con sabbia che scorre Affare ancora bloccato. Non risulta inserimento dell'Atalanta.
@SkySport

EDIT: Già pubblicato.  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non c'è ancora accordo, questa è la realtà del momento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 13:23
Novità ?
Nessuna. Siamo in attesa di informazioni sull'unica trattativa che sembra essere in corso (quella per Zaccagni). Mio parere è che verso l'ora di chiusura usciranno un paio di comunicati di cessioni/acquisti di primavera come succede sempre nelle sessioni di mercato. Tare di solito lavora a quello gli ultimi giorni...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:22
Pure kostic

La società si era opposta in tutti i modi.
Poi cosa sia accaduto veramente..nessuno lo saprà mai...
Forse non è stato mai trattato..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Dipenderà dalle solite cose:

- la volontà del giocatore;
- la telefonata di Sarri;
- la promessa di una casa vicina a quella di Luis Alberto;
- la PlayStation 5 introvabile;

and so on...

Se nessuno si intromette fino alle 20 secondo me per sfinimento lo prenderemo noi.
Sperèm...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Picpus il 31 Ago 2021, 13:26
La società si era opposta in tutti i modi.
Poi cosa sia accaduto veramente..nessuno lo saprà mai...
e noi invece siamo di cuore buono e con un giocatore forte in meno. Trovo più credibile che avessimo bisogno di quei soldi...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:21
Bo per carità il giornalista...io di partite dell'hellas ne ho viste un bel po' e a me sa tanto di ala (ripeto non di quelle che vanno sul fondo ma alla insigne o berardi). Mi ricordo pure che smadonnai con Inzaghi quando perdemmo 2 a 1 col verona in casa perché mise parolo in difesa a cdx e lui sistematicamente lo puntava sulla fascia e lo saltava. Quindi stavolta tendo a fidarmi più del mio parere
Per me, se Insigne non l'avessero spostato sulla fascia, essendo così piccolo, non sarebbe mai arrivato a giocare in serie A. D'altronde il ruolo del trequartista è mezzo sparito. Comunque Zaccagni non è che non ci possa giocare esterno, ci ha giocato pure Luis Alberto per anni. Poi però si è capito che rendeva molto di più in mezzo al campo, potendo giocare la palla in verticale su più fronti invece che solo su uno.  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
13.30 e ancora non hai messo nero su bianco Zaccagni.

Che spettacolo.

Discussione precedente - Discussione successiva