Importante vincere per partire subito bene, in un girone tosto e dove bisognerà limitare al minimo gli errori e i punti persi (prevedibile del resto tanto equilibrio).
Ovviamente ci sta di far ruotare diversi giocatori (direi che è inevitabile), ma da par mio sono sicuro che ci sarà tanta voglia e determinazione da parte di tutti (e Muriqi magari percependo aria di Super Lig Turca e di derby si sentirà più a suo agio

).
Loro sono reduci da un 2-2 in rimonta subito dal Trabzonspor (dei vari ex "italiani" Bruno Peres, Hamsyk, Gervinho e Cornelius). Dopo 4 gare sono 5° in classifica con 2 vittorie e 2 pareggi (a -2 dal gruppone di testa, per intenderci).
Tra i loro giocatori migliori segnalo l'attaccante egiziano Mostafa Mohamed (lo considero un mio pupillo

). Nella gara di campionato non è partito titolare quindi ci sta che lo farà contro di noi (anche se alcune probabili formazioni lo danno fuori con Dervisoglu al suo posto).
A livello di nomi oltre a Muslera i giocatori un pò più conosciuto mi pare siano Marcao, Yedlin, van Aanholt e Arda Turan (che comunque ha i suoi bei 34 anni).