Fantacalcio Mantra 2021/2022

Aperto da Nano, 30 Lug 2021, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho visto il calendario, la prima data disponibile è tra la 7 e l'8 di campionato ovvero tra le 7:00 del 4 ottobre e il 15 alle 23:59, che ne dite?
Per me yes.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 04 Set 2021, 15:19
A parte le battute.
Non credo si possa proprio tecnicamente fare a mercato aperto, sarebbe una cosa da compensare a fine mercato ma di difficile attuazione (chi ha attualmente Ruiz all'asta ha quanto meno crediti impegnati sull'operazione, non è che se lo prendo io per fare un esempio poi me lo puoi togliere a fine mercato, perdo uno slot e la possibilità di usare quei crediti in altro modo).
Insomma la vedo di difficile soluzione, salvo che non mi sia perso qualcosa. L'unica soluzione che vedo è dare a Tornado (ma secondo me a fine mercato per le cose che ci dicevamo giorni fa), i 17 crediti di valore di Ruiz. Se decidiamo di darglieli adesso comunque non mi oppongo anche se va contro quanto già deciso (figuriamoci, con la mia favolosa rosa fatta da Pavoletti e Cutrone...  :) :) :) )

Allora, dato che lo svincolo a zero era stato scritto e gli altri hanno fatto i conti con questa regola, forse la soluzione più equa effettivamente è quella di ridare SOLO PER QUESTA VOLTA i crediti a Tornado, ma facendolo alla fine non comprometterebbe le dinamiche di mercato.
Tornado quindi potrà sfruttare il "rimborso" nella prossima finestra di riparazione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
D'accordissimo sul mercato di riparazione!  :(

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
va bene grazie...e il mercato di riparazione quanto sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: pentiux il 04 Set 2021, 15:19
A parte le battute.
Non credo si possa proprio tecnicamente fare a mercato aperto, sarebbe una cosa da compensare a fine mercato ma di difficile attuazione (chi ha attualmente Ruiz all'asta ha quanto meno crediti impegnati sull'operazione, non è che se lo prendo io per fare un esempio poi me lo puoi togliere a fine mercato, perdo uno slot e la possibilità di usare quei crediti in altro modo).
Insomma la vedo di difficile soluzione, salvo che non mi sia perso qualcosa. L'unica soluzione che vedo è dare a Tornado (ma secondo me a fine mercato per le cose che ci dicevamo giorni fa), i 17 crediti di valore di Ruiz. Se decidiamo di darglieli adesso comunque non mi oppongo anche se va contro quanto già deciso (figuriamoci, con la mia favolosa rosa fatta da Pavoletti e Cutrone...  :) :) :) )

va benissimo a fine mercato. Grazie a tutti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io non inserirei troppe finestre di mercato però, le valutazioni (errate o giuste che siano) fanno parte del gioco...quindi (problema a parte di Ruiz per Tornado) io propenderei per la sola asta di riparazione nel mercato di Gennaio...ovviamente mi adeguerò alla decisione della maggioranza  ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2021, 20:10
Io non inserirei troppe finestre di mercato però, le valutazioni (errate o giuste che siano) fanno parte del gioco...quindi (problema a parte di Ruiz per Tornado) io propenderei per la sola asta di riparazione nel mercato di Gennaio...ovviamente mi adeguerò alla decisione della maggioranza  ;)
Sono tantissimi anni che facciamo questo fantacalcio, e ci sono sempre state numerose finestre di riparazione ad ogni sosta.
Non mi sembra il caso di cambiare adesso.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
D'accordo sia con la finestra extra di riparazione, che col ridare a Tornado i crediti dopo la fine di questa sessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
M'avanza pinamonti, a qualcuno interessa ? :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Paris jr. il 05 Set 2021, 16:51
M'avanza pinamonti, a qualcuno interessa ? :D

Tiettelo stretto!

Comunque ti ho appena fatto un pò di offerte, in una addirittura c'è dentro quel cadavere!  :) :) :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Ragazzi, la mia squadra è completata ma forse un pochino sbilanciata in avanti... Accetto proposte di scambio per centrocampisti e centrali difensivi (n.b. non ho una necessità stringente, quindi con valori equilibrati rispetto al valore del giocatore, please).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: pentiux il 05 Set 2021, 17:37
Tiettelo stretto!

Comunque ti ho appena fatto un pò di offerte, in una addirittura c'è dentro quel cadavere!  :) :) :)

Non erano molto allettanti  :)

In ogni caso zaniolo è in vendita per chi volesse!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Paris jr. il 05 Set 2021, 17:50
Non erano molto allettanti  :)

In ogni caso zaniolo è in vendita per chi volesse!

Perché te lo vendi? Sei scoperto in altri ruoli o per antipatia?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Scambi si, 52 crediti (che non ho), no...  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 05 Set 2021, 17:38
P. S. Ma Sonni boi?

Ho 90 crediti rimanenti per 14 giocatori, se mi rilanciate pure le peggio pippe in doppia cifra non riesco a completare la squadra.  :beer:

Purtroppo ho avuto poco tempo per seguire l'asta, quindi ho dovuto autobiddare molto e di conseguenza strapagare diversi elementi. Cercherò di arrangiarmi con quello che mi resta.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sonni Boi il 05 Set 2021, 20:07
Ragazzi ho 90 crediti rimanenti per 14 giocatori, se mi rilanciate pure le peggio pippe in doppia cifra non riesco a completare la squadra.
Hai delle proposte.

(comunque mica si vede chi ha il giocatore all'asta eh...  ;) )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 05 Set 2021, 20:08
Hai delle proposte.

(comunque mica si vede chi ha il giocatore all'asta eh...  ;) )

Sì, proposte indecenti  :D

Discussione precedente - Discussione successiva