12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

Citazione di: Millenovecento74 il 07 Set 2021, 17:07
Uber Gradella
Bob Lovati
Felice Pulici
(stranamente tutti e tre portieri).

Fra i viventi metterei
Vincenzo D'Amico
Sinisa Mihajlovic
Stefan Radu.

Comunque ricordo che Nesta al milan non ci voleva andare ma fu costretto.
D'Amico fa il gobbo in anonime trasmissioni juventine.

Millenovecento74

Citazione di: massirosa73 il 07 Set 2021, 17:11
D'Amico fa il gobbo in anonime trasmissioni juventine.
Sì, ma questi ci vivono di ospitate come opinionisti nelle trasmissioni. Non è che possono mettersi a fare i tifosi come vorremmo noi.

WhiteNoise

Vincenzino nasce gobbetto.
Poi è diventato laziale fracico, ovviamente.

Ardaizinho

Lazzari il primo ad entrare in campo. Ora differenziato con il preparatore ma non a ritmi blandi. Scarpini ai piedi. Mi sembra una buona notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

Citazione di: WhiteNoise il 07 Set 2021, 17:39
Vincenzino nasce gobbetto.
Poi è diventato laziale fracico, ovviamente.
Ok, ma da piccoli anche Lovati poteva essere del Milan o Pulici del Novara... che ne sappiamo. Con tutte le sue contraddizioni (e antipatie verso Lotito che ne condizionano l'obiettività) ritengo D'Amico un grandissimo Laziale.

Ardaizinho

Furlanetto pienamente recuperato si sta allenando con il gruppo dei portieri insieme a Reina e adamonis

Ardaizinho

Luis Alberto in partitella sta dando spettacolo. 2 gol e 2 assist  :o :ssl
Pedro e Felipe Anderson falsi nueve nelle rispettive squadre

nordest2

:(
Ciro affaticato
Salta rifinitura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Ciro affaticato a me puzza, io di Mancini non mi fido, non vorrei che domani che giochiamo con delle pippearsugo lo tiene fuori e magari Raspadori al suo posto segna, se è affaticato lo rimandi a casa, hanno rimandato a casa Mancini dopo un giorno di ritiro per  un infiammazione alla pianta del piede ( una vescica ) , altrimenti è una  porcata grande e grossa

HummingBard

RubinCarter

Ciro sta tornando a Roma.

Per me domenica gioca.

Ardaizinho

Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2021, 20:26

Per me domenica gioca.
speriamo sia solo precauzione.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2021, 20:26

Per me domenica gioca.

Citazione di: Ardaizinho il 07 Set 2021, 20:28
speriamo sia solo precauzione.

Potrebbe essere un escamotage per risolvere la situazione piuttosto intricata.

Uno di quei famosi "infortuni diplomatici"...

Almeno speriamo.

8) 8) 8)

HummingBard

Sarà la stessa formazione di contro lo Spezia, con Marusic e Luiz Felipe titolari.

Ciro recupera, al massimo è pretattica.

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 07 Set 2021, 22:03
Sarà la stessa formazione di contro lo Spezia, con Marusic e Luiz Felipe titolari.

Ciro recupera, al massimo è pretattica.

allora turnover a Istambul...

HummingBard

Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Set 2021, 22:18

allora turnover a Istambul...

Non penso ci siano dubbi.

Turnover ragionato, perché "preferisco crollare a marzo che fare figure di m3rda in Europa" (cit.), ma è palese che il campionato sia l'obiettivo principale.

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 07 Set 2021, 22:32

Turnover ragionato, perché "preferisco crollare a marzo che fare figure di m3rda in Europa" (cit.), ma è palese che il campionato sia l'obiettivo principale.
Questa citazione però abbisogna di un chiarimento dal momento che secondo me è stata incredibilmente equivocata.
IMHO, lui dice semplicemente che giocherà al massimo in TUTTE le competizioni anche se questo poi gli dovesse costare di arrivare a marzo scoppiato..., quindi non si snobba proprio nulla.

Ci sono però molti che l'hanno interpretata in maniera opposta, e cioè come in questo modo:
"preferisco NON crollare a marzo che fare figure di m3rda in Europa" (cit.)

HummingBard

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Ciro sarà valutato in questi giorni, non credo che Sarri lo rischi se non è a posto, potrebbe giocare Pedro falso nueve, che va di moda, con Zaccagni e FA ai lati, e Muriqui pronto ad entrare nel secondo tempo, non penso parta titolare,,,

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 07 Set 2021, 23:07
È colpa mia che ti quoto.
Oppure è colpa che non capisci... :=))