Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ieri sera comunque, girava voce che il Paris Saint Germain avrebbe offerto a Mbappé 45 milioni netti l'anno per due anni più un premio alla firma di circa 100 milioni di euro.
Praticamente il PIL del Portogallo.
E lui avrebbe rifiutato.
Pensa quanto je fa schifo il PSG pure a lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 13:50
Ieri sera comunque, girava voce che il Paris Saint Germain avrebbe offerto a Mbappé 45 milioni netti l'anno per due anni più un premio alla firma di circa 100 milioni di euro.
E lui avrebbe rifiutato.

ma mbappé non gioca nel PSG?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
quindi il real madrid ha offerto 200 milioni per un giocatore in scadenza?

povero perez, stritolato da questo sistema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
E lui avrebbe rifiutato.

A naso, una cazzata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fiord il 01 Set 2021, 14:58
A naso, una cazzata

Poesse, ne parlavano ieri sera giornalisti piuttosto qualificati in trasmissioni nazionali ed é stata riportata anche da alcuni quotidiani. Lo sceicco del Qatar é scemo forte. Se c'é una cosa che non sopporta é che i giocatori non vogliano più giocare nel PSG per loro scelta e non per scelta della società. E mette i pezzi grossi sulla tavola. Un paio di anni fa Verratti voleva partire e andare a Barcellona. Lo hanno fatto ridere ed é restato.
Mbappé é il giocatore simbolo del calcio francese, se parte é un mezzo smacco per il progetto PSG.
Che parta a 0 é un dettaglio. Hanno i soldi che escono da ogni orifizio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
E lui avrebbe rifiutato.

Praticamente 190 milioni per due anni, ovvero 95 milioni di ingaggio l'anno.
Sembra una calla.
Se non è una calla Mappè è un [...]  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2021, 08:55
L'Udinese ha preso la punta Beto dalla Portimonense. Molto curioso nel vederlo in azione in Italia perché mi ha sempre fatto una buona impressione quando l'ho visto.
Tra l'altro investimento abbastanza pesante (7+3)

Dalle recensioni che leggevo in giro in effetti si parla molto bene di questo attaccante. Alto, grosso ma anche veloce e rapido. Profilo che mi intriga molto. L'attacco dei friulani mi sembra poca roba e credo che se questo Beto possa trovare da subito discreto spazio.
Profilo da seguire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Pjanic ad un passo dal Besiktas. A quanto pare i turchi pagheranno il 30% dello stipendio (3 milioni circa) mentre il resto sarà a carico del Barcellona.
Si attende il comunicato ufficiale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Set 2021, 20:28
Pjanic ad un passo dal Besiktas. A quanto pare i turchi pagheranno il 30% dello stipendio (3 milioni circa) mentre il resto sarà a carico del Barcellona.
Si attende il comunicato ufficiale.
Bell'acchiappo per la squadra turca.
Ammetto che a noi c'avrebbe fatto molto comodo, anche se 3M per noi sono comunque tanti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
E lui avrebbe rifiutato.
adesso dico una cosa che fara' capire a tutti quanto io mi intenda di calcio  :)
Avessi i soldi dello sceicco del Qatar, Mbappe' e' l'ultimo giocatore che comprerei. Mai piaciuto, per me non solo non vale quei soldi ma lo vedo a livello di un Lukaku (anche lui comunque sovrastimato). Non posso credere che ci sia gente che offre certe cifre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Secondo Sky la Salernitana sarebbe in trattativa con Ribery...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Set 2021, 23:26

Il solo fatto che sia stato accostato a noi qualche giorno fa,  farà drizzare le orecchie a quelli della Figc

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
"Come to Besiktas"

Dici che Pjanic è stato convinto dalle solite migliaia di messaggi dei tifosi turchi?  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Set 2021, 18:36
Dalle recensioni che leggevo in giro in effetti si parla molto bene di questo attaccante. Alto, grosso ma anche veloce e rapido. Profilo che mi intriga molto. L'attacco dei friulani mi sembra poca roba e credo che se questo Beto possa trovare da subito discreto spazio.
Profilo da seguire.

Con Beto mi sto giocando un po' la reputazione. L'ho consigliato a tanta gente che gioca al fantacalcio. :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Set 2021, 23:26

Cosa rischia la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
La Salernitana a quanto pare sta monitorando a tutto tondo la lista degli svincolati.
A centrocampo sembra vicino Nicolas Viola (contratto annuale).
Come esterni d'attacco si sono fatti i nomi di Iago Falque e Perotti.
Fabiani ha comunque ammesso che sono in trattativa con Ribery ma ha fatto capire che non c'è ancora l'accordo tra le parti.

Per una squadra che si deve salvare credo che il mercato degli svincolati offra delle buone opportunità. Poi tocca anche vedere come stanno messi fisicamente e atleticamente, però ecco con il livello della rosa attuale possono solo che portare migliorie.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Praticamente 190 milioni per due anni, ovvero 95 milioni di ingaggio l'anno.
Sembra una calla.
Se non è una calla Mappè è un [...]  :=))

A me invece Mbappé starebbe piú simpatico e farebbe anche una scelta intelligente.

Al Real dubito che prenderebbe poco...ad un certo punto che differenza fa prenderne 20-30 o 50 di mln?? Che caspita ci devi fare con i soldi??

Probabilmente si é rotto di giocare nel PSG e nella Ligue1 oppure vede nel Real un sogno, o non vuole fare da secondo violino. Puó scegliersi il top club che vuole...giusto che lo faccia.

Fossi nella sua posizione, sceglierei il City o il Liverpool perché mi piacerebbe farmi allenare da Guardiola o Klopp.

E`nella condizione di scegliere perché ovunque va gli danno una barca di soldi...é davvero importante la grandezza della barca??? 

Discussione precedente - Discussione successiva