12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
aggiornamento:

i due settori sono esauriti.
mi si dice che il gp cartaceo è ok ma sconsigliato per via delle tempistiche di accesso.
per lo stesso motivo, in questa partita, anche se c'è scritto il contrario, NON è richiesta la tdt, tant'è che il sistema non la chiede.
mi confermano che all'entrata non verrà richiesta

in teoria dovrebbero riaprire il settore ospiti quanto prima

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Meno male che sto dente ce lo leviamo subito quest'anno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sta benissimo che facciano il tutto esaurito.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

C'è da segnare a san siro, sticazzi della nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: tommasino il 05 Set 2021, 23:17
Ciro, torna a casa domani.

C'è da segnare a san siro, sticazzi della nazionale
La Lazio è casa tua, la tua seconda pelle, la tua nazionale.
Mannaliaffanculo tutti, li voglio vedere per la seconda volta fuori dal mondiale esaltati per le gesta di zagnolo

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Io mi accontento di un pareggio. Prudenza la parola d'ordine.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dopo aver chiesto alla Lazio di chiarire la questione Tessera Del Tifoso...hanno appena comunicato che l'obbligo di TDT è stato tolto.

Vendita libera!  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 17:07
Ci sta benissimo che facciano il tutto esaurito.  :since

Normale, i frequentatori del Meazza sono buongustai e sanno quando il gioco vale la candela...

8) 8) 8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
comunque per Nesta (pure oggi a Formello) "milan da scudetto" mentre "La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma."

La domanda sorge spontanea: dato che abita a miami quindi a Roma è di passaggio, perché non va a milanello a prendere ispirazione da pioli?

https://www.sololalazio.it/2021/09/06/lazio-nesta-serie-a-equilibrata-biancocelesti-interessanti-e-ben-attrezzati/

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mr_steed il 06 Set 2021, 19:20
comunque per Nesta (pure oggi a Formello) "milan da scudetto" mentre "La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma."

La domanda sorge spontanea: dato che abita a miami quindi a Roma è di passaggio, perché non va a milanello a prendere ispirazione da pioli?

https://www.sololalazio.it/2021/09/06/lazio-nesta-serie-a-equilibrata-biancocelesti-interessanti-e-ben-attrezzati/

Io non credo che questo virgolettato rappresenti una frase effettivamente detta da Alessandro:
"Quest'anno ci sono molte squadre forti e tutte possono vincere. Il Milan è da Scudetto, non parte favorita ma può essere un vantaggio; l'Inter ha perso diversi big ma ha fatto ottimi acquisti, poi c'è Inzaghi che è davvero bravo. La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma. La Juve deve reagire alla partenza di Ronaldo; Napoli e Atalanta ci sanno fare, sono una certezza"

Penso sia la sintesi di risposte a una serie di domande. Riguardo a Lazio e milan mi immagino qualcosa del tipo
"Il milan parte tra le favorite per lo scudetto, che ne pensa?"
"La Lazio ha cambiato molto, un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori, come la vede?"

(per la asroma qualcosa del tipo "Anche la asroma ha cambiato allenatore e diversi giocatori, come la vede?")

E le risposte ci starebbero tutte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Gli chiedono un giudizio. Lo da da esperto, mica da tifoso.
Non ci vedo niente di male.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Come tutti gli anni, tranne pochissime eccezioni di venti anni fa, non partiamo mai tra i possibili vincitori del campionato.
Di solito purtroppo ci azzeccano.
Prima o poi si sbaglieranno.
Comunque, come sempre, meglio partire a fari spenti. È più divertente. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma notizie di Lazzari ?? possibile non ci sa nulla dopo 8 giorni dall'infortunio?? alcuni sitarelli parlano di un mese, altri che salta solo Milano, si sa qualcosa  in piu' che  mi è sfuggito? oggi mi pare doveva fare gli esami decisivi ...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Io mi emoziono solo a leggere "Nesta a Formello per un saluto" e voi contate pure le virgole che scrivono per riportare le sue interviste.   :beer:

Questa è casa tua Capitano  :since

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva