Commenti sulla figuraccia di Istanbul

Aperto da tommasino, 16 Set 2021, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sono dispiaciuto ma non do giudizi almeno fino alla prossima sosta per le nazionali; lì sarà anche giusto tirare le prime conclusioni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
a leggere certi commenti pare chie siamo a un passo dal cataclisma....

Il 16 settembre....e dire che a parole tutti a dire che ci voleva tempo e che avremmo dovuto aspettare....
😊

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Calma e gesso c'è  tutto il tempo di recuperare e va bene.Giù le mani da Sarri:nessuno osi farne un capro espiatorio come s'è purtroppo fatto con Pioli e Inzaghi scaricando su di loro colpe che erano di altri.Ma che le ultime tre campagne acquisti stiano abbassando il livello tecnico della squadra è evidente.E su questo il Presidente dovrebbe trarre delle conclusioni.
mancano i giocatori per il modulo Sarriano purtroppo e le alternative ai titolari sono assolutamente carenti a livello internazionale .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: DaMilano il 16 Set 2021, 22:52
Il 15 settembre....e dire che a parole tutti a dire che ci voleva tempo e che avremmo dovuto aspettare....
😊

Ti ricordo che quando ci fu la corsa in motorino dell'avvocato per evitare il fallimento era tutto un coro di "se famo 10 anni de purgatorio a metà classifica ma non il fallimento".... Dopo poco era tutto un grido "era mejio fallí"... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
A me non è piaciuta, soprattutto considerando la bassa caratura dei turchi. Work in progress, ok, le cose miglioreranno sicuramente. Aspettiamo con pazienza  :since

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2021, 22:38
Non siamo stati pericolosissimi ma secondo me il passo avanti rispetto al Milan c'è stato per come stavamo in campo in una partita difficile. Preso il gol in quel modo è crollata tutta l'impalcatura e siamo spariti.

C'è da ricominciare e provare, provare, provare... Fiano a quando non si sarà assimilato il nuovo calcio.

L'avversario non mi è sembrato granché..il Milan è tutt'altro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Set 2021, 22:21
Probabile che la mia sia una grossa cazzata, anzi, me lo auguro con tutto il cuore. Però ho questa sensazione.

Te la potevi anche tenere per te. Senza contribuire, per quanto in minima parte, all'ambiente di merda che ci ritroviamo .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Lazzari 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 5
Hysaj 5.5
Luis Alberto 5 (Basic 5.5)
Leiva 6 (Cataldi 6)
Akpa Akpro 6 (Milinkovic 5.5)
Felipe Anderson 6 (Pedro 6)
Immobile 5.5 (Muriqi 6)
Zaccagni 5.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
ma a proposito di figuracce vogliamo citare l' Europa League 2019/2020?
Eliminati da un girone con cluj rennes e celtic col profeta Simone in panca, poi si drammatizza una sconfitta a Istanbul per una papera del portiere.
un po di equilibrio catzo.
il Galatasaray era la più scarsa del girone . inaccettabile perdere così

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2021, 23:03
era in quarta fascia ma è al livello delle altre, noi compresi purtroppo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Il fatto che fosse in 4° fascia per me è relativo (di sicuro era la peggiore di quella fascia che ci poteva capitare). E poi comunque il Lokomotiv Mosca penso sia grossomodo a quel livello lì. Squadre materasso in questo girone non ce ne sono e oggi ne abbiamo avuto un assaggio. Bene che le altre abbiano pareggiato a ribadire l'equilibrio che regnerà sovrano.
Il Galatasaray in casa secondo me farà punti sia con il Lokomotiv sia con l'OM.

Poi mi ripeto, quest'anno tra arrivare 3° (retrocedendo in ECL) e 4° (a casa) c'è una bella differenza.
Ma anche tra 1° (direttamente agli ottavi) e 2° (a fare gli spareggi pescando una retrocessa dalla CHL).

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2021, 23:03
Nel campionato turco ha appena fatto 2-2 col Trabzonspor e in classifica si trova sotto quella squadra che al preliminare di Conference League contro le merde tutti prendevamo per il culo per quanto fosse scarsa, perculeggiando i vari Hamsik, Bruno Peres e Gervinho....

Mò esce fori che il Galatasaray è una buona squadra....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DaMilano il 16 Set 2021, 22:52
Il 16 settembre....e dire che a parole tutti a dire che ci voleva tempo e che avremmo dovuto aspettare....
😊

Vabbe ma è chiaro che se con "aspettare" si pensava a qualche gol preso in contropiede e qualche movimento sbagliato è ovvio che oggi è la realtà che mostra il conto.
Anche perché migliorare rispetto a questo significa arrivare alla perfezione con quel che ne consegue.

