c'a da fare diversi ragionamenti sulla Salernitana, intanto mi viene da pensare che se hanno vinto la B con una squadra cosi' scarsa ( e non mi dite si pero' avevano Anderson Kyrie e Gondo ) il livello della B deve essere qualcosa di infimo, Castori è un allenatore imbarazzante che in confronto Toneatto pare Guardiola, uno che ti dice " ma che mi frega del possesso, del bel gioco, delle verticalizzazioni, palla lunga e pedalare " dovrebbe allenare al max in interregionale, ci sarebbe voluta alla Salernitana una dirigenza nuova e decisa che ringraziandolo per il lavoro svolto lo metteva alla porta e prendeva un Italiano o un Juric per esempio....poi sul mercato per carita', hanno preso Bonazzoli e Simy e ok, va bene pure Ribery che porta qualita' e tanta esperienza per quello che ancora potra' dare, ma dovevano prendere al meno un difensore e un mediano di grande esperienza, non dico forti certo, ma di grande esperienza si, gente che sa stare in campo e sopratutto sa cosa dire in campo ai compagni con meno esperienza...adesso mi aspetto altre 2 o 3 partite di questo andazzo e poi cacceranno Castori...