Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Secondo me può dimostrare di starci nella nostra rosa.

E' ambientato, ha fatto una preparazione completa, non è piu in un modulo che finiva per essere la quarta scelta.

Quando giocherà intorno avrà Pedro/Anderson/Zaccagni...
Io sono fiducioso 10 gol quest'anno minimo li fa  :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Beppe78 il 03 Set 2021, 15:59
1/3 significa che fa 3-4 gol a stagione, giocando da titolare...
Non fare il ragioniere. Dico come apporto alla squadra nelle partite in cui giochera'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Beppe78 il 03 Set 2021, 15:43
Infortunio, saltata la preparazione, covid + nuovo ambiente, campionato, allenatore, davanti aveva Immobile e la ballerina. Semplice. Vediamo quest'anno.

comunque parlava di Berisha eh. manco a legge

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 03 Set 2021, 16:16
Non fare il ragioniere. Dico come apporto alla squadra nelle partite in cui giochera'

Sì, ma non puoi paragonare uno che giocherà una manciata di partite dal primo minuto e forse, se no massimo 15-20 minuti, a uno che s'è fatto 2 anni e mezzo da titolare inamovibile.

Iniziare ogni volta dal primo minuto è diverso che entrare in corsa, perché è vero che son stanchi gli avversari, ma lo sono anche i tuoi compagni e spesso quelli più bravi son già stati sostituiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Lasciamo perdere. Per Caicedo come ha funzionato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 03 Set 2021, 16:19
comunque parlava di Berisha eh. manco a legge

Thread di Muriqi, si discuteva del gol in nazionale, nessun quote... mi son sbagliato, non è che sto a rileggere tutto ogni volta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 03 Set 2021, 16:23
Lasciamo perdere. Per Caicedo come ha funzionato?

Caicedo ha reso tre volte Correa sotto questo aspetto. Se Correa avesse reso quanto Caicedo, avevamo forse uno scudetto in più.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Beppe78 il 03 Set 2021, 15:43
Infortunio, saltata la preparazione, covid + nuovo ambiente, campionato, allenatore, davanti aveva Immobile e la ballerina. Semplice. Vediamo quest'anno.
Scusami, intendevo Berisha. Per Vedat sono speranzoso (come per tutti i calciatori con la nostra maglia, sono un tifoso 1.0 e li tifo a prescindere).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: jp1900 il 03 Set 2021, 16:41
Scusami, intendevo Berisha. Per Vedat sono speranzoso (come per tutti i calciatori con la nostra maglia, sono un tifoso 1.0 e li tifo a prescindere).

Idem  :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Quindi deve segnare per forza quest'anno, non so se gli sono convenute tali dichiarazioni  :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque il suo nome esattamente si pronuncia "murìc" con la c dolce e la i finale mangiata. accento sulla prima i

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 04 Set 2021, 09:53
comunque il suo nome esattamente si pronuncia "murìc" con la c dolce e la i finale mangiata. accento sulla prima i

Lo dico da un anno, nessuno mi dà retta  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Laziale-forever il 04 Set 2021, 09:42
Quindi deve segnare per forza quest'anno, non so se gli sono convenute tali dichiarazioni  :)

E certo. Altrimenti che deve fare? Stare in difesa? Secondo me giocherà nelle coppe e se dovesse toppare (spero vivamente di no..) credo che a gennaio andrà via.
:p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: jp1900 il 03 Set 2021, 15:32
Per me è un mistero come abbia fallito da noi...

Però non è che stia facendo il fuoco al Reims. Forse stava bene in un sistema di gioco ben oliato e su misura per lui come al Salisburgo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cippolo il 02 Set 2021, 22:47
Io ho scommesso 100 euro con un mio amico che tra campionato e coppe fa' più di 15 gol. Daje Vedat

Spero che tu vinca. Però se vuoi fare la stessa scommessa con me, ci sto. :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Giako77 il 03 Set 2021, 10:07
In nazionale la imbusta spesso, evidentemente non è uno scarsone da lega pro come molti qui vogliono far credere...

Daje Vedat!

Quindi mediamente lui e Ciro segnano sia con la Lazio che in nazionale... :D

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Set 2021, 14:35
Però non è che stia facendo il fuoco al Reims. Forse stava bene in un sistema di gioco ben oliato e su misura per lui come al Salisburgo.

Mi pare evidente che quello sia: un giocatore discreto.

Non esistono solo giocatori forti e deboli.

Da noi c'entrava poco e niente (caratterialmente e tecnicamente).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Mi sa che l'ha messa dentro (al 92° per l'1-1... :)

Discussione precedente - Discussione successiva