Insigne-Immobile

Aperto da GoodbyeStranger, 02 Set 2021, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Contentissimo che non abbiamo mai rischiato di comporre questa coppia.

Oggi con la Bulgaria si sta vedendo quanto da una parte non lo serva ma anche che non sia  proprio in grado di farlo.

Vade retro

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ci hai addirittura aperto un topic.  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: olympia il 02 Set 2021, 21:18
Ci hai addirittura aperto un topic.  :=))

Si perché non lo sopporto  :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Effettivamente è come dici , coppia mal assortita. Aí tempi del Pescara facevano scintille (in serie B) , ma adesso non sembrano proprio parlare la stessa lingua calcistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Insigne proprio non lo vede immobile. Hanno due intelligenze calcistiche diverse. Cioé Immobile è Einstein, insigne è flavia vento.
Non capisco tutta st'intesa che hanno fuori dal campom, se fossi io Ciro lo manderei a cagher proprio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: riccio72 il 03 Set 2021, 09:24
Stessa cosa che ho pensato io.
Insigne proprio non lo vede immobile. Hanno due intelligenze calcistiche diverse. Cioé Immobile è Einstein, insigne è flavia vento.
Non capisco tutta st'intesa che hanno fuori dal campom, se fossi io Ciro lo manderei a cagher proprio.
Vabbe... l'amicizia e l'intesa in campo sono due cosa diverse

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: laziolello il 03 Set 2021, 10:02
Vabbe... l'amicizia e l'intesa in campo sono due cosa diverse

Beh oddio..
Se me fai fa sempre un cul. o cosi a vuoto perché non sai darmi una palla decente che è una e il giorno dopo me devo sta  a senti tutte le critiche insensate dei giornalai col rischio di perdere il posto da titolare in nazionale.... Beh per me te ne poi anna' gioiosamente a quel paese

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Sarà che abituati a Luis Alberto sicuramente c'è un bias... Però i passaggi a cambiare fascia in diagonale per Chiesa li faceva precisi, quando tentava (poche volte) di servire immobile in profondità o era troppo corto o troppo lungo o troppo forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Svenarsi per comprare Insigne sarebbe stata la pietra tombale di questa società.
Meno male che è rimasto a Napoli.

imho

*
Lazionetter
* 33

Su 28 gol di Ciro io ho decifrato 2 o 3 assist di Insigne. Non ho ovviamente visto dal vivo il Pescara. Però quello che vediamo in Nazionale credo che sia il meglio che può dare la coppia. Teniamoci stretto Immobile e Insigne sta bene a casa sua. Alla Lazio neanche gratis.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Sbaglierò ma,a pelle, Insigne sembra l'amico steronzo e Ciro l'amico buono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insigne a Pescara ha servito 4 assist a Ciro.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2021, 11:45
Insigne a Pescara ha servito 4 assist a Ciro.

In quante partite?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva