Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Tra Caicedo e prestito di Kiyine entrano 2 mio e 500k.
Un bel prestito con diritto a 8-9 mio per un difensore no eh?
Sì, lo so. No.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Ma cosa aspettano a fare l'ufficialità?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
evitate battute ... ma nkoulou? è senza contratto...potrebbe esserci utile?

mi.pare che su sia perso ma era un buon difensore....

bradipo00

*
Lazionetter
* 93
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Sport italia dice ufficiale Zaccagni ha firmato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 18:33
evitate battute ... ma nkoulou? è senza contratto...potrebbe esserci utile?

mi.pare che su sia perso ma era un buon difensore....

;)

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Felicissimo dell'ufficialità di Zaccagni, spero (anche se ci credo poco) in un innesto dell'ultimo minuto in difesa ma temo che manca la pecunia. Ad ogni modo sono molto soddisfatto del mercato di quest'anno, concordo che avrebbe potuto essere  ottimo se fosse arrivato Kostic ed un centrale , ma secondo me si mira a puntellare a Gennaio  qualche altro ruolo in base anche alle esigenze che emergeranno nei prossimi 4 mesi.
Trovo discutibile che Tare/Lotito o chi per loro continuino a cadere negli stessi errori ogni sessione di mercato, magari la colpa di Kostic non è loro però la faccenda in questione mi ha molto ricordato i vari Silva, Ylmaz, Giroud ed ammesso anche che la colpa sia sempre delle altre società credo che per salire di livello bisogna imparare a non commettere sempre gli stessi errori. Ad ogni modo mi sento positivo perchè il Comandante è con noi e lui è il miglior acquisto che potevamo fare.

Ad maiora

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: bradipo00 il 31 Ago 2021, 18:34

Mustafi....... :stop :stop :stop

boccione

ma vuoi lavorare invece di bruciarti il tuo unico post annuale con mustafi

:=))   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Maksimovic...mi sarei accontentato di Maksimovic per dare 8 a questo mercato!

Ad un'ora e mezza dalla fine del mercato abbasso le pretese: Rugani fuori rosa alla Juve o lo svincolato 'NKolou!!

Attenti che alle 19.50 me accontento anche di Fazio (sto scherzando ovviamente...)

car

*
Lazionetter
* 837
Cortesemente chi è bravo può scrivere la lista dei 25?Grazie.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2021, 18:35
Sport italia dice ufficiale Zaccagni ha firmato

sempre sul pezzo :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Urbe biancoceleste il 31 Ago 2021, 18:37
Maksimovic...mi sarei accontentato di Maksimovic per dare 8 a questo mercato!

Grazie a dio sta sciagura se l'è accollata il Genoa...non so se hai visto Maksimovic l'ultimo anno, un disastro...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Arked il 31 Ago 2021, 18:22
Io considerando le caratteristiche di Immobile mi sto convincendo che  Zaccagni è più utile di Kostic. Bel colpo. Correa più forte ma al suo posto ne hai presi 4.
Ora sarebbe necessario il difensore ma evidentemente Sarri non la pensa così.
Io che non devo critica a prescinde dico buon mercato quasi ottimo.
Sì, anche per me. Da quello che ho visto Zaccagni fraseggia sullo stretto, dribbla e crea filtranti per le punte, più adatto a Immobile quindi. Kostic sembra molto più potente con un sinistro magico che pennella cross, sarebbe stato ottimo per SMS o Muriqi. Solo il tempo dirà se Zaccagni sarà stato un ottimo acquisto. A me piace. Spero soprattutto che Sarri sia soddisfatto.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Bisogna vedere se da quella di venerdì esce Fares o vavro
.
Citazione di: car il 31 Ago 2021, 18:37
Cortesemente chi è bravo può scrivere la lista dei 25?Grazie.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sante93 il 31 Ago 2021, 18:27
Quanto guadagnerà Zaccagni?
E quanto ha preso di commissione Tinti?
est1k@tsi?  :pp
basta che l'abbiamo preso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma in tutto questo, l'avvocato che aveva dato per fatto Kostic che fine ha fatto?  :lol:

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2021, 18:31
Conti della serva.
Tra Caicedo e prestito di Kiyine entrano 2 mio e 500k.
Un bel prestito con diritto a 8-9 mio per un difensore no eh?
Sì, lo so. No.

Caicedo è stato ceduto per un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2M

Tradotto: l'abbiam dato gratis, se gioca bene a fine anno ci entra qualche soldino come bonus.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 18:39
cosa gli è successo?

per le partite che ho avuto modo di vedere sta veramente a pezzi, un crollo da ex giocatore,
al toro era buono il centrale brasiliano, se non era per inzaghi simone ci sarebbe ancora Bastos
(per noi sarebbe stata una bella toppa)

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2021, 18:38
Grazie a dio sta sciagura se l'è accollata il Genoa...non so se hai visto Maksimovic l'ultimo anno, un disastro...
ma anche prima...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: neogia il 31 Ago 2021, 18:36
Felicissimo dell'ufficialità di Zaccagni, spero (anche se ci credo poco) in un innesto dell'ultimo minuto in difesa ma temo che manca la pecunia. Ad ogni modo sono molto soddisfatto del mercato di quest'anno, concordo che avrebbe potuto essere  ottimo se fosse arrivato Kostic ed un centrale , ma secondo me si mira a puntellare a Gennaio  qualche altro ruolo in base anche alle esigenze che emergeranno nei prossimi 4 mesi.
Trovo discutibile che Tare/Lotito o chi per loro continuino a cadere negli stessi errori ogni sessione di mercato, magari la colpa di Kostic non è loro però la faccenda in questione mi ha molto ricordato i vari Silva, Ylmaz, Giroud ed ammesso anche che la colpa sia sempre delle altre società credo che per salire di livello bisogna imparare a non commettere sempre gli stessi errori. Ad ogni modo mi sento positivo perchè il Comandante è con noi e lui è il miglior acquisto che potevamo fare.

Ad maiora

E invece secondo me è la prova che hanno fatto tesoro dell'esperienza e abbiamo portato a casa il famoso piano B (che per me è un A2 visto che credo molto il Zaccagni).

Discussione precedente - Discussione successiva