Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Ardaizinho il 05 Set 2021, 22:55
ma guarda io ti dò ragione, ma se pure qualche laziale é caduto nel tranello non so più che pensare.

Mi da al cazzo che ormai Ciro è diventato il capro espiatorio per tutto.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Set 2021, 22:30
Del resto, un cronista che "ricorda" durante una partita dell'Italia, decisiva e giocata male: "la Roma aveva trattato (?!) Zakaria durante questa estate"...
Cosa dovremmo pensare?
Speriamo che Ciro gli faccia tre gol al prossimo derby.
Beh niente di nuovo.
Xhaka ha fatto un europeo da neo giocatore della roma.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Goceano il 05 Set 2021, 22:57
Mi da al cazzo che ormai Ciro è diventato il capro espiatorio per tutto.

Immobile subisce la stessa sorte di Lotito a livello dirigenziale.
Paro paro.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
RAI imbarazzante. Sommer è pararigori quindi Jorginho è normale che sbagli il rigore. Jorginho è al secondo rigore consecutivo sbagliato con la nazionale e sembra che non abbia più la serenità per tirarli. Mi sembra un problema grosso, nessuno lo analizza.

Il fatto che gli unici assist in nazionale li faccia Immobile mi sembra un problema, ma non se ne accorge nessuno.

Ora addirittura Immobile 5,5 e i due sostituti, che non hanno fatto niente, 6. Boh.

Non pretendo Gianni Brera, ma una via di mezzo dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
No vabbè di Gennaro dà 6 ad insigne che s'è cacato 3 gol e non ha imbroccato un passaggio e 5,5 a Immobile (come a jorginho che ha sbagliato il rigore). Ridicolo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A me sembra che con l'uscita di Immobile l'Italia si sia "allungata" e che le soluzioni di vari falso nuove non abbiano portato i frutti che Mancini voleva.
Comunque meno male che è entrato il predestinato, per le gioiosa eiaculazione del cronista rai.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Goceano il 05 Set 2021, 22:49
Le critiche a Immobile stanno diventando qualcosa di allucinante, mortacci vostra e de quanno rifiatate.
È surreale.
Ma davvero Ciro non può fare a meno di questa m.erda? Non lo vuole nessuno, è sempre e solo colpa sua, il gioco è pietoso, i giocatori palloni gonfiati sopravvalutati, egoisti e boriosi, ma critica e opinione pubblica puntano il dito solo su lui. Che schifo di Paese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci reggiamo su un' ottima difesa ma vengono i brividi a pensare la carta d' identità dei 3 migliori centrali e parlo di acerbi, Bonucci, Chiellini. Donnarumma sicurezza. Jorginho secondo me l' unico indispensabile che giocherebbe pure con una gamba sola. Ciro titolarissimo senza se e senza ma. Per il resto buoni giocatori ma anarchia tattica imbarazzante. Mi é rimasta impressa la punizione a limite dell' area a tempo quasi scaduto contro la Bulgaria. Ha tirato Bonucci fuori lo stadio! Ma adesso pure Bonucci tira le punizioni? Ripeto anarchia totale. Poi non capisco questa infatuazione per raspadori riserva di caputo finché Ciccio stava bene. Ho seguito il biennio under 21 e faceva la panchina a scamacca e Cutrone. Per me è molto acerbo. Kean e scamacca se vuoi un giovane nettamente più pronti

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Set 2021, 22:59
Immobile subisce la stessa sorte di Lotito a livello dirigenziale.
Paro paro.

Non posso che quotare al 100%: purtroppo ormai anche fuori il gra c'è la percezione di "Lotito maneggione" che se la comanda il Lega ecc ecc... Anzi, su fb, dopo le ultime dichiarazioni su limone, il nuovo leit-motiv era addirittura "camorrista".

Per il resto... Non ho visto la partita ma solo letto quanto scritto da voi: le pagelle non possono essere solo malafede. Io non sono complottista ma a questo punto secondo me c'è un qualche disegno per buttare fuori Ciro dalla nazionale. La cosa assurda è che Mancini lo "difende" in ogni conferenza stampa (anche solo per difendere le sue scelte) però poi lo sostituisce con giocatori più imbarazzanti e, soprattutto, non fa nulla per modificare l'assetto della squadra per favorirlo e favorire anche il gioco della nazionale.

