Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 01 Set 2021, 00:06
nun semo mai soddisfatti
sinceramente sono soddisfattissimo oggi non avrei scommesso un euro che riuscivamo a chiudere. E infatti è intervenuto Lotito

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Bava scrive questo: Da Formello, filtra che la Lazio non avrebbe fatto in tempo a completare l'iter necessario al tesseramento a causa della mancanza di alcuni documenti che dovevano arrivare da Belgrado.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: tyche844 il 01 Set 2021, 00:20
Bava scrive questo: Da Formello, filtra che la Lazio non avrebbe fatto in tempo a completare l'iter necessario al tesseramento a causa della mancanza di alcuni documenti che dovevano arrivare da Belgrado.
Sarri gli ha manomesso il fax apposta 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Realisticamente, abbiamo solo 3 terzini "veri".

Tocca capire se reintegriamo qualcuno o spostiamo Radu/Patric all'occorrenza.

Ma siamo corti anche in difesa.

Boh.

-

Adesso mi piacerebbe sentire dei rinnovi, comunque.

Adam, Raul Moro, Luiz Felipe, vediamo per Thomas.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, gratuitamente e per una stagione
sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni, proveniente dalla Hellas
Verona F.C. S.p.A..
S.S. Lazio S.p.A. avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della
condizione sospensiva legata a particolari risultati sportivi dietro versamento del corrispettivo di
Euro 7.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità.

secondo me, sarà la prima presenza nel 2022 tipo Correa.
E comunque alla fine lo paghi 7 milioni in quattro anni. Chapeau.

Fares invece ceduto in prestito gratuito e opzione sul riscatto a 7M in 3 anni

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Abbiamo preso kame da mesi e all'ultimo secondo prima di tesserarlo si scopre che non avevamo i documenti....dai non ci credo....qui si va oltre l'assurdo. Troppo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2021, 23:36
si sta svincolando serge aurier, 28 anni e pur essendo un terzino destro i ruoli della difesa l'ha fatti tutti da destra a sinistra.

maddai , nelle partite che ho visto io (da terzino) ha sempre fatto molto bene
sinceramente mai visto da centrale, ma che lo svincolino a zero non me lo spiego
(comunque chiederà un cifrone d'ingaggio)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: alex73 il 01 Set 2021, 00:22
I have a dream: David Luiz

oddio giocatore di grande tecnica , un paio di buone annate da difensore centrale ed una notevole
da mediano davanti alla difesa, poi stagioni terribili, danni pazzeschi a ripetizione
e questo quando era giovane, un plus batte benissimo le punizioni,detto ciò magari
passando dalla premier alla serie A come quasi tutti (ultimamente) farebbe le fiamme,
io ne starei ben lontano se non forse con un contratto annuale e a gettone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ero sicuro che saremo arrivati almeno a 2000 pagine in questo topic :=)) specialmente l'ultimo giorno di mercato che ogni anno ci manda ai matti :=))
Complimenti a tutti per aver tenuto duro e non esserci mandati talmente affancx da farlo spostare o chiudere  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
No, vabbè è stato preso a Gennaio non ci credo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2021, 23:36
si sta svincolando serge aurier, 28 anni e pur essendo un terzino destro i ruoli della difesa l'ha fatti tutti da destra a sinistra.

Se non ho letto male al Tottenham prendeva 4 milioni di euro a stagione. Un pò tantini per i nostri standard. Però ecco, leggevo che alcune fonti lo accostavano addirittura al Genoa. Ovviamente sarà una boutade ma se il target delle squadre che lo cercano fosse quello...

Comunque al momento di centrali difensivi svincolati ci sono/sarebbero questi:

https://www.transfermarkt.it/spieler/vertragslosespieler/statistik/1/plus//galerie/0?ausrichtung=alle&spielerposition_id=3&land_id=alle&altersklasse=&wettbewerb_id=alle&seit=alle&yt0=Mostrare

Ovviamente Maksimovic è andato al Genoa anche se transfmarkt ancora non lo riporta.
Chiaramente ho evidenziato i principali, altrimenti scorrendo giù ci sarebbe anche Musacchio  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Peccato per Boateng... alla fine ha scelto una squadra che nemmeno fa la champions  :S

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Si in effetti J. Boateng in pratica è andato al Lione...

Jemerson se non erro è quello che giocava al Monaco, qualche estate fa ricordo che fu accostato a noi. Mi pare sia reduce da annate così così, ma dovrebbe essere integro fisicamente. Cosa che ad esempio dubito di Mangala (fase calante da un pò ormai).

Al netto di tutto ciò il migliore probabilmente mi pare sia Mustafi (che, se non erro, non ha trovato l'accordo con il Torino).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Sì, Jamerson non era male sino a qualche tempo fa... ora magari è diventato una specie di Wallace :=))
Dovendo scegliere tra questi rimasti, pure io opterei in primis per Mustafi che conosce già le dinamiche del calcio italiano, oppure l'ex del Toro, ma li ci sarebbero troppi sfottò sul nome  :=))
David Luiz un altro ex di Sarri, ma sempre meno affidabile negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sharp il 01 Set 2021, 01:10
oddio giocatore di grande tecnica , un paio di buone annate da difensore centrale ed una notevole
da mediano davanti alla difesa, poi stagioni terribili, danni pazzeschi a ripetizione
e questo quando era giovane, un plus batte benissimo le punizioni,detto ciò magari
passando dalla premier alla serie A come quasi tutti (ultimamente) farebbe le fiamme,
io ne starei ben lontano se non forse con un contratto annuale e a gettone
Concordo pienamente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
DL potenzialità enormi mai completamente espresse secondo me se non a sprazzi. Ho sempre avuto l'impressione fosse svogliato o cmq non si impegnasse al massimo. io prenderei Mustafi. Jamerson era buono poi l'ho perso di vista

Discussione precedente - Discussione successiva