Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2021, 19:11
Scusate ma dove vedete se i contratti sono stati depositati? Il sito della Lega non si aggiorna in tempo reale.
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato
Si aggiorna con qualche minuto di ritardo

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 19:11
Fares al Genoa, prestito con diritto di riscatto a 7 milioni.

E' ufficiale?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Ho appena sentito su Radiosportiva l'inviata da bergamo dire che sono un po' rammaricati per essere stati superati per Zaccagni dalla Lazio.
Non è possibile, dai. Una società disorganizzata, poco lungimirante, di peracottari avrebbe superato il ds più forte del mondo e la società modello nell'universo?

Ma chi voglio coglionare?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2021, 19:07
Io invece spero ancora in una o due uscite, Fares Jony.

Lukaku è ancora nostro?

Jony e Vavro ci pensano dopo le 20 (in Spagna fino alle 23 si può vendere), ora si punti a depositare il depositabile e smollare anche gratis giocatori che meritano di giocare tipo Casasola etc.

Lombardi a questo punto lo terrei in lista se non lo vuole nessuno proprio (essendo vivaio). Io ho sempre pensato che, senza gli infortuni continui, potesse essere un ottimo giocatore da bassa-media A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 19:11
Fares al Genoa, prestito con diritto di riscatto a 7 milioni.
Fares è tornato in una squadra adatta per il suo livello, farà un buon campionato. Speriamo.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Non vorrei esagerare... con Zaccagni ed un difensore centrale all'altezza la Lazio avrebbe fatto il miglior mercato della serie A tra le "7 sorelle", giudicando sensatezza delle operazioni, costo operazioni e cessioni.
Ciò non significa che siamo i più forti e che non ci abbiano fatto penare anche quest'anno.

Senza il difensore credo scenda di un paio di posizioni, almeno sotto il Milan e credo l'Atalanta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 19:14
Ho appena sentito su Radiosportiva l'inviata da bergamo dire che sono un po' rammaricati per essere stati superati per Zaccagni dalla Lazio.
Non è possibile, dai. Una società disorganizzata, poco lungimirante, di peracottari avrebbe superato il ds più forte del mondo e la società modello nell'universo?

E basta Tommasino con questa mancanza di volonta nell accettare la realtà.

Se non interveniva Lotito eravamo del gatto. L'acquisto importante che doveva sostituire un giocatore che sapevi da mesi che sarebbe andato lo hai chiuso a 1 ora dalla fine del mercato. Pure per amor proprio su...patetici sti post...

Come se Zaccagni che arriva cancella tutti gli ennesimi problemi affiorati in questa ennesima sessione da parte del DS..

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà dice che non sa più cosa è succeso a fares....perchè non chiudono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 19:17

Se non interveniva Lotito eravamo del gatto. L'acquisto importante che doveva sostituire un giocatore che sapevi da mesi che sarebbe andato lo hai chiuso a 1 ora dalla fine del mercato. Pure per amor proprio su...patetici sti post...

Come se Zaccagni che arriva cancella tutti gli ennesimi problemi affiorati in questa ennesima sessione da parte del DS..

Lotito mi pare sia della Lazio

Mocciopinna

Visitatore
Di sicuro, mercato superiore a quello dello scorso anno. Non che ci volesse molto eh, ma almeno non abbiamo fatto peggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
cioe' solo io sono un malato da ricovero o anche qualche altro non è tranquillo nel vedere che a - 40 minuti dalla chiusura Zaccagni non risulta depositato ??

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: branco_azul il 31 Ago 2021, 19:15
Fares è tornato in una squadra adatta per il suo livello, farà un buon campionato. Speriamo.
Preghiamo per questo

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 19:14

Zaccagni è un ottimo acquisto, se giocherà con continuità lo troveremo in nazionale. Ma in questa grande Lazio è difficile avere tanto spazio. :since :since :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 19:17

Se era per Tare pure Zaccagni era ancora del Verona...o dell'Atalanta.

Grazie a Lotito, vero MVP di questa sessione di mercato della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2021, 19:20
cioe' solo io sono un malato da ricovero o anche qualche altro non è tranquillo nel vedere che a - 40 minuti dalla chiusura Zaccagni non risulta depositato ??

Ci volevamo togliere il finale thrilling? E andiamo...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà: riuniti adesso per trasferimento fares Genoa. Presente anche il procuratore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quale sarebbero gli acquisti strabilianti del Milan che ha perso donnarumma ed il turco?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2021, 19:21
Se era per Tare pure Zaccagni era ancora del Verona...o dell'Atalanta.

Grazie a Lotito, vero MVP di questa sessione di mercato della Lazio.

Giusto, ma essendo il maggior azionista per lui è doveroso!
:=))

p.s. urge lunga riflessione sull'operato del DS, imho.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Genoa e agenti di Fares riuniti per mettere nero su bianco.
Speriamo che oltre ai PC per scrivere i contratti si siano portati pure una macchina da scrivere di backup

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Comunque io proverei Marusic difensore centrale...

Discussione precedente - Discussione successiva