12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Dominati in lungo e in largo.
Male tutti, alcuni malissimo.
Atteggiamento moscietto (Pedro a parte)

Deckard

Citazione di: Blå vitt il 12 Set 2021, 20:02
Partita bruttissima. Arbitraggio da brividi, ma abbiamo meritato il passivo.
C'è tantissimo lavoro da fare, ma il campionato e lungo e teniamo il passo delle altre grandi, che pure stentano.
100%

JoeStrummer

Citazione di: _JS1989_ il 12 Set 2021, 20:01
Il rosso c'era... Ma "indirizzata" è esagerato... Meglio loro tutta la partita, pensavo calassero nel secondo tempo e che noi di conseguenza saremmo saliti in cattedra ma mi sbagliavo... Atteggiamento molle dal primo minuto, Sarri gli farà il culo negli spogliatoi questo è poco ma sicuro

Aridaje có sto culo.

Sarri si è presentato a Milano contro una squadra più forte con una squadra priva di alcun tipo di equilibrio, Nè tattico nè negli uomini. Sta lavorando su un progetto futuro e ha sicuramente messo in conto la possibile sonata.
Speriamo che queste scelte estreme paghino in futuro quando il cantiere sarà chiuso.

Grande Puffo

Citazione di: DaMilano il 12 Set 2021, 20:00
Quando perdiamo col milan alle prime giornate poi facciamo sempre grandi cose
Non ricordo i precedenti ,  ma la cabala ha il suo peso in momenti così  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

Peccato, brutta partita

Sempre Forza LAZIO!!!

Sante93

Ci hanno tritato per 90 minuti.
Secondo gol preso di una bruttezza rara.
Rialziamoci subito.

Biafra

Citazione di: fiord il 12 Set 2021, 19:59
Comunque la prossima volta che parliamo di LA o SMS come di migliori calciatori in assoluto del campionato, ripensiamo a questa partita.

In totale disaccordo,
SMS è stato sovrastato da Kessie, non l'ultimo arrivato, che lo marcava ad uomo a tutto campo, ci sta, bella mossa di Pioli che molti ripeteranno ma non tutti hanno Kessie

Su LA, peggiore partita di sempre da quando gioca con noi, è un giocatore fortissimo ma ha un equilibrio mentale molto fragile, non rompiamogli le palle e speriamo che il suo mental coach lavori bene in settimana altrimenti è capace di tutto anche in peggio

Slasher89

La società ha l'obbligo di attivarsi in tutti i modi possibili per evitare di vedere ancora la faccia di Chiffi in una nostra partita.

Ogni volta che lo mandano a noi c'è un episodio a sfavore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Comunque tutti i giocatori sono sottotono.
L'unico in forma mi è sembrato Pedro.

biko

Sconfitta senza attenuanti.
Io sono preoccupato per la partita di fine mese, hanno un fijo di mignotta in panca e non possiamo lasciare le praterie di oggi.

_JS1989_

Citazione di: JoeStrummer il 12 Set 2021, 20:04
Aridaje có sto culo.

Sarri si è presentato a Milano contro una squadra più forte con una squadra priva di alcun tipo di equilibrio, Nè tattico nè negli uomini. Sta lavorando su un progetto futuro e ha sicuramente messo in conto la possibile sonata.
Speriamo che queste scelte estreme paghino in futuro quando il cantiere sarà chiuso.

Vabbè allora speriamo in baci e abbracci negli spogliatoi che te devo dì

Emfio

Bisognava avere rispetto dei tifosi andati fin lassù

Qualcuno in campo neanche ha lottato, vero Mago?

Acerbi e hisaji migliori in campo per me

Immobile imbolsito
Leiva a velocità ridotta

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Citazione di: Blå vitt il 12 Set 2021, 20:03
Stava cercando di calmare gli animi evidentemente
Sisi intanto espulso Sarri, quando chiedeva solo "rispetto". Co questi se famo pure mena, cornuti e mazziati. Lo svedese ormai ha atteggiamenti da boss, su cui i giornalisti ridono bellamente.
Se toccano un compagno, soprattutto un Leiva, tu lo difendi, non vai a spalleggiare con chi gli afferra il collo.
Puoi gioca bene quanto ti pare ma ste cose mi fanno calare qualsiasi calciatore

JoeStrummer

Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2021, 20:02
Allora complimenti a chi gliel'ha apparecchiata così sta squadra.

Lo fa da 12 anni ormai, ora ha fatto all-in su un mister che è più "integralista" di lui, anzi direi il miglior tipo di mister possibile per quel tipo di idea calcistica.

Speriamo che l'all-in paghi, altrimenti sono caxxi amari.

Millenovecento Lazio

Citazione di: DaMilano il 12 Set 2021, 20:00
Quando perdiamo col milan alle prime giornate poi facciamo sempre grandi cose

Io aggiungo che Pioli fa una preparazione del cazzo e che ci rivedremo a marzo...

Loro comunque forti e con una rosa notevole.

Non aver comprato un difensore e un terzino sarà la mia croce ....

Brixton

Partita pessima. Dominati dall'inizio alla fine. Per me anche con l'espulsione di Bakayoko non l'avremmo ripresa, troppo netta la differenza di fisicità, determinazione e ritmo.

JamesHerriot

Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Set 2021, 20:02
Pedro che se sbaciucchia co Ibra.
Ste cose me mandano in bestia.
Sarri stasera si salva solo pe sta sbroccata, spero li prenda a calci uno per uno.

Vero ma che cazzo te abbracci a cojote.

fiord

Citazione di: Biafra il 12 Set 2021, 20:04
In totale disaccordo,
SMS è stato sovrastato da Kessie, non l'ultimo arrivato, che lo marcava ad uomo a tutto campo, ci sta, bella mossa di Pioli che molti ripeteranno ma non tutti hanno Kessie

Su LA, peggiore partita di sempre da quando gioca con noi, è un giocatore fortissimo ma ha un equilibrio mentale molto fragile, non rompiamogli le palle e speriamo che il suo mental coach lavori bene in settimana altrimenti è capace di tutto anche in peggio

Mah.
Io Milinkovic, che sono il più forte del campionato, se mi metti la marcatura a uomo ti trito.
Fisicamente e tecnicamente.
LA doveva uscire dal campo al ventesimo minuto del primo tempo

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Ci sta, me lo aspettavo onestamente anche se speravo in qualcosina di meglio. Per me pieni meriti al Milan che é un'ottima squadra e ha giocato una gran partita.

Noi c'é ancora molto da lavorare, ma si sapeva. Non capisco le campane a morto di molti, serve pazienza ed equilibrio nei giudizi.

Giako77

Loro hanno un allenatore da 3 anni, noi da 3 mesi. Sapevano quello che fare, come muoversi e come pressare...e hanno giocato molto bene, kessie una bestia oggi insieme a Tonali.

I nostri più forti, SMS e LA sottotono e sovrastati a ccampo.

Però non sarei pessimista e disfattista, era assolutamente logico pagare il prezzo anzi io temevo di ciccare una delle prime 2 partite, a San Siro ci può stare una sconfitta.

Ora testa bassa e pedalare!

:since :since