Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 16:14
Strano che nessuno abbia detto che si sta aspettando la chiusura della Borsa...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ma non doveva essere il calciomercato dei botti alla fine a prezzi regalati?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 31 Ago 2021, 16:17
a me sembra una questione di logica, magari Lotito avendo saputo da Tare che alle cifre messe sul piatto(preventivate dal sòr Claudio))non firma, avrà detto va bene ora ci parlo io (tanto lo sforamento del budget lo deciderebbe lui, senza tarantelle)

Appunto. Non è che Tare può mettere un milione in più di quelli che gli ha autorizzato Lotito.
E tra Zaccagni e Keita, preferisco il secondo.

Se Lotito metteva i 10 milioni a Luglio e non una settimana fa avremmo chiuso già Kostic.

Se dobbiamo criticare Tare piuttosto facciamolo per il difensore centrale che manca. Oggi come oggi a Milano su Giroud ci va Patric  :(

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Snoke il 31 Ago 2021, 16:21
Ho chiesto novità ad un giornalista che conosco che sta allo sheraton.

Non vi posso inoltrare il vocale ma dice letteralmente:

"La situazione é semplice. Accordo totale tra Verona e Lazio. Tinti rompe il cazzo da circa 5 ore per lo stipendio. Non per le commissioni ma per lo stipendio. Lui chiedo 2.2. La Lazio offre 1.7. Tinti sono ore che fa su e giù. Va in camera e torna, va in camera e torna tutto agitato. Ancora non hanno trovato l'intesa. Il Verona ha preso Caprari ma non è che questo libera Zaccagni".
A 2.2, Raul Moro tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Una società che paga decine di milioni tra acquisti e contratti,tutti rigorosamente quinquennali,a giocatori fuori rosa che bighellonano tra Formello e le loro case,cioè tutte le TOPPE prese dal nostro caro DS,manda in scena l'ennesima farsa con Zaccagni per poche migliaia di euro.Da manicomio!!!

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

"La situazione é semplice. Accordo totale tra Verona e Lazio. Tinti rompe il cazzo da circa 5 ore per lo stipendio. Non per le commissioni ma per lo stipendio. Lui chiedo 2.2. La Lazio offre 1.7. Tinti sono ore che fa su e giù. Va in camera e torna, va in camera e torna tutto agitato. Ancora non hanno trovato l'intesa. Il Verona ha preso Caprari ma non è che questo libera Zaccagni".

grazie

beh, alla fine sai che non hanno tutti i torti? da 600 mila euro a 2,2M non credo che sia una richiesta corretta. 1,7 e' uno stipendio di tutto rispetto ed un lauto aumento rispetto a quanto percepisce ora.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 16:21
Ma possiamo mai non chiudere per un'ala?

Ci manca, proprio numericamente.

Uno dei titolari attuali ha 34 anni e le due prime riserve sono dei ragazzini senza manco un campionato di B sulle spalle.

Ma come ci si fa a ridurre così?
"è la Lazio ragazzo...è tutto qui" (semi cit)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098

Siccome si cercando di chiudere per Zaccagni... tutto il resto tace.
Kamenovic è accampato nel Terminal 3 di Fiumicino da tre giorni.
Fares si è fatto assumere da una flotta di pescherecci a Genova.
Nun se move na paglia perchè Tare sta trattando Zaccagni... e meno male che c'è lo smart working

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 31 Ago 2021, 16:22
perchè magari invece di doversi sentire ogni 3x2 per eventuali cambi (offerta ritenuta non ok ma abbassamento minimo della richiesta)della situazione, in questa maniera visti i tempi stretti risolve
in un verso o in un altro lui, se Lotito diceva si ai 2,2 pensate che Tare non portava a casa la firma.
Poi può essere tutto eh, e magari Lotito pensa che Tare oramai sia finito e lo sta veramente esautorando, ma ste cose dove ci sono questioni commerciali economiche succedono in tutti i campi,
a me sul lavoro danno un range entro il quale posso accettare o proporre l'accordo, al di la devo
lasciare la scelta alla proprietà
Sì ma sta cosa che viene mandato Tare con un budget limitato e poi interviene magicamente Lotito per risolvere tutto a me pare una strategia poco con-vincente.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Una società che paga decine di milioni tra acquisti e contratti,tutti rigorosamente quinquennali,a giocatori fuori rosa che bighellonano tra Formello e le loro case,cioè tutte le TOPPE prese dal nostro caro DS,manda in scena l'ennesima farsa con Zaccagni per poche migliaia di euro.Da manicomio!!!

500k netti per 4 anni sono circa 3,5M

non poche migliaia di euro...

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 16:21
non capisco perché scrivi romanista maiuscolo e come fai a sapere che Zaccagni non arriva.
Il resto l'ho capito.
allora sei fissato, vedi romanisti ovunque, rispondi nel merito, ti stai iniziando a convincere che non arriva nessuno?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

2.2 x zaccagni è troppo...1.7 è il giusto compenso, è quanto prendeva Parolo a fine carriera se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.979

me lo immagino che scende tutto agitato ahahah chi cazzo c'ha in camera?

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:25
allora sei fissato, vedi romanisti ovunque, rispondi nel merito, ti stai iniziando a convincere che non arriva nessuno?
sto discorso ti conveniva tenertelo per le 20.01 almeno :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Ago 2021, 16:23
A 2.2, Raul Moro tutta la vita

il "problema" è che zaccagni è un giovane italiano interessante
in odore di nazionale
e noi 2.2 li diamo a chi? Muriqi ? escalante? è chiaro che il procuratore ci provi...

la iacobini ora su LSR dice che è ottimista su zaccagni perché è intervenuto Lotito

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 16:24
Una cosa mi disturba.

Siccome si cercando di chiudere per Zaccagni... tutto il resto tace.
Kamenovic è accampato nel Terminal 3 di Fiumicino da tre giorni.
Fares si è fatto assumere da una flotta di pescherecci a Genova.
Nun se move na paglia perchè Tare sta trattando Zaccagni... e meno male che c'è lo smart working
anche Caicedo, a me non pare di aver letto da nessuna parte che il Genoa ha depositato il contratto, o sbaglio?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Oddio mezzo milione di euro all'anno, mica sono poche migliaia e soprattutto oggi il ragazzo prende appunto solo mezzo milione all'anno, abbiamo aumentato di 1,2 milioni direi che basta.
2,2 sono tanti, alcuni altri in squadra potrebbero essere un po' scontenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2021, 16:23
grazie

beh, alla fine sai che non hanno tutti i torti? da 600 mila euro a 2,2M non credo che sia una richiesta corretta. 1,7 e' uno stipendio di tutto rispetto ed un lauto aumento rispetto a quanto percepisce ora.

no, 1,7 non è un lauto stipendio se tra 5 mesi hai chi te ne da 2,2...ripeto è logica...se Tinti si sta  impuntando e non scende di una  lira vuol dire che questa certezza per febbraio...Zaccagni sta zitto e  muto perche appunto male che va tra 9 mesi sta all'inter  al milan o chissa dove guadagnando 2,2  ;)

Contenuto sponsorizzato

rootz

*
Lazionetter
* 108
Quello sta a Capri a fare il gran premio con la Nasti e intanto gli si quadruplica lo stipendio.......  ma ci pensate?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2021, 16:23

Se Lotito metteva i 10 milioni a Luglio e non una settimana fa avremmo chiuso già Kostic.

Magari Lotito sperava si riuscisse a concretizzare qualcosa dalle uscite ...  E pure io

Discussione precedente - Discussione successiva