Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 14:03
Domanda tecnica.

Se Zaccagni non fa le visite mediche entro le 20 si può depositare il contratto lo stesso con riserva?

il contratto puoi firmarlo, eventuali visite negative lo rendono nullo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sante93 il 31 Ago 2021, 13:41
Almeno Muriqi aveva giocato già in CL. Zaccagni picco della carriera è stato il Verona che lotta per la salvezza.

Quindi mo non andrebbe bene manco Zaccagni?
Kostic o morte???!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 31 Ago 2021, 14:03
La cosa che mi fa sul serio paura è che si arriverà alle 20, Zaccagni salta,e si presenteranno con

Ribery :D

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 14:03
Domanda tecnica.

Se Zaccagni non fa le visite mediche entro le 20 si può depositare il contratto lo stesso con riserva?
Si normalmente questa cosa non è un problema. Poi rientrerebbe nel novero delle sorprese che ci potrebbe riservare Tare...cmounque io ormai ci ho perso le speranze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sante93 il 31 Ago 2021, 13:41
Almeno Muriqi aveva giocato già in CL. Zaccagni picco della carriera è stato il Verona che lotta per la salvezza.

Non è che candreva, Parolo, Lazzari avessero calcato campi così importanti, nella loro carriera (prima di noi), eppure ci siamo divertiti e abbiamo vinto qualcosina riuscendo a finire, quasi sempre, in Europa.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La cosa che mi fa sul serio paura è che si arriverà alle 20, Zaccagni salta,e si presenteranno con una mezz'ala di 38 anni, bielorusso, passato alle cronache per aver vinto il torneo indoor di onanismo di Zagabria.
E verrà spacciato per un fenomeno incompreso.
E pensare che eri quello super fiducioso... 😂😂😂

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Leggo spesso la parola allucinante: cosa ci trovate di allucinante in una trattativa di una mezza giornata, o anche una giornata, per cercare di guadagnare/risparmiare dei bei soldini all'anno?
Io niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Lammers a Francoforte per i temerari che ancora sperano

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter ulink=topic=34026.msg3504399#msg3504399 date=1630411522
Ribery :D
A fifa 15 con Pedro e ribery si fanno i botti veri  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
La cosa che mi fa sul serio paura è che si arriverà alle 20, Zaccagni salta,e si presenteranno con una mezz'ala di 38 anni, bielorusso, passato alle cronache per aver vinto il torneo indoor di onanismo di Zagabria.

Salterà ufficialmente verso le 19e30, diranno che non c'è più tempo per trattare altri profili, poi dichiarazione random di Tare.
Cominceranno a circolare voci su Ribery, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni da svincolato.
Qualcuno ci ricorderà che non c'è fretta, tanto c'è la pausa per le nazionali, ecc ...
Salterà pure il francese.

Non si esclude, verso le 15/16 un "clamoroso ritorno di fiamma per Kostic, ma è lotta contro il tempo". Voce che si scioglierà come neve al sole...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

una cosa del genere non é mai successa, non capisco il perculamento sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 14:07
Leggo spesso la parola allucinante: cosa ci trovate di allucinante in una trattativa di una mezza giornata, o anche una giornata, per cercare di guadagnare/risparmiare dei bei soldini all'anno?
Io niente.
che tra mezza giornata il merato è chiuso da 6 ore

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2021, 14:07
Salterà ufficialmente verso le 19e30, diranno che non c'è più tempo per trattare altri profili, poi dichiarazione random di Tare.
Cominceranno a circolare voci su Ribery, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni da svincolato.
Qualcuno ci ricorderà che non c'è fretta, tanto c'è la pausa per le nazionali, ecc ...

Oppure diranno che c'è il mercato di gennaio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 14:08
una cosa del genere non é mai successa, non capisco il perculamento sinceramente.
questo è il perculamento del perculamento...alti livelli proprio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 14:08

Postiga e Kakuta ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489

me sa che  il 38enne sara' francese  ;)

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2021, 14:07

e poi reintegriamo Jony

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Volevo dire che le commissioni per Adekanye furono 2.3 mln (incluso il contributo di formazione)

Discussione precedente - Discussione successiva