EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Aperto da dani2110, 13 Set 2021, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.277
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Set 2021, 20:50
Abbiamo giocato male ok, ma senza l'errore del portiere non avresti mai perso

Forza Lazio

Indubbiamente l'errore è arrivato in un momento particolare della partita, dove finalmente anche noi stavamo facendo qualcosa. Ma loro poco prima avevano avuto due palle gol clamorose da dentro l'area. Cioè errori individuali a parte la sconfitta purtroppo mi sembra meritata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Non si può giudicare il mercato in questo momento, non è questione di singoli giocatori, è l'insieme che non va, è slegato. Si sbagliano passaggi semplicissomi perché non si sa cosa fa l'altro, uno scatta e l'altro gliela dà indietro o viceversa. Come si fa a giudicare in queste condizioni i vari Zaccagni, Basic, ecc...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Set 2021, 20:55
Concordo al punto che durante la partita ho preso i nostri tre biglietti anche per il derby... :D
Tempo al tempo e calma e gesso
:since :asrm

Pure io paro paro.

Ma quella per quanto mi riguarda sarà la linea di demarcazione.

A 42 anni si è abbastanza disillusi e correre appresso a "crisi di rigetto" "rivoluzioni" e/o "progggetti vari" comincia ad essere complicato.

Con l'esperienza certa parolone chiave prefersico lasciarle ad altri.

Io sono Lotitiano fino alla morte, voglio solide realtà.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: edge24 il 16 Set 2021, 20:48
ti sembro ironico, leggendo la totalità del post?
Muriqi è l'anticalcio, e questa sera lo ha confermato ancora una volta semmai ce ne fosse stato bisogno, è vergognoso che un giocatore così scarso giochi con la nostra maglia. Francamente faccio fatica a trovare nella nostra storia un giocatore peggiore, anche capocchiamo era più forte di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 16 Set 2021, 20:39
Lo farai anche a fin di bene, ma scrivere certe cazzate non giova alla causa

Su muriqi possiamo al massimo stendere un velo e dire che non era la partita giusta per giudicarlo (di nuovo).
E gli stiamo facendo un gran favore.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: erlaziale il 16 Set 2021, 20:54
Per me la Lazio ha un grande problema da almeno due anni: Lucas Leiva è un ex giocatore.

A malincuore, hai ragione.
In fase di non possesso oramai manca totalmente di dinamismo, ci sono buchi enormi e le mezzali sono chiamate a fare anche un po' il lavoro che dovrebbe fare, ecco perchè LA e SMS non rendono come dovrebbero

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
C'ho messo due ore quasi per farlo.

Oltre a questo ho visto una brutta Lazio contro un avversario, tutto sommato, modesto.
La buona notizia arriva da Mosca.
Mi dispiace per Strakosha, la sua disperazione mi ha fatto proprio male.
Molto più fastidio mi ha dato l'errore di SMS davanti a Muslera.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Per me ha giocato molto meglio Muriqi di Immobile, per dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Balde89 il 16 Set 2021, 21:00

Molto meglio no, ma anch'io ho visto una Lazio più decente con l'entrata di Muriqi.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Pessima partita, peggio di Strak solo Luis Alberto. FA c'ha provato un po' più degli altri. Nell'insieme sembriamo una squadra accroccata imho

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Aquilasud il 16 Set 2021, 20:47
Purtroppo una papera cosi' di un nostro portiere non la ricordo. Chiedo lumi a chi si ricorda qualcosa di peggio (escluso tunnel a Garella).
Così su due piedi mi vengono in mente , Muslera e Carrizo ,
Marchetti , Marchegiani, Fiori , Malgioglio , ma se si fa una ricerca accurata , sono sicuro ne escano altri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

Quel controllo sulla bella palla di Felipe Anderson grida vendetta, sarebbe stato gol

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sconfitta di quelle stupide, che tu lasciano un senso di fastidio infinito.
Quando correranno tutti come assassini, girerà meglio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Mah è complicatissimo il gioco di Sarri o non lo sa spiegare, per ora manco le basi... ha l'attaccante più forte d'Italia e tra i più forti d'europa, il centrocampo più forte d'Italia, si ha magagne in difesa e nei ricambi, ma che è sta roba? :s

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948

Eh, ho capito.
Immobile ha un po' di credito, ma giusto un po', dalla sua.
Festeggiamo il secondo anno di Muriqi alla Lazio e ancora devo vedergli fare una partita non dico sontuosa ma sufficiente relativamente al suo ruolo.
Io proporrei di non parlarne più, perché tanto il refrain è gente che insulta Muriqi - gente che difende Muriqi.
È un acquisto sbagliato. Grave, perché costoso, ma capita. Amen.
Di scudetto e Champions sicura nessuno ne ha mai parlato, quindi possiamo convivere con questo errore almeno fino a che non ne compriamo uno che lo corregga.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701

Insomma..un giocatore per il momento non sembra pronto per questa categoria.
Ricordiamoci che in teoria dovrebbe essere la riserva di Immobile..

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Picpus il 16 Set 2021, 21:04
Insomma..il giocatore per il momento non sembra pronto per questa categoria.
Ricordiamoci che in teoria dovrebbe essere la riserva di Immobile..

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Cesio il 16 Set 2021, 21:02
Quel controllo sulla bella palla di Felipe Anderson grida vendetta, sarebbe stato gol

Sicuramente, non era semplice comunque.
Al di la di tutto ho visto un gioco di sponda migliore, appena entrato abbiamo trovato meglio la profondità.

Detto questo brutta partita, non sto salvando nessuno, dico solo che Muriqi per me è un giocatore di calcio

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Sergente il 16 Set 2021, 20:59
Muriqi è l'anticalcio, e questa sera lo ha confermato ancora una volta semmai ce ne fosse stato bisogno, è vergognoso che un giocatore così scarso giochi con la nostra maglia. Francamente faccio fatica a trovare nella nostra storia un giocatore peggiore, anche capocchiamo era più forte di lui.

ti sei scondato di citare Patric, Vignaroli e Novaretti

oggi, e sottolineo OGGI, Muriqi ha fatto una buona partita. tanto è vero che dopo che sono entrati lui e Sergej stavamo giocando meglio, e davanti riuscivamo a tenere palla. ma se guardi le partite con gli occhiali ipercritici che hai dimostrato avere, non so che dirti.

tralasciando il fatto che oggi hanno fatto schifo tutti, quindi lui sarebbe stato l'ultimo dei problemi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.277
Comunque va bene l'errore di Strakosha ma più la rivedo quell'azione più rende l'idea di quanto siamo stati tafazziani nella fattispecie. Cioè un cross sbagliato che finirebbe nel nulla trasformato in un campanile insidioso, che ironia della sorte ricade proprio nei pressi della linea di porta. Bha.

Non so se Strakosha l'abbia chiamata o meno, ma quello che fa Lazzari prima della papera è inconcepibile secondo me.

Poi ripeto, al di là del singolo episodio l'analisi della partita non cambia. Certamente se la papera l'avesse fatta Muslera e non Strakosha parleremo di un risultato positivo e robe varie. Ma non sarebbe cambiato di molto il giudizio sulla prestazione complessiva, che resta deludente.
Purtroppo (e la cosa mi preoccupa) i risultati negativi portano solo scorie negative, detto banalmente.
Bisogna rialzarsi subito!

Discussione precedente - Discussione successiva