Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Picpus il 17 Set 2021, 17:42
Il problema è proprio la riuscita dell'azione di gioco...siamo alla seconda stagione e non abbiamo ancora capito il livello di questo calciatore che dovrebbe essere la riserva di una scarpa d'oro..

Bè, quante volte lo hai visto giocare?
Io vorrei vederlo dal primo minuto, contro un'avversario abbordabile, con la squadra che gira.
Ad oggi si è trovato in una squadra che o non seguiva più l'allenatore, quasi allo sbando, o con una squadra in costruzione, e sempre per pochi minuti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Non so su cosa si possa basare la speranza della rinascita di Muriqi. Io non lo insulto e lo rispetto.

Quando vi sento dire "ha fatto 3 sponde bene" mi vien da dire "sticazzi". Al massimo la notizia é che le sbaglia, visto che insomma da un calciatore della Lazio mi aspetto che sappia fare delle cose da tecnica di base.

Cioé alla prossima leggeremo robe tipo "batte bene le rimesse laterali" oppure "sa posizionarsi bene nella barriera"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: RG-Lazio il 17 Set 2021, 19:01
Non so su cosa si possa basare la speranza della rinascita di Muriqi. Io non lo insulto e lo rispetto.

Quando vi sento dire "ha fatto 3 sponde bene" mi vien da dire "sticazzi". Al massimo la notizia é che le sbaglia, visto che insomma da un calciatore della Lazio mi aspetto che sappia fare delle cose da tecnica di base.

Cioé alla prossima leggeremo robe tipo "batte bene le rimesse laterali" oppure "sa posizionarsi bene nella barriera"
Queste sono critiche oneste e ci stanno, ma ho anche letto di tutto e da presunti tifosi della Lazio sono inaccettabili, la famosa cornice marcia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Il punto sta in cosa ti aspetti da Muriqi.
Se credi possa essere il giocatore che prende palla, salta 3 uomini e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali?

Da lui mi aspetto sponde per far salire la squadra e colpi  di testa in area ma con cross in area con inserimento dei ccampisti. È come quando ad Immobile non viene data una palla, che sia una, in profondità in nazionale e ci si aspetta da lui quello che faccia quello che fa Muriqi

Ecco quando arriveranno 3-4 cross in area e Muriqi fuori posizione che non ne piglia una o che sbaglia gol allora sarò convinto anche io che è una sega a pedali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Dicendo che la Società ha voluto la conferma del giocatore , credo che anche Sarri abbia fugato ogni possibile dubbio legato alla scelta tecnica.imho.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: Giako77 il 17 Set 2021, 19:23
Il punto sta in cosa ti aspetti da Muriqi.
Se credi possa essere il giocatore che prende palla, salta 3 uomini e tira una bomba sotto l'incrocio dei pali?

Da lui mi aspetto sponde per far salire la squadra e colpi  di testa in area ma con cross in area con inserimento dei ccampisti. È come quando ad Immobile non viene data una palla, che sia una, in profondità in nazionale e ci si aspetta da lui quello che faccia quello che fa Muriqi

Ecco quando arriveranno 3-4 cross in area e Muriqi fuori posizione che non ne piglia una o che sbaglia gol allora sarò convinto anche io che è una sega a pedali

tra un giocatore a la Ronaldo e "wao ha fatto 3 sponde " ci sono innumerevoli livelli. Al momento non ha dato neanché un contributo a la Kozak, ossia di uno grande e grosso che le prende tutte di testa che prende falli, che tiene la palla davanti.

Mi aspetto almeno un pó di lavoro sporco, perché per il resto, che tu ci creda o meno, non mi aspetto altro visto che limiti tecnici mi sembravano evidenti anche dai video tributo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: RG-Lazio il 17 Set 2021, 19:38
tra un giocatore a la Ronaldo e "wao ha fatto 3 sponde " ci sono innumerevoli livelli. Al momento non ha dato neanché un contributo a la Kozak, ossia di uno grande e grosso che le prende tutte di testa che prende falli, che tiene la palla davanti.

Mi aspetto almeno un pó di lavoro sporco, perché per il resto, che tu ci creda o meno, non mi aspetto altro visto che limiti tecnici mi sembravano evidenti anche dai video tributo.

Ma secondo me, per quel poco che si è visto, il lavoro sporco lo fa...più di qualche sponda e ieri ho visto 3 passaggi filtranti per gli esterni
Certo vorrei i gol da un attaccante ma obiettivamente non ha avuto manco mezza occasione. Poi ha anche sbagliato una sponda e si è preso l'ammonizione per recuperare. Ha pure avuto una palla in area che poteva sicuramente giocare meglio ma non è stato un disastro secondo me

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: Giako77 il 17 Set 2021, 18:44
Vai a zelig per quanto sei simpatico, hai un futuro assicurato!
Che doveva fa in 20 minuti con la squadra completamente in bambola? Prendere palla scartare tutta gli avversari e fare gol?
Vabbè vi lascio al divertimento di massacrare Muriqi

