Cut the wind & co. - In pratica gli arbitri che più vi hanno fatto arrabbiare

Aperto da che...siusta, 16 Set 2021, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2021, 14:56
Quel lurido di Banti.

Partita contro i pulcinella, 4-3 per loro.

Ci fischiò pure il calcio di inizio.

Dai, Banti (con Calvarese) si è rifatto nella epica finale di Coppa Italia, contro l'Atalanta  :=))

Sarà al VAR con il Cagliari...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Quintino il 16 Set 2021, 14:47
Io vdm. 4 marzo1962 - Serie B - Lazio-Napoli O-O. Arbitro: Rigato di Mestre. Seghedoni (Lazio) infila l'incrocio dei pali su punizione. Rigato annulla perché, a suo dire, il pallone è finito fuori. In realtà è entrato in rete e poi è uscito da un buco della medesima. Pontel, il portiere del Napoli, con le mani nei capelli, rimprovera la barriera, i suoi compagni vanno mestamente  al centro del campo per ricominciare il gioco. Solo l'arbitro e un segnalinee non hanno visto il gol. A fine campionato il Napoli va in serie A con un punto di vantaggio sulla Lazio che resta in B. C'ero. Dietro la porta del Napoli.
io che pensavo che Jack O'Melly, era il peggio.  :o
hai vinto!
:beer:
nel 62 avevo 2 anni, pensavo di aver visto di tutto!
Giovani, studiate! Questa è la Lazio!
:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Bazzoli

A lui è legato il rigore più clamoroso NON fischiato che ricordi: quello di Lassissi su Boksic in un Lazio-Parma sotto la nord.

Quelli "classici" li avete già citati tutti, mi pare, così come quelli dichiaratamente tifosi dell' :asrm.
La cosa preoccupante è che non sopporto molti di quelli attuali, in particolare Chiffi, Irrati, Fabbri, Guida e Abisso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Topic da sconsigliare ai deboli di fegato, aggiungo Rocchi, Massa e (non ci limitiamo al panorama nostrano) Collum al calderone. Protagonisti di furti veri e propri, lo scozzese se avesse combinato a una big quello che ha fatto a noi sarebbe al parco a dare da mangiare ai piccioni e invece è anche uno dei nomi più gettonati

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Sirius il 16 Set 2021, 15:02
Di Cola da Avezzano...
Dichiarato e autodefinitosi antilaziale.

Forse il peggiore

Lazio Atalanta 1-2, ero allo stadio e per poco non ci scappava il morto negli scontri. mi ricordo ancora che annullò un gol in maniera assurda.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: italicbold il 16 Set 2021, 14:36
Menicucci accusa, Lo Bello esegue, lega e DC ci vogliono in B
Con Treossi ho capito che era vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
scusate, ma morganti, quello del mancato rigore per l'abbraccio di non mi ricordo quale lurido a Mauri, a mezzo metro dalla porta, in un derby di una decina d'anni fa non lo ricorda nessuno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 16 Set 2021, 17:10
scusate, ma morganti, quello del mancato rigore per l'abbraccio di non mi ricordo quale lurido a Mauri, a mezzo metro dalla porta, in un derby di una decina d'anni fa non lo ricorda nessuno?

e in quel derby assegnò 2 rigori alle merde

riporto il mio intervento dalla pagina 1...

Ultimamente non sopporto Guida, Chiffi (non da domenica) Irrati, Fabbri, Di Bello e Calvarese sono ipeggiori verso la Lazio più che altro per incapacità vera e propria e quando sei scarso tendi a favorire sempre le solite, mi riferisco negli scontri diretti dove è lì che ci fanno spesso i danni.
Ma nel passato mi urtavano alla grande Rocchi e Morganti, per non parlare di Tagliavento e Trefoloni.

Ne rimangono fuori pochi cmq dalla lista...

Giacomelli a parte quella volta col toro non ricordo altre nefandezze...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: paolo71 il 16 Set 2021, 17:14

Ma nel passato mi urtavano alla grande Rocchi e Morganti, per non parlare di Tagliavento e Trefoloni.

[/i]
Non avevo notato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
fu il roscio ex liverpool che tirò giù Mauri a 10 cm dalla linea di porta.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Aquilasud il 16 Set 2021, 15:05
Treossi in Fiorentina Lazio della penultimata giornata deal campionato 1999. Rigore netto su Salas, affossato da un certo Mirri. Fummo scavalcati dal Milan di Zaccheroni. Treossi qualche anno dopo, in un'intervista, ammise che il rigore c'era, ma lui era distratto e il guardalinee non lo aiuto'.

quella fu l'apoteosi, ma Treossi a noi ci odiava letteralmente, ci sfondava sempre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: CodyAnderson il 16 Set 2021, 16:55
Lazio Atalanta 1-2, ero allo stadio e per poco non ci scappava il morto negli scontri. mi ricordo ancora che annullò un gol in maniera assurda.

Furono abbattute le vetrate e ci fu una mezza invasione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
tra i più odiosi, anche se non era palesemente contro la Lazio, Farina. A Farina non potevi dire un cazzo, con quella faccetta da cazzo, arrogante, sempre pronto a espellere per ogni cazzata. Farina mi dava il fastidio fisico.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Non so se è già stato detto: Menicucci (Lazio Udinese 2-2) con Chinaglia che scende in campo armato di ombrello per farsi "giustizia".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2021, 17:52
tra i più odiosi, anche se non era palesemente contro la Lazio, Farina. A Farina non potevi dire un cazzo, con quella faccetta da cazzo, arrogante, sempre pronto a espellere per ogni cazzata. Farina mi dava il fastidio fisico.

Tra l'altro fu l'arbitro del goal annullato a Vieri il sabato di Pasqua del 1999 contro il Milan.
Episodio che col senno di poi risultò decisivo per quel campionato, ma non certo ricordato come Turone.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: hafssol il 16 Set 2021, 18:39
Tra l'altro fu l'arbitro del goal annullato a Vieri il sabato di Pasqua del 1999 contro il Milan.

Mi correggo da solo: quello era Cesari, che pure lui merita a pieno titolo una citazione in questo topic.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ne avrei tanti da elencare, troppi,su tutti direi Treossi,De Santis e Trefoloni.Che smadonnamenti!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: hafssol il 16 Set 2021, 19:19
Mi correggo da solo: quello era Cesari, che pure lui merita a pieno titolo una citazione in questo topic.

Cmq il fuorigioco a Vieri che non c'era, tenuto in gioco sa Sala lo segnalò il guardalinee, l'arbitro c'entrava poco lì...

Un'altra merda era Braschi ci massacrava, ricordo che diede rigore alla juve dopo fallo retroattivo...unico caso fischiato in Italia me sà

Discussione precedente - Discussione successiva