EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Aperto da dani2110, 13 Set 2021, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
centrocampo
attacco

sembrano 3 reparti non collegati tra loro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Lenti, sbagliamo scelta troppo spesso, loro fanno la partita

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
60 per cento di possesso palla Galatasaray. Giochiamo solo di rimessa e pure male. Sarri sarà avvelenato, non è la sua squadra

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
io vedo la palla girare troppo troppo lentamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
La notizia devastante è che tra 10 giorni c'è il derby....

Squadra molle, senza idee di gioco, senza grinta, senza determinazione e con i giocatori che sembra che hanno i piombi dentro i calzoncini, come i fantini che montano i cavalli a Capannelle....

Giocassimo oggi col Sassuolo o la Fiorentina perderemmo di goleada...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.764
Recuperiamo troppo pochi palloni in mezzo al campo, è evidentissimo che ci vorrà del tempo per assimilare i dettami del mister.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: syrinx il 16 Set 2021, 19:28
Come al solito siete troppo negativi e distruttivi, comunque.

Oddio, non mi sembra un delitto dire di aver visto un primo tempo che ha lasciato un pò a desiderare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Era previsto, inutile struggersi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2021, 19:33
Calma.
Siam pesanti.
È una questione di preparazione.
Voleremo più in là.
Segnatevelo.

A me sembra che abbiamo paura di salire attaccando la profondità.
Le prime due partite siamo stati costretti a farlo dopo essere andati sotto, ora sembra che in partite più importanti temiamo le ripartenze.
E' una questione mentale, mi sembra l'ultima Lazio di inzaghi.

Luis Alberto può rimanere negli spogliatoi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Squadra che non é più Inzaghiana e non é ancora Sarriana.
Siamo nel guado. E affoghiamo.
Alcuni giocatori mi sembra che continuino a giocare come se ci fosse ancora Inzaghi in panchina.
La difesa del Galatasaray sembra più  che perforabile ma rallentiamo in maniera abbastanza inspiegabilmente i palloni. Luis Alberto sembra l'allenatore dei difensori turchi, appena ha il pallone aspetta che rientrino e si piazzino e poi, forse, decide di passarla male al giocatore meno libero.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
I giocatori in campo non hanno gli automatismi che chiede il mister, devono riflettere su cosa fare e perdono i tempi di giocata

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Mi sembra che sulle distanze tra reparti nel non possesso stiamo facendo bene

È sul possesso che non stiamo cambiando nulla

Poi ho capito che facciamo pressing solo quando la palla va sulle fasce, mai sui centrali di difesa

Forse manca pure un po di cattiveria

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2021, 19:37
Oddio, non mi sembra un delitto dire di aver visto un primo tempo che ha lasciato un pò a desiderare

Ma certo. Ma non è quello il punto.

E comunque nel recupero veloce della palla mi sembra siamo andati abbastanza bene.

La Lazio di Sarri va costruita un po' alla volta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: mazzok il 16 Set 2021, 19:39
I giocatori in campo non hanno gli automatismi che chiede il mister, devono riflettere su cosa fare e perdono i tempi di giocata
Questo è vero.
In più non mi sembrano in grande forma fisicamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
sembra di vedere la  Lazio di Inzaghi ( purtroppo ) prendiamo palla sulla trequarti e torniamo indietro e rifacciamo il giro dei difensori, del sarrismo ancora si vede ben poco, occupiamo la loro meta' campo quando deve rinviare Muslera, poi subito tutti indietro la  linea della palla nella  nostra meta' campo...45 minuti senza  un tiro in porta contro una squadra che  mi sembra tutt'altro che irresistibile...la strada è lunga :(

Twix

*
Lazionetter
* 5.863
Ma davvero qualcuno è soddisfatto di felipe Anderson?

Ragazzi è terribile ad oggi sta squadra. Poi magari si sblocca il fisico e la testa e parliamo di altro.

Al 45 di oggi Non è essere disfattista.  È la fotografia di quello che si sta vedendo.

Hysaj , LA, FA, ciro non stanno giocando.
Non è il modulo.
Leiva e akpa rincorrono e basta. 
in 7 contro 11 non puoi giocare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Non vorrei essere troppo pessimista ma in effetti primo tempo tutt'altro che esaltante. Salverei giusto i difensori centrali e qualche folata di Zaccagni. Poco altro.
Poi loro non sono nulla di ché e quindi per fortuna siamo 0 a 0. Ma noi si vede lontano un miglio che non stiamo benissimo e in discreta difficoltà. C'è da lavorare ed oliare i meccanismi. Poi è chiaro che sta partita sarebbe da vincere di riffa o di raffa, fosse anche con un gol di Manzini.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: aquila greca il 16 Set 2021, 19:36
La notizia devastante è che tra 10 giorni c'è il derby....
Ecco..ora sto più tranquillo 🤢
.. magari arrivarci da sfavoriti... chissà 🤘

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Sergente il 16 Set 2021, 19:32
a te invece va bene tutto, ti accontenti di poco. Stai giocando con il galatasaray non con il Liverpool, non hai fatto un tiro nello specchio, hai subito una traversa che ancora trema. Dimmi qualcosa che ti ha soddisfatto?

Come al solito hai capito tutto.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva