Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Menomale, comunque a Lotito e Tare piace il brivido, non avrebbero potuto depositare i contratti qualche ora prima ,cosi per semplificare le cose. :)
Sono felicissimo di Zaccagni, è un talento che volevo alla Lazio da parecchio .
Con noi potrà mettersi in mostra definitivamente come hanno fatto altri giocatori prima di lui come Immobile ,altro talento italiano che con la Lazio ha raggiunto la consacrazione non avuta da altre parti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 19:57
Credo sia un errore del sito.

Comunque, fosse con obbligo potrebbe muoversi in prestito.
Che io sappia no, a scadenza non si può fare il prestito.

Kamenovic comunque può essere tesserato pure domani eventualmente essendo svincolato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Sì, ci sono precedenti, con gli errori di scrittura sul sito...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 19:59
Che io sappia no, a scadenza non si può fare il prestito.

Kamenovic comunque può essere tesserato pure domani eventualmente essendo svincolato.

Prestito secco o prestito con opzione no.

Prestito con obbligo sì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: branco_azul il 31 Ago 2021, 19:57
Forse lo stanno cedendo all'estero dove il mercato è ancora aperto oppure vogliono prendere uno svincolato extra a mercato chiuso. Comunque umanamente trattato malissimo se rimanesse e non fosse neanche tesserato  :X(

Concordo, questo sarebbe vergognoso da parte di Tare (e società), non il mancato acquisto di Kostic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576

Confermato il rinnovo Zaccagni dal Verona, prestito con obbligo. fonte radio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Kostic poteva essere un gran colpo ma evidentemente fuori portata per noi ma Zaccagni potrebbe rivelarsi più utile e non avrebbe problemi di ambientamento . Quando le acque si sono calmate vedremo i pro e i contro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
As Roma: al 31 luglio indebitamento netto adjusted sale a 323,6 milioni

Roma, 31 ago - L'indebitamento finanziario netto adjusted della societa', As Roma al 31 luglio e' pari a 339,1 milioni di euro, e si confronta con un valore pari a 311,7 milioni di euro al 30 giugno. L'incremento, pari a 27,5 milioni di euro, e' sempre sostanzialmente determinato dai finanziamenti soci erogati nel mese di luglio da Romulus and Remus Investments per il tramite della controllante Neep Roma Holding, per 25 milioni di euro, e da minori disponibilita' liquide, parzialmente compensate dal decremento del debito a breve termine verso banche e del finanziamento infragruppo a breve termine verso MediaCo. A livello di gruppo l'indebitamento finanziario netto consolidato adjusted al 31 luglio e' pari a 323,6 milioni di euro e si confronta con un valore pari a 302 milioni di euro al 30 giugno 2021. L'incremento rispetto al 30 giugno, pari a circa 21,6 milioni di euro, e' sostanzialmente determinato sempre dai finanziamenti soci erogati nel mese di luglio da Romulus and Remus Investments LLC per il tramite della controllante Neep Roma Holding , per 25 milioni di euro, e da minori disponibilita' liquide, parzialmente compensati da minori debiti verso banche per finanziamenti di breve periodo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Cioè per dare fares in prestito ci si sono dovuti mettere a mezz'ora dalla fine a stilare i contratti? Spettacolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lativm88 il 31 Ago 2021, 19:54
Boh a sto punto forse stanno su un difensore/terzino extra svincolato. oppure sono pazzi. Non saprei dire.
Per me non prenderemo nessuno in difesa per adesso perchè ho l'impressione che a gennaio potrebbero acquistare Romagnoli quindi forse preferiscono restare cosi per il momento, è un mio pensiero ma ho questa sensazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Zaccagni ha rinnovato con il Verona fino al 2023.

Prestito con obbligo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
FARES DEPOSITATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :since :since :since :since

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 20:01
Zaccagni ha rinnovato con il Verona fino al 2023.

Prestito con obbligo alla Lazio.

Come mai questa formula?

Discussione precedente - Discussione successiva