Per me invece aspettare significa avere pazienza davanti a partite così invece di farsi prendere dal panico o da giudizi affrettati.
Per arrivare alle partite  in cui al massimo prendi un paio di ripartenze ma di base domini il gioco e raccogli risultati.
Ovviamente ciò significa che anche un quarto posto quest'anno sarebbe un grandissimo risultato.
Non grande, grandissimo.

Ma chiaramente capisco che se c'è chi pensava, e non sono pochi, che il punto d'arrivo fosse in realtà il punto di partenza oggi il risveglio è stato violento.

Sarri fa l'allenatore, non il mago.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2021, 23:01
Strakosha 4
Lazzari 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 5
Hysaj 5.5
Luis Alberto 5 (Basic 5.5)
Leiva 6 (Cataldi 6)
Akpa Akpro 6 (Milinkovic 5.5)
Felipe Anderson 6 (Pedro 6)
Immobile 5.5 (Muriqi 6)
Zaccagni 5.5
Lazzari 4 per la svirgolata senza senso . Akpa 5 . Muriqi non pervenuto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 16 Set 2021, 23:42
Vabbe ma è chiaro che se con "aspettare" si pensava a qualche gol preso in contropiede e qualche movimento sbagliato è ovvio che oggi è la realtà che mostra il conto.
Anche perché migliorare rispetto a questo significa arrivare alla perfezione con quel che ne consegue.

Per me invece aspettare significa avere pazienza davanti a partite così invece di farsi prendere dal panico o da giudizi affrettati.
Per arrivare alle partite  in cui al massimo prendi un paio di ripartenze ma di base domini il gioco e raccogli risultati.
Ovviamente ciò significa che anche un quarto posto quest'anno sarebbe un grandissimo risultato.
Non grande, grandissimo.

Ma chiaramente capisco che se c'è chi pensava, e non sono pochi, che il punto d'arrivo fosse in realtà il punto di partenza oggi il risveglio è stato violento.

Sarri fa l'allenatore, non il mago.

Si, sta venendo fuori che ci fossero delle aspettative totalmente fuori dal mondo.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Io guardo giocare la Lazio, guardo la rosa e il tipo di gioco che vuole Sarri e mi chiedo, quando sarà l'anno in cui il sig. Tare comprerà giocatori nei ruoli  in cui la squadra ne ha effettivamente bisogno? Perchè ho l'impressione che lui faccia il suo mercato, indipendentemente dalle necessità dell'allenatore e dalle carenze evidenti ormai da qualche anno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: aquila greca il 16 Set 2021, 23:22
Nel campionato turco ha appena fatto 2-2 col Trabzonspor e in classifica si trova sotto quella squadra che al preliminare di Conference League contro le merde tutti prendevamo per il culo per quanto fosse scarsa, perculeggiando i vari Hamsik, Bruno Peres e Gervinho....

Mò esce fori che il Galatasaray è una buona squadra....

Secondo me i confronti trasversali dopo così poche giornate lasciano il tempo che trovano. Il Galatasaray ora sarà anche sotto al Trabzonspor, ma gli può anche arrivare 20 punti sopra o 20 punti sotto, per dire. Cioè mettersi a fare confronti del genere ora mi sembra un pò forzato.

Le merde comunque in Turchia se non erro erano sull'1-1 fino al 85° o giù di lì, rischiarono anche di prendere il 2-1 ma poi la vinsero nel finale. Non è che sono andati a passeggiare in Turchia. Queste squadre del resto in casa danno il meglio di loro.

Non è che il Galatasaray di colpo diventa una buona squadra, ma evidentemente (pur avendoci noi messo del nostro) non sono così scarsi come qualcuno poteva credere. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Il Gala attuale è scarso ha un paio di giocatori interessanti nulla più, ci si aspettava una prestazione che potesse riscattare la partita di Milano per quello ciò che si è visto in campo fa più male, ma se un giorno questo lavoro ci porterà ai livelli dello scorso anno ben venga. :ssl :ssl :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
io ho visto una partitaccia ma  mi rincuora che Sarri abbia detto di aver visto miglioramenti, che la sconfitta è ingiusta e capitata solo per una papera sfortunata del portiere, mi fido di lui anche perche non sono assolutamente in grado di giudicare i movimenti ect, e penso anche sia stato buono psicologo con queste affermazioni come deve anche saper essere un bravo allenatore, dopo il milan aveva detto che eravamo stati un disastro, ripeterlo ancora poteva essere molto deprimente per  i giocatori...poi voglio dire una cosa, va bene la Juve, il Napoli e  il Chelsea, tutte squadre che erano piu' forti di noi quando le ha allenate, ma se ci sono riusciti pure giocatori mediocri dell' Empoli a imparare i suoi dettami, mi viene logico pensare che qui con giocatori migliori ci si riuscira' sicuramente

Discussione precedente - Discussione successiva