Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Non so se già lo avede detto,ma se si manda un'email ad un'idirizzo sbagliato,dopo 20 secondi ti arriva l'avviso di non avvenuta cosegna...sopratutto sulla pec,quindi è una benemerita caxxata

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Citazione di: cris61 il 01 Set 2021, 17:01
Non so se già lo avede detto,ma se si manda un'email ad un'idirizzo sbagliato,dopo 20 secondi ti arriva l'avviso di non avvenuta cosegna...sopratutto sulla pec,quindi è una benemerita caxxata

Non se la email è esistente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2021, 16:46
mail sbagliata is the new fax rotto.

Al prossimo giro il pony express è stato aggredito dagli Apache.
:) :) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per le cose importanti manni na mail e fai na telefonata per sapere se è arrivata.

Ennamo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Comunque, segnalo uno dei titoli più esilaranti del 2021
Calciomercato Lazio, David Luiz può diventare un'idea: i dettagli
Spettacolo :D :D :D!

Devo aggiornare il warpometro: può diventare un'idea

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non arriverà nessuno ma tra gli svincolati c'è pure Aurier.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.757
L´Eintracht ha fatto  casini assurdi negli ultimi 5 mesi. La presa di posizione su Kostic é stata una mossa direi quasi mediatica.

Tra l´altro bisogna dire che non avevano bisogno di vendere e Kostic ha ancora un contratto lungo. Insomma potevano benissimo fare quel che hanno fatto.

Francamente non ho mai capito questa sicurezza su Kostic da parte di Pedullá e altri...Personalmente sono felice di Zaccagni.

Pensando al presente...magari David Luiz. Non capisco le pulci ad uno che ha giocato ad altissimi livelli e che potrebbe anche fare il centromediano.   

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non mi sorprenderei se fosse andata proprio così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Qualcuno in 6 ore avrà detto sì vabbè tu offri a parole qui niente mail?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Vabbè famo che Zaccagni farà un exploit incredibile e stica di Kostic.

David Luiz per favore no. Aspettiamo gennaio ed investiamo su un centrale di livello che sappia difendere e non su uno che c'ha solo belli capelli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma non so stati 6 ore in videocall?
Quella l'hanno fatta il penultimo giorno di mercato, l'offerta era di 4 giorni prima. A quel punto i tedeschi hanno usato la scusa "è troppo tardi per prendere il sostituto".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Comunque a me Telespalla Bob piace parecchio come mediano.

Come centrale no, ma aiuterebbe averlo in rosa.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
ma l'offerta poi non gliela potevi condividere via zoom? Inviavi un cazzo di link in condivisione.
Tutta sta storia della mail me sa tanto di trattativa con messaggi su whatsapp e selfie.
altro che videconferenza fiume di 6 ore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Mah ricostruzione giornalistica, credo che non ci sia stata neanche una trattativa semmai si saranno sentiti con Ramadani. Se devo credere a Tare è andata così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: branco_azul il 01 Set 2021, 16:17
Se si manda una mail ad un indirizzo di posta errato te ne ritorna sempre un'altra che ti segnala che è stato impossibile recapitare la mail a tal indirizzo. La storiella non regge, secondo me.

a meno che l'ìndirizzo senza K esista davvero...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Vabbè famo che Zaccagni farà un exploit incredibile e stica di Kostic.

David Luiz per favore no. Aspettiamo gennaio ed investiamo su un centrale di livello che sappia difendere e non su uno che c'ha solo belli capelli.
scusa se mi appoggio al tuo messaggio, ma Zaccagni mi ricorda molto LA, è più rifinitore che ala, vediamolo negli schemi sarriani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabius il 01 Set 2021, 17:22
scusa se mi appoggio al tuo messaggio, ma Zaccagni mi ricorda molto LA, è più rifinitore che ala, vediamolo negli schemi sarriani.

Utilizzo alla Pedro. Largo ma libero di gironzolare.
Per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Citazione di: Fabius il 01 Set 2021, 17:22

A me Zaccagni ricorda Insigne, non so perché, stessa zona, stesso modo di giocare

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 17:31
A me Zaccagni ricorda Insigne, non so perché, stessa zona, stesso modo di giocare
Anche vero, ma voglio vederlo con noi, da spezzoni di youtube non puoi cpaire, anche perchè dipende dai compiti che gli ha affidato il mister nel verona.
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2021, 17:28
Utilizzo alla Pedro. Largo ma libero di gironzolare.
Per me.
Sono molto curioso di vederlo giocare. Ottimo acquisto.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
 Il tuo messaggio per medien@eintrachtfrancfurt.de non è stato recapitato perché il dominio eintrachtfrancfurt.de risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova. siccome sono come san tommaso ho mandato un'email con la C all'indirizzo citato(sbagliato) con un bel forza lazio quella sopra è la risposta del server..se è arrivata a me dopo 2 secondi..alla lazio con fior de professionisti non se ne sarebbero accorti?

Discussione precedente - Discussione successiva