Ah, dimenticavo: ma possibile che nessuno in Italia, soprattutto i tifosi di altre squadre, notino o si incazzino per le telecronache di rimedio e la citazione dell'aesse ogni 5 minuti anche palesemente fuori contesto?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
se Ciro avesse sbagliato il gol come Berardi, non avrebbe più toccato il campo per anni. ora con la Lituania, magari facciamo 4 gol e Ciro resta a riposo e tutti diranno che la "nuova" formula è giusta. toglierlo oggi è stato un errore grave di Mancini che ha alleggerito l'attacco che poi non ha prodotto nulla.

nessuno nota che con la Bulgaria si è pareggiato per una vaccata difensiva di florenzi e conseguentemente una scelta assurda di mancini che lo schiera a 4 quando decine di allenatori lo hanno sempre messo li con riluttanza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.679
Ciro, è ora di mandare la nazionale a fare in culo e pensare solo alla Lazio. Una nazionale  in cui anche Emerson Palmieri arriva al vertice dell'area e a testa bassa tira in porta è evidente che non sa che farsene di uno come te. Ma oramai è chiaro pure ai ciechi che questa nazionale non sa che farsene di un centravanti, fosse anche anche uno più scarso di te, cioè tutti.
Stasera stessa andrei da Mancini e gli direi: "senti, scienziato del calcio, io sono Ciro Immobile, centravanti, con i miei limiti e i miei difetti qualche gol in carriera l'ho fatto ma qui pare che di centravanti non ce ne sia bisogno e il modo in cui mi mandi allo sbaraglio, malgrado che poi in campo qualcosa di positivo riesca pure a farlo, a differenza di altri che sono intoccabili, offende la mia intelligenza, anche più del fatto di avermi messo in ballottaggio con Lasagna, no dico Lasagna. Eccoti la mia maglia, è stata una bella avventura ma ora arrivederci e grazie."

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Bearzot non convocò mai Prezzo ritenendolo non idoneo al suo gioco .

Difese Rossi fino alla morte .

Mancini invece e' solo un pupazzo in mano ai procuratori .

S come Svezia .

E Svizzera .

E commentate sticatsi ai prossimi mondiali .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Set 2021, 00:50
Bearzot non convocò mai Prezzo ritenendolo non idoneo al suo gioco .

Difese Rossi fino alla morte .

Mancini invece e' solo un pupazzo in mano ai procuratori .

S come Svezia .

E Svizzera .

E commentate sticatsi ai prossimi mondiali .

E già.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.039
Citazione di: bizio67 il 06 Set 2021, 00:13
Spero Non sia più convocato

Io lo spero da mesi ormai. Poi però sappiamo tutti quanto Ciro ci tenga a far bene con la maglia azzurra e allora mi dico che in fondo meglio che lo convochino e che magari possa riuscire a far bene. In realtà perdo ogni speranza quando leggo e sento le critiche che gli rivolgono (per non parlare degli insulti del tifosotto medio della nazionale).
Questo continuo stillicidio nei suoi confronti sta diventando insopportabile. Le critiche ci stanno eh, ci mancherebbe. Ma gli attacchi "a testa bassa" e i tentativi di etichettarlo sempre e comunque come il capro espiatorio di turno hanno rotto ampiamente i cosiddetti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Ancora non capisco come è riuscita l'Italia a vincere l'Europeo con sto (non)calcio del cazzo che sta 'praticando' Mancini.  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Spero non faccia più neanche una presenza da oggi fino alla fine delle qualificazioni e che l'Italia non si qualifichi.
Ma sono sicuro che, anche in quel caso, si direbbe che è colpa di Immobile che ha giocato male contro Bulgaria e Svizzera.

La realtà è che in Italia viene tutto filtrato sfacciatamente dal campanilismo puro.
Per vari motivi, da più o meno 22 anni, la Lazio è la squadra più odiata d'Italia.
E Immobile purtroppo per lui finisce per farne le spese.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Set 2021, 01:39
Ancora non capisco come è riuscita l'Italia a vincere l'Europeo con sto (non)calcio del cazzo che sta 'praticando' Mancini.  :)

le altre erano peggio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Mancini avrà culo o sarà un pupazzo, ma a giugno ha vinto l'Europeo dopo mezzo secolo e ieri ha fatto un record unico al mondo. Con una squadra che non è piena di fenomeni.  Gli andrebbe riconosciuto qualche merito, al di là delle simpatie personali. È un grande allenatore. Quantomeno uno che tira fuori il meglio da quello che ha.
Immobile non è il suo centravanti, e in nazionale non gioca bene, ma in Italia non c'è di meglio di questi tempi. Non mi pare tutta questa tragedia. Il problema, come spesso per le cose della Lazio, è chi crea casi che non esistono. Immobile giocherà fino a che Mancini non troverà una soluzione per lui migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva