Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 13:40
Invece di un quinquennale.

Purtroppo con il procuratore che ha sarà un parto provare a rinnovare, eventualmente.

Eh i procuratori fanno il gioco e il guadagno loro, se non mettono una regola seria faranno sempre il bello e cattivo tempo, guarda Raiola.

chico

*
Lazionetter
* 600
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Il passaggio di Mattia Zaccagni alla Lazio ha rischiato di saltare all'ultimo minuto dopo che tra club l'accordo per il suo passaggio in biancoceleste era stato raggiunto già da lunedì. Sono volate parole grosse tra l'agente del giocatore Tinti e il presidente Lotito, a causa dell'intesa per l'ingaggio che tardava ad arrivare. 2 milioni più bonus la richiesta del giocatore, molto più bassa quella del club laziale: alla fine il via libera è arrivato a 1,7 più bonus per quattro anni e la fumata bianca con la firma dei documenti si è consumata soltanto alle 19, molto vicino al gong che sancisce la fine delle trattative. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 01 Set 2021, 13:42
Eh i procuratori fanno il gioco e il guadagno loro, se non mettono una regola seria faranno sempre il bello e cattivo tempo, guarda Raiola.

il potere dei procuratori lo diminuisci se i calciatori danno procure meno invasive e più brevi

in questo caso Tinti pensava più ai suoi interessi che a quelli dell'assistito, roba che comunque non è legale e perseguibile. un po' difficile da provare in tribunale, questo sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
L'hanno intervistato quelli di sportitalia appena hanno dato la notizia delle firme. Spocchioso a dir poco questo tinti, io non capisco come ci si possa porre cosi, con altre persone che stanno facendo il proprio lavoro, non riuscirei mai a lavorare in questi ambienti marci con gente che si sente divina e intoccabile perché ha quattro spicci in tasca... bah.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Penso indosserà la 20 che si è appena liberata e in passato ha indossato al Verona.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FedericoPrati il 01 Set 2021, 14:29
L'hanno intervistato quelli di sportitalia appena hanno dato la notizia delle firme. Spocchioso a dir poco questo tinti, io non capisco come ci si possa porre cosi, con altre persone che stanno facendo il proprio lavoro, non riuscirei mai a lavorare in questi ambienti marci con gente che si sente divina e intoccabile perché ha quattro spicci in tasca... bah.

Stiam sempre parlando della stessa persona che faceva da giorni avanti e indietro nella sede dell'Inter per trattare con Marotta mentre Inzaghi si incontrava con Lotito per discutere dell'eventuale rinnovo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Set 2021, 14:50
Penso indosserà la 20 che si è appena liberata e in passato ha indossato al Verona.

Sì, aveva lasciato la 20 per la 10 proprio all'inizio di questa stagione e a giudicare anche dal suo profilo instagram sembra un numero al quale è molto legato, quindi credo sia la scelta naturale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2021, 08:03
No perché? Alcuni netter hanno parlato di cifre superiori ai 20 milioni se non fosse stato a scadenza

era quello che il napoli sembrava disposto a pagare lo scorso anno.

Ribadisco: per me sarebbe già stato un bell'acchiappo a 8+2, a 7 (prestito gratuito e pagamewnto in 3 anni) un capolavoro per un prossimo nazionale.
Per me Zaccagni è come Pessina.
Finalmente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Zaccagni è superiore, e manco poco, a Pessina.

Non lo dico perché è da noi.

Negli ultimi anni ho visto tantissime partite del Verona (una mia cara amica tifa loro) e posso assicurare che Zaccagni è sempre stato l'anima della squadra.

La cosa positiva è che non ti crea problemi nemmeno in caso di mercato o cambio modulo.

Se prendi un'altra ala, lo sposti a centrocampo facilmente.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Benvenuto Mattia!!

Sempre Forza LAZIO!!!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
È arrivato? Si allena? Niente foto sui social?  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
secondo me i calciatori dovrebbero avere al massimo un collaboratore, non un agente come ci sono adesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 16:33
Per me Zaccagni è superiore, e manco poco, a Pessina.

Non lo dico perché è da noi.

Negli ultimi anni ho visto tantissime partite del Verona (una mia cara amica tifa loro) e posso assicurare che Zaccagni è sempre stato l'anima della squadra.

La cosa positiva è che non ti crea problemi nemmeno in caso di mercato o cambio modulo.

Se prendi un'altra ala, lo sposti a centrocampo facilmente.

100% a metà con il mister

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 13:33
Rosico perché ha firmato un quadriennale.
E' di fatto un quinquennale perchè quest'anno è in prestito, ed il quadriennale parte dal primo luglio 2022.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
io invece le partite dell'hellas negli ultimi anni le ho viste praticamente  tutte e sono contentissimo

lascio spazio ai commenti degli adetti ai lavori
come Juric

https://www.ultimouomo.com/zaccagni-verona-come-gioca/

https://www.ultimouomo.com/calciatore-mese-aic-novembre-2020-mattia-zaccagni/

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2021, 18:12
E' di fatto un quinquennale perchè quest'anno è in prestito, ed il quadriennale parte dal primo luglio 2022.

No. Se ha firmato un quadriennale con noi, gli anni del contratto si contano da quello in corso.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bisognerebbe cercare la formula precisa del contratto.
La comunicazione in Borsa della Lazio cita così:

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, gratuitamente e per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni, proveniente dalla Hellas Verona F.C. S.p.A..

S.S. Lazio S.p.A. avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva legata a particolari risultati sportivi dietro versamento del corrispettivo di Euro 7.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità.​

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Il primo anno in prestito mica gioca gratis.
Se il contratto è quattro anni parte da quest'anno il primo.

Discussione precedente - Discussione successiva