Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mocciopinna il 31 Ago 2021, 14:09
e poi reintegriamo Jony

Che fu preso, ricordo agli stoici difensori del DS, per fare il quinto a sinistra. IL QUINTO A SINISTRA.

Tare sta in pappa da 3 anni e ce ne stiamo accorgendo solo ora...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Ago 2021, 14:12
Correa > FA

Io ci andrei molti cauto e te lo dice uno che non voleva la minestra riscaldata di FA.

Su Pedro non commento aspetto che Correa vinca in carriera quello che ha vinto lui giocando in club di pari livello.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Nanaki il 31 Ago 2021, 14:11
"allucinante"
"non ci si crede"
"sembra surreale"

Come se le trattattive nelle ultime ore di mercato non ci fossero tutti gli anni e in quasi tutte le squadre.

È come ci si è arrivati a oggi a essere surreale, quando si doveva chiudere per un giocatore molto più importante 24 ore dopo la cessione di una delle tue stelle titolari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Se è vero che dobbiamo chiudere per l'ala, è anche vero che non vedo ufficialità per i nostri esuberi: Caicedo, Fares, Jony, Lukaku... dove stanno?
Non credo che la Lazio abbia così tanti manager con potere di delega da poter gestire 4/5 trattative in contemporanea in meno di mezza giornata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 14:08
questo è il perculamento del perculamento...alti livelli proprio...

non hai capito, io ho scritto una cosa oggettiva, non ho perculato nessuno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Lucky Luke il 31 Ago 2021, 14:12
A me sembra che abbiamo talmente avvelenato i pozzi, schierandoci su sponde opposte, che non si riesce più a fare una serena analisi di quello che accade, senza per questo scannarci, dando patenti di ogni genere.
Dovremmo tutti quanti fare un respiro, contare fino a 21.600 (in modo che passi la dead-line di mercato) e dopo aver fatto una doccia fredda, discutere serenamente dei fatti.

Al momento, e in attesa che chiuda il mercato, qualunque cosa venga detta pro o contro, lascia il tempo che trova. Aspettiamo stasera per il calciomercato e concentriamoci sulla squadra per il resto del campionato.

Ma poi uno perderebbe la possibilità di fare cabaret di altissimo livello parlando di Jony e ali bielorusse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me sembra che la critica principale sia una: siamo finiti esattamente nella situazione che molti di noi temevano da giorni.
ma la [...]lla di quei giorni sul fatto che scassavamo il cazzo è presto dimenticata da chi oggi sposta di un centimetro il discorso e con estrema nonchalance passa a dire che il mercato è fuffa e conta il campo, invece di un più dignitoso "beh in effetti avevate ragione".
A volte basterebbe poco per discutere in modo meno piccato.
Ma non perché voglio sentire darmi ragione, non me ne po' fregà de meno, semplicemente perché nel reciproco riconoscimento delle proprie ragioni la tensione si abbassa e diviene più facile convenire.
Si conviene che l'allarme era fondato così come che non siamo nella merda totale perché comunque la rosa è buona. Non lotteremo per lo scudo, ma possiamo fare comunque un buon campionato.
E invece no, si sposta il punto piuttosto che dire le paroline magiche.

Ora siccome noi non facciamo i DS eppure eravamo arrivati a presagire questo rischio a me pare che questo non faccia di noi grandi strateghi, semplicemente il rischio era talmente visibile da essere tale anche per dei principianti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2021, 14:15
Io ci andrei molti cauto e te lo dice uno che non voleva la minestra riscaldata di FA.

Su Pedro non commento aspetto che Correa vinca in carriera quello che ha vinto lui giocando in club di pari livello.
Il confronto lo devi fare con l'attuale Pedro, non con quello del Barcellona.
Altrimenti speriamo arrivi Ribery.

Se prendiamo ad esempio il Pedro di 10 anni fa (ma anche 5) pure Kostic era parecchio meno forte.

Pedro tra l'altro è ancora un buonissimo giocatore, ma ovviamente va gestito con attenzione per evitare di vedere quello che hanno visto a trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
giulio cardone
@giuliocardone69
...ragazzi si continua a trattare con tinti in cerca dell intesa su ingaggio e commissioni, base di partenza sullo stipendio richiesta 2 mln piu bonus, offerta 1,7...bisogna arrivare all accordo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto, pe fasse due risate, Insider Lazio è tornato su twitter annunciando una bomba delle 14.30
:lol: :lol: :lol:

Non ce ne libereremo mai, manco quando prende una cantonata storica.
PS Sta bomba dalla Spagna sta girando da un po', ma tutta tra account fuffa da zero credibilità.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2021, 14:15
Cambiando argomento, ma le cessioni?
Se è vero che dobbiamo chiudere per l'ala, è anche vero che non vedo ufficialità per i nostri esuberi: Caicedo, Fares, Jony, Lukaku... dove stanno?
Non credo che la Lazio abbia così tanti manager con potere di delega da poter gestire 4/5 trattative in contemporanea in meno di mezza giornata...
Gli altri non lo so, ma Lukaku sarà al Mac Donald's

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 14:16
non hai capito, io ho scritto una cosa oggettiva, non ho perculato nessuno.
Postiga, Kakuta, Nani,  poroPerea... eddai, su...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 14:19
intanto, pe fasse due risate, Insider Lazio è tornato su twitter annunciando una bomba delle 14.30

PS Sta bomba dalla Spagna sta girando da un po', ma tutta tra account fuffa da zero credibilità.
Asensio?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 14:19

dalla Spagna? ma c'è un nome o tutto a caso?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Mocciopinna il 31 Ago 2021, 14:12
tra parentesi, dov'è finito? Ad Auronzo c'era, a Marienfeld non mi pare

Under 22.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2021, 14:10

Ora al netto delle giustissime critiche che ci sono da fare,strategia sull' esterno dopo-Correa,difensore centrale,vice-Leica etc.
A me pare che qualcuno di voi esageri un pelino nel vedere tutta melma..

vabbeh...giusto un pelino dai... :sisisi:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Aquila1971 il 31 Ago 2021, 14:20
Gli altri non lo so, ma Lukaku sarà al Mac Donald's

Non è semplice vendere giocatori di quel livello.
Forse Jony rescinde..ma non è confermato

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Sentiamo che dice il guru Pedulla or ora su sportitalia.
"Ultimi dettagli per Zaccagni che è sempre stata seconda scelta "

Discussione precedente - Discussione successiva