Non pensavo di urtare la tua suscettibilità, mi scuso nel caso, mi sembrava evidente che stessi scherzando, comunque.
Tu chiedi cosa mi aspetto da Muriqi.
Mi aspetto che faccia tiri in porta convincenti, che prenda qualche ribattuta in area, che difenda e orienti qualche pallone di testa, che smarchi un compagno in area, che segni qualche goal ogni tanto (ma mi rendo conto che è chiedere forse troppo), che dia peso all'attacco e difenda la palla senza farsela togliere dopo 2 secondi e mezzo per poi fare fallo per riprenderla.
Lo so bene che non è Lukaku ne Higuain o Dzeko ma essendo un giocatore che per i parametri economici della Lazio rappresenta uno sforzo non indifferente vorrei che desse un contributo più sostanzioso e concreto alla causa che tre spizzate in 20 minuti.
Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337

sei di Roma? casomai avresti dovuto dire "me co-joni..."

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Non pensavo di urtare la tua suscettibilità, mi scuso nel caso, mi sembrava evidente che stessi scherzando, comunque.
Tu chiedi cosa mi aspetto da Muriqi.
Mi aspetto che faccia tiri in porta convincenti, che prenda qualche ribattuta in area, che difenda e orienti qualche pallone di testa, che smarchi un compagno in area, che segni qualche goal ogni tanto (ma mi rendo conto che è chiedere forse troppo), che dia peso all'attacco e difenda la palla senza farsela togliere dopo 2 secondi e mezzo per poi fare fallo per riprenderla.
Lo so bene che non è Lukaku ne Higuain o Dzeko ma essendo un giocatore che per i parametri economici della Lazio rappresenta uno sforzo non indifferente vorrei che desse un contributo più sostanzioso e concreto alla causa che tre spizzate in 20 minuti.
Tutto qua.

Mi scuso io, sono un po impulsivo...ho visto solo dopo la faccina  :D ma ormai avevo fatto la figura di merda e me sta bene

Detto questo qualcosina delle cose che elenchi tra Lazio e nazionale lo ha fatto vedere...comunque, ribadisco, ieri non ha fatto male in quella manciata di minuti giocati

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Beppe78 il 17 Set 2021, 18:58
Io vorrei vederlo dal primo minuto, contro un'avversario abbordabile, con la squadra che gira.
Ad oggi si è trovato in una squadra che o non seguiva più l'allenatore, quasi allo sbando, o con una squadra in costruzione, e sempre per pochi minuti.

Io rimango fiducioso su questo ragazzo.. anche perché non abbiamo alternative davanti

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Chi ricorda gli "stop" di Tommaso Rocchi? Che pure aveva ben altro piede.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Beppe78 il 17 Set 2021, 18:58
secondo me non segnerebbe neanche contro la Salernitana ... continuiamo così facciamoci del male .. è scarso lento goffo . non so cosa ci hanno visto per buttare 20 milioni

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Tra poco il topic di Muriqi raggiunge le pagine di Tare 🤣

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Giako77 il 17 Set 2021, 18:44
Vai a zelig per quanto sei simpatico, hai un futuro assicurato!

Che doveva fa in 20 minuti con la squadra completamente in bambola? Prendere palla scartare tutta gli avversari e fare gol?

Vabbè vi lascio al divertimento di massacrare Muriqi

Ok ma non è che ha giocato male ieri e lo stiamo massacrando. Ogni volta che è stato chiamato in causa non ha fatto vedere nulla di buono. Come lo giudichi tu? per capire eh...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io proprio non capisco cosa vi ha fatto questo povero cristo. Non gioca mai, se ne sta buono in panchina senza rompere i collegamenti e si deve sorbire gli insulti di tutti. Quasi tutti. Vi vorrei solo vedere offenderlo nella sua lingua da soli a tu per tu .
Una mia idea me la sono fatta invece: i laziali romani sono cattivi

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: superazio il 18 Set 2021, 17:32
Io proprio non capisco cosa vi ha fatto questo povero cristo. Non gioca mai, se ne sta buono in panchina senza rompere i collegamenti e si deve sorbire gli insulti di tutti. Quasi tutti. Vi vorrei solo vedere offenderlo nella sua lingua da soli a tu per tu .
Sapessi i milanesi interisti quante ne hanno scritte e dette a Icardi e moglie... e quello segnava.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Passiamo alle minacce velate! 😆
In effetti, poverino, tutte ste critiche. Magari però si riconsola col bonifico mensile...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337

Ci mancherebbe non lo fossimo, prova tu a sopravvivere co quelli de là invece de sta comodo comodo a casa tua

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Non è da Lazio. Con ogni probabilità non è manco da serie A. Simy se lo mette in tasca, per dire. Deve andare Vis a gennaio, come minimo in prestito, in un campionato del suo livello, e noi ci dobbiamo trovare un sostituto di Ciro giovane (che accetta la panchina) e che può fare bene in serie A. Non saprei chi indicare sotto i 20 milioni, però.

Discussione precedente - Discussione successiva