12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Se avessimo finito il mercato con Messias ci sarebbe il presidio corazzato davanti Villa San Sebastiano da tre giorni!

Squadra sopravvalutata con alcuni picchi di livello ed una allenatore che quando apre il filone del bucio di culo è inarrestabile... manco Gastone ai tempi belli.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2021, 09:31
senza kessie ibra e giroud mi sentirei piu' sicuro  :beer:
Se prendesse pure una cacarella a Ibrahim Diaz non sarebbe male. Ovviamente prima della partita  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: maumarta il 03 Set 2021, 10:23
Se avessimo finito il mercato con Messias ci sarebbe il presidio corazzato davanti Villa San Sebastiano da tre giorni!

Squadra sopravvalutata con alcuni picchi di livello ed una allenatore che quando apre il filone del bucio di culo è inarrestabile... manco Gastone ai tempi belli.

Olè, doppietta di Messias manco quotata.

(Che poi, intanto lui in una strisciata ci è andato).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 10:26
Olè, doppietta di Messias manco quotata.

(Che poi, intanto lui in una strisciata ci è andato).

Messias è un bel giocatore ma lo stanno pompando manco ci avesse le stigmati come quell'altro.
Da noi ci sarebbe stato bene a completare il reparto ma nella rosa che abbiamo adesso non lo metto di certo al livello delle ali che abbiamo.
Anzi non lo metterei nemmeno davanti a Moro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Personalmente li ho visti giocare contro il Cagliari e devo dire che mi sono piaciuti.
Non hanno molti fuoriclasse ma lottano, corrono, si aiutano, giocano da squadra.
E giocano bene.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 03 Set 2021, 09:19
non so se vi riferite ai biglietti del settore ospiti od a quelli in generale.
Se fanno come ad empoli il settore ospiti è acquistabile senza nessuna tessera; gli altri settori potrebbero essere esclusi ai residenti nel Lazio. Comunque senza tessera del tifoso.

La vendita libera inizierà domani a mezzogiorno
Perfetto, grazie  :beer:

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2021, 10:34
Personalmente li ho visti giocare contro il Cagliari e devo dire che mi sono piaciuti.
Non hanno molti fuoriclasse ma lottano, corrono, si aiutano, giocano da squadra.
E giocano bene.
Amen. La chiave di lettura per valutare il Milan non è un giudizio dato dalla sommatoria dei valori dei singoli, bensì la considerazione di un gruppo coeso, composto da calciatori con fame di arrivare e che seguono i dettami del proprio mister. Un po' ciò che è stata la Lazio di Inzaghi, che spesso è andata oltre le classiche previsioni iniziali di Agosto/Settembre.
Se poi si vuole parlare proprio di singoli, hanno una delle difese migliori della Serie A, a mio avviso da top 3.
Partono favoriti, essendoci arrivati davanti lo scorso anno e avendo cambiato poco rispetto a noi.
Testa bassa ed Umili. Incontro da prendere come un test per capire a che punto del percorso con Sarri siamo. Non vedo l'ora inizi :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 03 Set 2021, 09:19
non so se vi riferite ai biglietti del settore ospiti od a quelli in generale.
Se fanno come ad empoli il settore ospiti è acquistabile senza nessuna tessera; gli altri settori potrebbero essere esclusi ai residenti nel Lazio. Comunque senza tessera del tifoso.

La vendita libera inizierà domani a mezzogiorno

Quindi io residente in Lombardia posso acquistare in qualsiasi settore ?

Ditemi di SI  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Set 2021, 11:53
Quindi io residente in Lombardia posso acquistare in qualsiasi settore ?

Ditemi di SI  :beer:
Se ti porti la sciarpetta del milan, decisamente si!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 03 Set 2021, 12:08
Se ti porti la sciarpetta del milan, decisamente si!

Mi porto la figlia milanista .  :p

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

L'eccellente Messias è superiore al nostro Zaccagni.
Già i nomi lo indicano (il Messia, il profeta Zaccaria: siamo su piani diversi).

Ci asfaltano senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io questa stagione e' meglio che non faccio previsioni ... sono troppo ottimista 😊. C'è la giochiamo con tutti e possiamo asfaltare chiunque . Il Milan non ha mi ha mai impressionato e senza Cala per me perdono molto .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq non mi fido dopo l'anno scorso
abbiamo affrontato un milan senza metà squadra
ma è finita malissimo

a milano è sempre difficile

ottimo che zac. e basic facciano sto mini ritiro in santa pace

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Biglietti settore ospiti in vendita da domani.
ma leggo di obbligo tessera del tifoso 1900? E' una novità questa? io prima del Covid sono andato a farmi le trasferte senza questa tessera.. Qualcuno sa darmi delucidazioni?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Dobbiamo notare che il Milan non ha cambiato né allenatore né modulo e che i titolari in campo saranno gli stessi dell'anno scorso con l'eccezione del portiere e, se recupera, Giroud.
Ci sta che nelle prime giornate sia un po' più in forma delle altre.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Sbaglio, o questa è quasi un classico delle primissime giornate?
Cosi, a memoria, mi pare sia capitata spesso ad inizio campionato...

GP

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ho cominciato a interessarmi attivamente (e non di riflesso) al calcio giocato nel 2006, l'anno dei meno 15, del derby dello scaldabagno di Ledesma.

Prima partita contro un Milan schiacciasassi.

Perdiamo 2-1, ma Makinwa segna il suo primo (di due?) goal in campionato con la Lazio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Contrordine compagni: serve la tessera del tifoso.
Almeno per il settore ospiti serve la tessera del tifoso; mi dicono che va bene anche scaduta ma serve.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me il Milan è molto forte e rognoso. Ha sfiorato lo scudo lo scorso anno...
Mi accontenterei di pareggiare e tenere il passo

Discussione precedente - Discussione successiva