Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

CodyAnderson

Bel gesto con Ciro, foto alla maglia dei 36 gol.

La realtà è che LA è così, è uno che in campo ci mette l'anima e a volte lo vedi incavolarsi con gli arbitri come un tifoso. poi è un po' ribelle di carattere e a volte anche colleone.

Però è un artista e un mago e questi gesti dimostrano che all'interno del gruppo è anche uno che non is tira indietro quando c'è da aiutare un compagno.

purple zack

Citazione di: CodyAnderson il 08 Set 2021, 12:57
Bel gesto con Ciro, foto alla maglia dei 36 gol.

La realtà è che LA è così, è uno che in campo ci mette l'anima e a volte lo vedi incavolarsi con gli arbitri come un tifoso. poi è un po' ribelle di carattere e a volte anche colleone.

Però è un artista e un mago e questi gesti dimostrano che all'interno del gruppo è anche uno che non is tira indietro quando c'è da aiutare un compagno.

ragà, io ò studiato spagnolo due anni all'università, ma due idoneità. e so lo spagnolo meglio di Luis Alberto che in quella frase mette ben 2 errori.

questo è. un calciatore splendido ma praticamente un ciuco

Laziostyle87

Citazione di: purple zack il 08 Set 2021, 13:35
ragà, io ò studiato spagnolo due anni all'università, ma due idoneità. e so lo spagnolo meglio di Luis Alberto che in quella frase mette ben 2 errori.

Allora meno male che gli dobbiamo far giocare le partite e non gestire la comunicazione della società. Fondamentalmente per me, come ribadito in 1000 altre sue vicende, basta che in campo continui a fare quello che fa: dedizione alla causa e illuminare il gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

ma questa tua sentenza, peraltro ampiamente discutibile, cosa c'entra col post che quoti?

barbieredisiviglia

Io mi ripeto. Va al Mondiale con la Spagna.

WhiteNoise

come se scrive ò in spagnolo?

FuoriPorta

Citazione di: ssl_1900 il 08 Set 2021, 14:16
ma questa tua sentenza, peraltro ampiamente discutibile, cosa c'entra col post che quoti?

Ma niente

È per farci sapere che si intende di altre cose oltre che di portieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: ssl_1900 il 08 Set 2021, 14:16

c'entra perché gli errori stanno in quella storia che dedica a immobile. e sono davvero banali.
per dire che noi vediamo in campo un fenomeno, ma non sentendolo parlare non ci rendiamo conto che alla fine è un ragazzino che passa il suo tempo tra play e campo da calcio. da qui alcuni atteggiamenti che sono, direi, "semplici". piuttosto che cattivi.

PS poi quando la smettete con questi continui flame gratuiti fate un fischio eh.
sarebbe bullismo e avreste anche un po' rotto il cazzo

purple zack

Citazione di: barbieredisiviglia il 08 Set 2021, 14:26
Io mi ripeto. Va al Mondiale con la Spagna.

bisogna vedere se la Spagna va al mondiale.

Rorschach

Ma 'sta foto della maglia di Immobile indove starebbe?

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato

richard

Ora ti manca solo di imparare a usare la H quando scrivi in Italiano
:=))

italicbold

Citazione di: richard il 09 Set 2021, 12:39

Te sei fatto li cazzi tua...
Mo riparte con lo spiegone per dirci che é una forma consentita dall'accademia della rava e della fava...
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

GoodbyeStranger

Citazione di: richard il 09 Set 2021, 12:39

Pz perdonalo perché non sa quello che fa...  :priest:

lazionaltrastoria

barbieredisiviglia

Dopo questo 1° tempo scandaloso sono avvelenato con lui.
Non basta che cammina per il campo e non ne azzecca una, fa anche il cretino con l'arbitro senza motivo.
Ero uno di quelli che teorizzava la coesistenza di lui, SMS, FA, Pedro e Immobile.
Questo LA non ce lo possiamo permettere.
Gli si faccia fare un corso di cazzimma da Pedro e poi forse ne riparliamo.

LuloFr

Stasera non ne ha presa mezza. E quella che ha preso l'ha sbagliata.

Daje Mago che ci servi!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Troppo compassato, troppo nervoso, troppo impreciso, malissimo.

Daniela