EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Aperto da dani2110, 13 Set 2021, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sconcertanti.
Qualcuno si salva, i soliti FA, Pedro, anche Lazzari.
Il resto devono aver scambiato la Red Bull col bromuro.
Complessivamente una delle più brutte partite degli ultimi 5anni contro un avversario modesto.

Strakosha incommentabile: prima non chiama la palla a Lazzari (al solito) poi fa una cosa che non vedevo su un campo da calcio da quando giocavo negli amatori.

'Sta partita è una mazzata assestata sulle vertebre cervicali.
Probabilmente la fine della sua carriera a certi livelli.
Ma l'errore è a monte...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Ancora peggio che a Milano, e non c'entra niente l'errore di Strak.
Scontati, lenti, impacciati, mai pericolosi e, quando casualmente succede, falliamo banalmente.
Diamo tempo al tempo, ma veramente male....... :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Io non capisco nulla di calcio, ma mi spiegate perché vedo sempre la palla giocata dai difensori centrali e mai dai centrocampisti? Si nascondono oppure è una precisa idea di gioco? Perché per me né Acerbi né Luiz Felipe hanno questo piede così educato da fare i registi. Ma magari sbaglio eh.

P.S.: per me, oltre al centrale, un'altra delle cose inspiegabili di questa estate è stata la gestione portieri. Abbiamo un 40enne titolare e un patrimonio delle giovanili che rischia di andare a scadenza stando depresso in panca per tutta la stagione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Siamo al 15 settembre.... all'inizio di tutto...meglio perdere ora che dopo....
Meglio non perdere mai....certo...ma meglio partire male e aggiustare piano piano...🙂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sono preoccupato. Pazienza si, ma c'è da lavorare più del previsto.

L'errore più grave di Strakosha penso sia quello di non aver chiamato la palla comunque. Ne fece uno tale e quale due anni fa a Cluj quando era ancora titolare fisso, quindi non cercherei troppe giustificazioni. Mi spiace per lui in ogni caso.

Continuo inoltre ad avere perplessità sulle caratteristiche di Basic, per me estremamente lento. D'accordo sul fatto che servisse una mezzala, credo che avessimo più bisogno di un giocatore dinamico considerando che sia LA che Sergej non lo sono. Un upgrade di Akpa per intenderci.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

squadra costruita completamente a pisello di cane con gravi carenze strutturali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
neogia

*
Lazionetter
* 2.039
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Set 2021, 20:09
Spero sia chiaro il motivo perché Strakosha il campo lo vede con il binocolo.

Soprattutto perché quella palla LA DEVE CHIAMARE IL PORTIERE AL DIFENSORE (e Reina questa cosa la sa fare bene, dirigere la difesa).
Questo oltre alle uscite è sempre stato un tallone di Achille di Thomas, ancora me ricordo una partita in cui Radu je ringhiò contro due te volte perché non la chiamava o non usciva: il portiere in area sua deve essere un leader. Non ciancica la gomma americana per 90 minuti.
Ad ogni modo per me nulla di nuovo, mi dispiace solo che oramai lo svenderai a 2lire quando un anno e passa fa lo avresti venduto bene.
E comunque dopo la Zaratite, tutto avrei creduto meno che assiste alla Stracoshite.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Purtroppo una papera cosi' di un nostro portiere non la ricordo. Chiedo lumi a chi si ricorda qualcosa di peggio (escluso tunnel a Garella).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Comprendo la rabbia ma la situazione è questa, possiamo solo aspettare.
Per quanto riguarda Strakosha l'errore è pesante, mi sembra il momento di sostenerlo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma che me frega che ha detto a luglio!!!
Ma la famo finita de da retta ai santoni de sto cavolo?
Sarri a maggiore ragione se bravo, trova le soluzioni e valuta se sti giocatori che pippe non sono, possono giocare come piace a lui o come è meglio per la Lazio.

Io tifo Lazio.
Non Sarri

Ce vole tanto a capirlo?
isteria portami via

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vero che è solo la seconda partita, ma giocando così diventa più difficile tenere la barra dritta.
E' stato brutto non essere mai pericolosi, c'era la classica sensazione che anche giocando fino alle 23 il gol non sarebbe mai arrivato.

Inzaghi ne ha attraversate diverse di fasi dove facevamo schifo, ma qualche puntaccio qua e la arrivava. Sento già la pressione per Lazio-Cagliari.

Se la stessa papera l'avesse fatta qualcuno con una storia diversa l'avrei presa meno male. La palombella potrà anche essere stata inaspettata ma non ci sono attenuanti.

Dopo la bella (insomma, per come è finita) cavalcata del 17/18 non riusciamo proprio ad avere sintonia con questa competizione... decima sconfitta nelle ultime 15. Con avversari che valgono quasi sempre poco, manco giocassimo sempre contro Bayern e simili.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aquilasud il 16 Set 2021, 20:47
Purtroppo una papera cosi' di un nostro portiere non la ricordo. Chiedo lumi a chi si ricorda qualcosa di peggio (escluso tunnel a Garella).
hai la memoria corta

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Sergente il 16 Set 2021, 20:38
sei ironico su muriqi?

ti sembro ironico, leggendo la totalità del post?

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Una solo cosa positiva traggo da questa serata...

E' solo il 16 settembre e ho già capito che razza di stagione andremo ad affrontare...
Nella vita farsi una ragione delle disgrazie aiuta a vivere meglio....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Aquilasud il 16 Set 2021, 20:47

Marchetti, sempre in EL contro il ludogorets.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Io però sinceramente me aspetto che i vari Savic, Immobile, Luis Alberto quando la squadra sta in difficoltà ce facciano vede qualcosa, sennò poi è troppo facile prendersela solo con Muriqi e Akpa Akpro, fermo restando che abbiamo giocato di merda e che Strakosha ha fatto la frittata, ultima cosa e poi chiudo, pure Sarri deve cambiare qualcosa, non saprei cosa ma deve cambiare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Le partite così possono capitare. A Sarri tre mesi dobbiamo darli su. La cosa che mi preoccupa di più è che Zaccagni non mi pare proprio granché. Non mi è mai sembrato granché onestamente. Idem Basic. Però ci sono tutti gli elementi per cambiare idea in futuro, speriamo prossimo. Ad oggi ho paura che la campagna acquisti non sia da 4-3-3 ad alti livelli. Sperem

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2021, 20:40
Ma che deve spiegare???
L'ha detto a luglio quello che sarebbe successo!!!

Ho capito ma già si comincia a leggere "vabbè ma l'europa league la baratto volentieri per l'anno di transizione" e personalmente mi piace proprio poco questo modo di ragionare, perché ho la sensazione che tra non molto lo diremo anche per il campionato. Ok che siamo all'inizio,è un discorso prematuro, ma se a lungo andare si continua così forse sarà il modulo ad adattarsi ad i giocatori e non viceversa. Considero Sarri una persona intelligente per cui se questo fosse il caso saprà fare le sue valutazioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Ma che me frega che ha detto a luglio!!!
Ma la famo finita de da retta ai santoni de sto cavolo?
Sarri a maggiore ragione se bravo, trova le soluzioni e valuta se sti giocatori che pippe non sono, possono giocare come piace a lui o come è meglio per la Lazio.

Io tifo Lazio.
Non Sarri

Ce vole tanto a capirlo?

Dici cose senza senso.
Sarri è l'allenatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva