Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Set 2021, 21:55
Paratona di Musso su Gondo, sarebbe stato un gran gol. La Salernitana ha iniziato il secondo tempo di gran carriera come il primo.
E dopo aver mandato sul palo l'occasione della partita, perderà sicuramente contro questi sculati, magari nel recupero.

Edit: manco nel recupero, subito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2021, 22:19
E dopo aver mandato sul palo l'occasione della partita, perderà sicuramente contro questi sculati, magari nel recupero.

E' proprio quello che mi aspetto che accada. Comunque Salernitana assai diversa da quella rinunciataria e impaurita vista contro le cacche.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761

EDIT
Visto il replay, marcatore di Ilicic che scivola, Zapata che controlla male ma la palla gli rimane sul piede con il difensore che è andato dall'altra parte.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
provinciali lombardi sculati come sempre :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Buona Salernitana peccato non meritava di perdere. Ma mi chiedo Obi che santo possiede x giocare in serie A?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
L'Atalanta non sarà partita benissimo ma intanto tra Salerno e Torino si trovano 6 punti del tutto immeritati ed estemporanei. Se iniziano già a metà settembre con le botte di culo mi sa che li vedremo in CHL per il 4° anno di fila.

La Salernitana invece con tutta la buona volontà che ci può mettere mi sembra abbia veramente pochissime chance di salvarsi. Forse per la prima volta dopo qualche anno non c'è una squadra così spacciata già a Settembre (il Crotone dello scorso anno qualche barlume di speranza ricordo lo ebbe, idem il Parma).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Urbe biancoceleste il 18 Set 2021, 21:12
La Fiorentina di Iachini giocava in maniera completamente diversa dallo Spezia, eppure Italiano, se le merde non gli fanno un furto alla prima giornata (espulsione comica del portiere dopo un quarto d'ora, oltre i goal delle merde acchittati dal Var) stava a punteggio pieno, con tre trasferte disputate nelle prime quattro giornate di campionato...

Il Torino di Nicola giocava in maniera praticamente opposta al Verona, quasi in antitesi, eppure Juric ha dato la sua impronta di gioco netta, decisa e riconoscibile già alla quarta giornata e il Torino è una squadra coi controcazzi...

Ma tutto sommato anche il Sassuolo di De Zerbi non c'entrava una mazza con l'Empoli che giocava in serie B lo scorso anno, eppure Dionisi la scorsa settimana è venuto a dare lezioni di calcio all'Olimpico al vate portoghese de stocazzo....

Tra una settimana c'è il derby e dopo due mesi di ritiro, allenamenti e prove tattiche noi stamo ancora ar DAMOJE TEMPO...
E damojelo 'sto tempo, d'altronde non possiamo fare altro.....

si ma così è facile :
ci sono anche gli esempi contrari  tipo :
la giuve ha cambiato completamente maniera di giocare, la giuve eh 1 punto in 3 partite(calendario un filo più difficile del nostro)nicola poi non è vero che giocasse sempre in maniera diversa (tatticamente) da juric, si schierava anche con il 352 e con il 3521, ma comunque in generale parlare di dati di fatto dopo 3 giornate (per alcune 4) non mi pare possa essere legato ad un discorso solo di moduli adottati, quanto anche di condizioni in base alla preparazioni svolte, chiaro che dopo 8/) partite il discorso preparazione tende a perdere consistenza (in genere da quel punto in poi si dovrebbe entrare a regime)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gol bellissimo di Simone Bastoni a Venezia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gol bellissimo di Simone Bastoni a Venezia

Giocatore interessante che aveva fatto intravedere qualcosa di buono già lo scorso anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
L'Empoli vince allo Juventus Stadium ma perde le altre 3 gare giocate.
Il Venezia vince ad Empoli ma perde in casa con lo Spezia, che prima le aveva perse tutte e 3.
Mamma mia che caos lì sotto  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Interessante il biondo del Venezia Jansen,  mi pare sia.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ma stasera la juve farà un partitone, IMO.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761
Morata, gol nato da calcio d'angolo. Per il Milan.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
sarebbe bastato vincere col Cagliari e avremmo ripreso le merde e probabilmente il merdland e a un punto dall'indamerda tutte squadre schifose che vengono trattate da fenomeni ...che palle

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Morata e Dybala stanno mandando al manicomio il Milan.

Spero che anche qualcuno dei nostri stia guardando la partita.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tutti qui sopra a dare per morta la Juve, così come danno per morta la Lazio.

Il campionato è lungo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761
Stavo preparando la cena e guardavo distrattamente, ma il fallo di mano di Rebic mi pare su calcio d'angolo non era rigore?

Discussione precedente - Discussione successiva