Fantacalcio Mantra 2021/2022

Aperto da Nano, 30 Lug 2021, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sonni Boi il 05 Set 2021, 20:09
Sì, proposte indecenti  :D
Comunque ne hai vista solo una, ce ne sono altre tre (compresa una 5x3 imperdibile!  :beer: )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 05 Set 2021, 20:39
Comunque ne hai vista solo una, ce ne sono altre tre (compresa una 5x3 imperdibile!  :beer: )

Me sa che te confondi  ;)

A me è arrivata solo la 5X3, che evito di rendere pubblica per non rovinare la tua reputazione  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sonni Boi il 05 Set 2021, 20:43
Me sa che te confondi  ;)

A me è arrivata solo la 5X3, che evito di rendere pubblica per non rovinare la tua reputazione  :D
Ah si vero era Scialoja l'altro, comunque funzionava  :) :) :)

Mo provo ad inventarmi altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pentiux non sono la Malagrotta del fantacalcio, devi proporre di meglio  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2021, 21:32
Pentiux non sono la Malagrotta del fantacalcio, devi proporre di meglio  :)
'cci tua.

Altre due proposte a cui non si può dire di no, non saprai quale delle due accettare.
:beer:

Sciami

*
Lazionetter
* 784
A me continua a proporre Pavoletti ma del Cagliari ho già Keita che basta ed avanza mentre gli altri suoi attaccanti son tutti riomici che io, per principio, nel fantacalcio non prendo mai  :p :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A parte il fatto che come punte ho Belotti, Arnautovic e Barrow, credo che Pavoletti sia un giocatore più che dignitoso da proporre, non un top per carità ma uno che in rosa ci può tranquillamente stare. E il fatto che tu abbia Keita per me è un plus, io cerco sempre più giocatori di reparto della stessa squadra in modo da coprirmi.

Comunque no problem, eviterò di farti ulteriori offerte se ti danno tanto fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sapete perchè il sistema mi dice che la mia rosa è incompleta?
Ho 23 giocatori e minimo 2 portieri.

Ho cliccato sulla rosa e mi dice che mancano 5 giocatori. Ma possibile? Io ne ho messi all'asta 2 e ho impegnato tutti i crediti.

Con questi due avrei 25 giocatori.
Non sono abbastanza?

🙃

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Svennis il 06 Set 2021, 07:44
Buongiorno.
Sapete perchè il sistema mi dice che la mia rosa è incompleta?
Ho 23 giocatori e minimo 2 portieri.

Ho cliccato sulla rosa e mi dice che mancano 5 giocatori. Ma possibile? Io ne ho messi all'asta 2 e ho impegnato tutti i crediti.

Con questi due avrei 25 giocatori.
Non sono abbastanza?

🙃

Mi risultano in rosa al momento 3 portieri + 20 di movimento, te ne manca 1

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Quindi con i due che ho messo all'asta (se li prendo) sono a posto :)

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: pentiux il 05 Set 2021, 23:48
A parte il fatto che come punte ho Belotti, Arnautovic e Barrow, credo che Pavoletti sia un giocatore più che dignitoso da proporre, non un top per carità ma uno che in rosa ci può tranquillamente stare. E il fatto che tu abbia Keita per me è un plus, io cerco sempre più giocatori di reparto della stessa squadra in modo da coprirmi.

Comunque no problem, eviterò di farti ulteriori offerte se ti danno tanto fastidio.
Macché fastidio anzi... In passato abbiamo fatto affari insieme e mi fa piacere ricevere tue proposte che valuterei di volta in volta... Era solo per farti capire perché rifiutavo Pavoletti  :)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sciami il 06 Set 2021, 08:28
Macché fastidio anzi... In passato abbiamo fatto affari insieme e mi fa piacere ricevere tue proposte che valuterei di volta in volta... Era solo per farti capire perché rifiutavo Pavoletti  :)

(comunque come punte centrali hai Bonazzoli e Nestorovski, mi sembrava che potessi aver bisogno di una Pc  ;) )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Offerte allettanti per Petitchou ed Egira appena inviate...
Venghino siori venghino!

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Svennis il 06 Set 2021, 08:07
Grazie Nano.
Quindi con i due che ho messo all'asta (se li prendo) sono a posto :)

Yes!

PS "Canistracci Oil" è stato il nome della mia squadra al Fanta per tutto il liceo  :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rorschach il 06 Set 2021, 08:31
Offerte allettanti per Petitchou ed Egira appena inviate...
Venghino siori venghino!

allettanti..
:S

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se qualcuno è interessato cerco un difensore. Titolare, non un pippone (diciamo valore minimo almeno 10), se possibile multiruolo ma se è una buona proposta posso fregarmene, da scambiare con una delle mie due punte centrali in vendita, Pavoletti o Mancuso.
Se avete offerte, le valuto.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Ps...a proposito ma i miei 17 crediti quando rientrano. Se arrivano non faccio rilanci, ma al limite creo nuova asta. Baciuk e ribaciuk promessa di giovane marmotta....

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Cmq a presto i miei proverbiali...ehm...eccentrici...
succolenti...naif...SCAMBI.

State pronti...

Discussione precedente - Discussione successiva