Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Il gitano il 31 Ago 2021, 18:15
Pedro + FA + Zaccagni (con i due giovanotti dietro) é un buon terzetto di ali. Con Kostic al posto di Zaccagni il terzetto sarebbe stato ottimo, ma per me va bene anche così. Non sono li i problemi.

Comunque Zaccagni a 8+2 é un'ottima presa. Ho qualche perplessità sulle caratteristiche. L'ala la puó chiaramente fare ma se Kostic era il preferito di Sarri era soprattutto per via di alcune caratteristiche specifiche che il veronese non ha.

Ma non è 7+2?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 18:13
Iniziare la stagione con Patric prima riserva di Luiz Felipe e` da irresponsabili IMHO

Il reparto più esposto andava immediatamente rinforzato.
Felicissimo per Zaccagni ma la difesa è un grande rebus..arriveranno le partite toste...imperdonabile non intervenire in questa finestra di mercato.
Gennaio è troppo tardi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2021, 18:17
cmq il costo di zaccagni è 7 + 2

a queste cifre è una bella presa direi. Anche io speravo nel difensore, ma forse ha ragione Salomone e provano ad iniziare così, con un occhio a gennaio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2021, 18:19
Tempo per un difensore centrale c'è
me sa che so' i soldi che mancano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io considerando le caratteristiche di Immobile mi sto convincendo che  Zaccagni è più utile di Kostic. Bel colpo. Correa più forte ma al suo posto ne hai presi 4.
Ora sarebbe necessario il difensore ma evidentemente Sarri non la pensa così.
Io che non devo critica a prescinde dico buon mercato quasi ottimo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io sono molto soddisfatto di questo mercato. Zaccagni gran colpo. Speriamo di piazzare fares....pedulla su si dice che a breve darà nius

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2021, 18:08
Nel mentre

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale i diritti alle prestazioni
sportive del calciatore Sofian Kiyine alla Venezia F.C. Srl. Tale cessione temporanea prevede un
corrispettivo di Euro 400.000,00 + IVA e si trasformerà in definitiva al verificarsi di risultati sportivi
concordati. Tale trasformazione in cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 2.800.000,00
oltre a potenziali ulteriori premi, ad oggi non quantificabili.

Borsa italiana?  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 18:09
a me pare che anche Basic abbia giocato al centro talvolta.
Sarri su Basic: "Fisicamente sta bene, ha già giocato tre partite in Francia. Chiaramente il suo inserimento non può essere veloce come quello di Pedro. Viene da un altro campionato, parla un'altra lingua, ha fatto altre esperienze. Il ruolo? L'ho visto non molto. Può giocare intermedio, in entrambe le posizioni perché usa tutti e due i piedi. Ha un buon inserimento, escludo di metterlo davanti la difesa".

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Borsa italiana?  :beer:

non citare altra fonte all'infuori di essa  :pp

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
E quanto ha preso di commissione Tinti?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 18:02
Zaccagni prima riserva come vice-Pedro e come mezz'ala di Sx (non mi stupirei se Sarri lo usasse lì).
Vero che manca un vice Leiva di livello, ma non è che manca in assoluto, Escalante c'è.

Il vero cruccio è la difesa. Vediamo che succede a gennaio.
Secondo me andiamo su Romagnoli provando a strappare l'accordo prima che vada in scadenza.

per me abbiamo una squadra titolare di alto livello (ed abbiamo rinforzato non poco le seconde linee)
con alcune criticità concordo su mancanza di un centrale di livello e l'incognita su quanto possa essere ancora affidabile LL, però aggiungo anche quella del portiere Reina titolare per me ci colloca nel ruolo sotto almeno 8 squadre (come portioere , come gestore del giro palla da dietro n1 in italia per distacco) e se Strakho non è in grado di riprendersi il posto vuol dire che anche il 2' non è molto affidabile

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Non so come mai ma la mia mente pensando a Zaccagni (che conosco pochissimo) lo associa al nostro Mauri.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del
calciatore Caicedo Corozo Felipe Salvador alla C.F.C. Genoa per un corrispettivo variabile pari ad un
importo massimo di Euro 2.000.000,00 + IVA pagabili in due annualità.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 18:27
Non so come mai ma la mia mente pensando a Zaccagni (che conosco pochissimo) lo associa al nostro Mauri.
non è un paragone cosi azzardato!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 31 Ago 2021, 18:27
per me abbiamo una squadra titolare di alto livello (ed abbiamo rinforzato non poco le seconde linee)
con alcune criticità concordo su mancanza di un centrale di livello e l'incognita su quanto possa essere ancora affidabile LL, però aggiungo anche quella del portiere Reina titolare per me ci colloca nel ruolo sotto almeno 8 squadre (come portioere , come gestore del giro palla da dietro n1 in italia per distacco) e se Strakho non è in grado di riprendersi il posto vuol dire che anche il 2' non è molto affidabile

sei troppo positivo.

ci colloca nel ruolo sotto almeno 21 squadre. anche se ce ne sono solo 20.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Sante93 il 31 Ago 2021, 18:27
Quanto guadagnerà Zaccagni?
E quanto ha preso di commissione Tinti?

Guadagna 1.9 milioni, le commisioni di Tinti non le so

Discussione precedente - Discussione successiva