EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Aperto da dani2110, 13 Set 2021, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Abbiamo giocato male ok, ma senza l'errore del portiere non avresti mai perso

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Aquilasud il 16 Set 2021, 20:47
Purtroppo una papera cosi' di un nostro portiere non la ricordo. Chiedo lumi a chi si ricorda qualcosa di peggio (escluso tunnel a Garella).

Chiedi al portiere loro...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Io ho visto tanti , troppi errori tecnici , che c'entrano nulla con la pure approssimativa interpretazione degli schemi .
Uno stop è uno stop col 4-3-3 o col 3-5-2 ,  e mi limito allo stop...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Biafra il 16 Set 2021, 20:39
Lo farai anche a fin di bene, ma scrivere certe cazzate non giova alla causa

non era a fin di bene. è andato molto meglio rispetto a Immobile. secondo te chi ha giocato meglio, scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Achab77 il 16 Set 2021, 20:48
Marchetti, sempre in EL contro il ludogorets.
chi si ricorda la papera di Moscatelli col Lecce? Poi Malgioglio col vicenza, avoja quante me ne ricordo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma che me frega che ha detto a luglio!!!
Ma la famo finita de da retta ai santoni de sto cavolo?
Sarri a maggiore ragione se bravo, trova le soluzioni e valuta se sti giocatori che pippe non sono, possono giocare come piace a lui o come è meglio per la Lazio.

Io tifo Lazio.
Non Sarri

Ce vole tanto a capirlo?
.

Ma che c'entra tifá Sarri?
Se si dice di aspettare è perche nell'interesse della Lazio, non di Sarri

Si sapeva che sarebbe stata lunga e se tu non lo sapevi è un problema tuo.
Poi oh, mettite a canta i cori pure tu contro il Sarriball poi quando le cose cambieranno passato il tempo di lavoro necessario un posticino sul carro c'è sempre per tutti, nte preoccupà

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Grande Puffo il 16 Set 2021, 20:51
Io ho visto tanti , troppi errori tecnici , che c'entrano nulla con la pure approssimativa interpretazione degli schemi .
Uno stop è uno stop col 4-3-3 o col 3-5-2 ,  e mi limito allo stop...
Concordo....alcuni in particolare sono  proprio confusi in testa e smarriti....non può essere questa dai ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Set 2021, 20:50
Abbiamo giocato male ok, ma senza l'errore del portiere non avresti mai perso

Forza Lazio

Non è tanto il risultato, è che però è sembrata la fotocopia della partita con il Milan. Quando le squadre ci aggrediscono, pensando di trovare contro di loro la classica squadra di Sarri, andiamo in confusione totale. Strano, ma l'intensità crescerà con la familiarità col modulo e con lo stile di gioco.
Continuo però a pensare che il mercato si sarebbe dovuto concentrare sulla spina dorsale, ovvero portiere - centrale - regista - prima punta come alternativa a immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Per me la Lazio ha un grande problema da almeno due anni: Lucas Leiva è un ex giocatore.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Urbe biancoceleste il 16 Set 2021, 20:48
Una solo cosa positiva traggo da questa serata...

E' solo il 16 settembre e ho già capito che razza di stagione andremo ad affrontare...
Nella vita farsi una ragione delle disgrazie aiuta a vivere meglio....
La penso come te.
Poi vorrei dire una cosa a Tare, invece di comprare Basic+ Zaccagni non si poteva puntare tutto su Kostic aumentando l'offerta? Queste sono le cose che non capirò mai. Tutti sti centrocampisti, e poi Leiva le deve giocare tutte per 90 minuti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Credo che la squadra giochi con la paura, col timore, troppo lenti, imprecisi, ogni volta che la squadra avversaria attacca e riparte di contropiede ci infilano, a me ha dato questa sensazione la Lazio vista oggi e col Milan.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: FatDanny il 16 Set 2021, 20:52
.

Ma che c'entra tifá Sarri?
Se si dice di aspettare è perche nell'interesse della Lazio, non di Sarri

Si sapeva che sarebbe stata lunga e se tu non lo sapevi è un problema tuo.
Poi oh, mettite a canta i cori pure tu contro il Sarriball poi quando le cose cambieranno passato il tempo di lavoro necessario un posticino sul carro c'è sempre per tutti, nte preoccupà

Concordo al punto che durante la partita ho preso i nostri tre biglietti anche per il derby... :D
Tempo al tempo e calma e gesso
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Poteva finire 0-0 (o 1-1 se SMS l'avesse buttata dentro) ma sarebbe cambiato poco nel giudizio.
Un mezzo disastro soprattutto per l'atteggiamento e per la quasi completa assenza di barlumi del gioco che vorrebbe il mister: lenti, timorosi, bassi e con una preoccupante tendenza di alcuni a provare a trovare il colpo da soli.

Dopo Milano ho predicato calma e pazienza, stasera comincio a essere un po' preoccupato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: erlaziale il 16 Set 2021, 20:54
Per me la Lazio ha un grande problema da almeno due anni: Lucas Leiva è un ex giocatore.

Oggi migliore in campo con Pedro, gli altri insufficienti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Stanno in pappa, domenica c'è walterone, speriamo di risollevarci

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Soita partita da Europa League di questa squadra, in linea con le ultime edizioni inzaghiane.

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
Quando la squadra non gira e sei in evidente difficoltà fisica deve essere brava la squadra a fare "il brodo con l'osso". Senza la papera ti portava via il punto ed adesso eri primo a pari merito con le altre squadre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Invece de rompe er cazzo andate a fare il biglietto per domenica visto che con lo stadio a metà siamo due gatti

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
io penso che se il 4-3-3 non va bene si cambia modulo 4231

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Concordo. Errori tecnici assurdi e comunque vedo sempre la squadra molto lunga in fase difensiva. Non capisco perché questa cosa. Alla fine con l'empoli la fase difensiva dopo i primi 20 minuti mi sembrava buona.

Posso capire le difficoltà in avanti ma in difesa per me dovrebbe essere più semplice: stare stretti, pressing e non farsi allargare chiudendo le linee di passaggio lunghe. Invece subiamo puntualmente i cambi di gioco anche da squadre scarse come questa.

Discussione precedente - Discussione successiva