Chiffi si è dimostrato la merda che sapevamo, indirizzamento cinico e non appariscente, ogni contrasto dubbio fischiato a favore del Milan, Babayoko poteva essere espulso, Hysaj tira la maglia e viene ammonito, lo stesso fa un milanista con Leiva e niente cartellino, ma il dato grave è che cmq questo arbitraggio di parte ha influito in percentuale minima sulla sconfitta, io non ho mai giocato a calcio e mai stato nell'ambiente quindi non so nulla di preparazione ma mi pare chiaro che c'era una differenza di tenuta atletica, reattivita' e foga enorme, eravamo molli e imprecisi, quasi in stato confusionale, forse non si aspettavano un milan cosi' in condizione non so che dire, ma certo che se ogni volta che corri spalla a spalla l'avversario ti supera, se ogni volta che c'e una palla a meta' strada arrivi secondo, se ti doppiano e triplicano su chi tenta una percussione beh, c'e poco da parlare di arbitro...pero' che c'e da lavorare Sarri lo ripete dalla prima giornata nonostante le due vittorie, magari intende che c'e da lavorare anche per entrare nella forma migliore che ancora non c'e