Lazio magistralis il 15 settembre

Aperto da jp1900, 10 Set 2021, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

purple zack

questo il programma completo della manifestazione

servono molti laziali, perché altrimenti il rischio di "romanistizzare" sta cosa, anche negli anni a venire, è enorme

segnalo anche giovedì sera Carolina Morace.

sabato tante presentazioni wow (ci sarà plastino, quale migliore occasione per insultarlo?  :=)) ) e alle 22 la sonificazione di Italia Germania 4-3

http://drive.google.com/file/d/1SqqBsLt2EwL_QNBO4m0tzK-XkVvoO7rS/view?fbclid=IwAR3SDhyf6GSwYFftpyI6xEmQsFObDJE7uMOswmTxNgyo30cQLSefr2o4zzU

Dissi

Io ci andrò sicuramente, sta abbastanza vicino casa mia. Ci trovo qualcuno di voi? Forse il Ciav....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

a me sicuramente.
mercoledì giovedì e sabato

domenica mattina ci sarà guidone a presentare il libro su gascoigne

purple zack

insomma, oggi chi viene a questo evento meraviglioso?

:ssl :ssl :ssl

Dissi

Citazione di: purple zack il 15 Set 2021, 12:26

Io ci provo.
L'orario è pessimo ma un salto ce lo dovrei fare

purple zack

sinceramente l'oblio di questo topic e lo scarso entusiasmo per un evento del genere mi mette molta tristezza.

spero ci sia davvero il pienone altrimenti poi non lamentiamoci che a Roma si parli poco di Lazio e solo male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: purple zack il 15 Set 2021, 12:52
sinceramente l'oblio di questo topic e lo scarso entusiasmo per un evento del genere mi mette molta tristezza.

spero ci sia davvero il pienone altrimenti poi non lamentiamoci che a Roma si parli poco di Lazio e solo male...

up

novantatreesimo

purple zack

io sono quello con la polo della Lazio e la barba

jp1900

Citazione di: purple zack il 15 Set 2021, 12:26

Io oggi non sono a Roma, spero che ci sia stata la platea che l'evento merita...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Quintino

Io non sono stato contattato da nessuno.

purple zack

Alla fine eravamo 120 circa

è stata una bella serata.
Albinati è davvero molto laziale in tanti sensi

novantatreesimo

Non passavi inosservato caro Purple Zack ma ho letto del tuo dress code troppo tardi per farci un saluto, peccato.

Serata davvero emozionante, un grazie di cuore a chi l'ha resa possibile.

tallondachille

Potete dirci qualcosa per i lontani da Roma e i non presenti?
A me personalmente interesserebbe molto sapere qualcosa degli argomenti discussi.
Grazie a chi vorrà
:beer:

paolo71

Citazione di: purple zack il 15 Set 2021, 21:45
Alla fine eravamo 120 circa

è stata una bella serata.
Albinati è davvero molto laziale in tanti sensi

questo numero come si legge nel contesto della manifestazione? Intendo relativamente al luogo, che non conosco, al risalto che poteva avere a Roma, al fatto di essere cmq dentro ristrettezze sociali dovuto al Covid; quindi modesto, accettabile, buono...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: tallondachille il 16 Set 2021, 14:27
Potete dirci qualcosa per i lontani da Roma e i non presenti?
A me personalmente interesserebbe molto sapere qualcosa degli argomenti discussi.
Grazie a chi vorrà
:beer:

https://youtu.be/Xmq2ITLaaAw

Si può vedere tutto l'intervento integralmente grazie al canale Youtube di Lazio&Libertà.

;)

wlamamma

Sono deluso. da uno scrittore di questa cifra tecnica che è lui mi aspettavo qualcosa di meglio. Invece le stesse cose trite e ritrite; "ho scelto la Lazio perchè scelgo sempre di stare nelle minoranze", "noi laziali amiamo i giocatori "scarsi" tipo gottardi",etc etc tutto intriso di melanconia. insomma un intervento alla Guidone ma con un eloquio più forbito.