Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
CALCIO: NAZIONALE, IMMOBILE E ZANIOLO NON HANNO PRESO PARTE AD ALLENAMENTO

All'allenamento di oggi della Nazionale italiana di calcio che domani affronterà la Lituania a Reggio Emilia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 non hanno preso parte i calciatori Ciro Immobile, a causa di un affaticamento muscolare, e Nicolo' Zaniolo, che ha subìto una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara Svizzera-Italia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Comunque ho provato a leggere e intervenire in qualche pagina social "bomberistica / calcio delinquenziale" che vanno tanto di moda adesso e, niente...sembra di stare a parlare con una massa di lobotomizzati. Uno addirittura ha scritto che "se avessimo avuto Lewandowski come attaccante saremmo stati matematicamente campioni del Mondo"...cioè, a due mesi da Wembley tirano fuori 'ste perle. Tempo due risposte e ho lasciato la pagina.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Precisione il 07 Set 2021, 17:52
CALCIO: NAZIONALE, IMMOBILE E ZANIOLO NON HANNO PRESO PARTE AD ALLENAMENTO

All'allenamento di oggi della Nazionale italiana di calcio che domani affronterà la Lituania a Reggio Emilia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 non hanno preso parte i calciatori Ciro Immobile, a causa di un affaticamento muscolare, e Nicolo' Zaniolo, che ha subìto una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara Svizzera-Italia.

Daje che salta sta partita DI MERDA .

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
Registrato
non facciamo scherzi, torna a casa Ciruzzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Lewandowski é uno dei centravanti piú completi e forti della storia del calcio...é su un´altra scala e questo penso lo sappiamo tutti.

Effettivamente Ciro in nazionale non gioca bene...anche le sponde alla Lazio le fa meglio. Probabilmente ha un pó di pressione addosso.

Con il tempo ho perso quasi del tutto la passione per la nazionale di calcio...tuttavia una piccola analisi storica andrebbe fatta.

Chi era il miglior bomber italiano degli anni 90? Beppe Signori

Miglior Bomber italiano anni 2000? Pippo Inzaghi

MIglior Bomber italiano anni 2010? Ciro Immobile.

Per me qualche analogia in questi attaccanti pur con le loro peculiaritá possiamo trovarla. A mio avviso é la capacitá di "prendere il tempo"  alla difesa attraverso il movimento o il tiro improvviso. Insomma a questi ragazzi se concedevi o concedi (nel caso di Ciro) mezzo secondo ti fanno male.

In Nazionale ho visto avere piú spazio a gente come Casiraghi o Toni piuttosto che a questi bomber.
Inizio a pensare che il gioco delle nazionali sia troppo lento e scontato e questo non permette di sfruttare o mettere in moto la capacitá di prendere il tempo di questi bomber.

Ciro, a mio modo di vedere é uno che deve giocare a ritmi alti. Tra l´altro diciamola tutta, non é che Lukaku non abbia lo stesso problema...non vedo la Polonia, ma l´efficacia di Lewa penso sia diversa.

Non so a voi, ma personalmente trovo noioso il calcio delle nazionali proprio a livello di ritmo e non é un caso che si segni poco.

     

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Fla il 07 Set 2021, 19:32
non facciamo scherzi, torna a casa Ciruzzo

Ha lasciato il ritiro.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Perfetto. Andassero di Raspadori o falsi nove, senza romperci il ca.zzo

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Speriamo non sia nulla di grave. Sarebbe paradossale che si infortuna dopo la valanga di merda che gli hanno gettato addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Io al posto di Immobile non andrei più in nazionale e mi dedicherei solo alla Lazio come ha fatto Radu!
8)


FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Forza, Ciro!
Grande bomber.

La Nazionale - per una serie di ragioni, a cominciare dal credo calcisitico di Mancini, e dalle caratteristiche dei tuoi compagni - non ti viene cucita addosso e tu fai un po' di fatica.

Ma che caciara mediatica!
Quanta cattiveria!
Per cosa, poi?
Immobile gioca perchè - al suo livello, in termini assoluti - non ce ne sono, quanto a italiani.
Non piace? Va bene, avanti il prossimo. Se c'è.

Ma il tiro al bersaglio è davvero insensato.
Come spesso avviene quando la polemica giornalistica - montata sulla base degli umori popolari - alla fine si separa dalla realtà e diventa autoreferenziale, stucchevole, completamente fine a se stessa...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Ciro mio nun famo scherzi che domenica ce servi come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Che si è fatto?
Se ne sa qualcosa?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Set 2021, 20:36
Speriamo non sia nulla di grave.

Sono già in spasmodica attesa di notizie.
Speriamo davvero che l'inutile e fastidiosa nazionale che tante soddisfazioni :S dà a Ciro non ci privi di lui per Milano.

Tutti pronti per la glorificazione di Raspadori e Kean contro la temibile Lituania. E vabbè, direi anche sticatsi.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Un mio amico mi parla di un affaticamento muscolare ma non so dove l'abbia letto

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Mancini lasciato con le pezze ar culo. I riommers Mancini e Pellegrini hanno salutato già da qualche giorno (più paraculati di tutti).
Bene che Ciro torni a casa a farsi un paio di giorni di differenziato.

(la favola Mancini piega male..)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: hafssol il 07 Set 2021, 21:29
Sono già in spasmodica attesa di notizie.
Speriamo davvero che l'inutile e fastidiosa nazionale che tante soddisfazioni :S dà a Ciro non ci privi di lui per Milano.

Tutti pronti per la glorificazione di Raspadori e Kean contro la temibile Lituania. E vabbè, direi anche sticatsi.
OT
Volesse il cielo che facciano una tripletta ciascuno

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Spero niente di serio, sarebbe paradossale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
ma magari perde l'itaglia

Discussione precedente - Discussione successiva