5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Sinceramente non vedo questo disastro come dicono in molti

Lazio combattiva e tenace contro un Torino che ti pressa in ogni zona del campo

Se entriamo con la testa giusta possiamo portare a casa la partita

SanLazio

Leggo troppo negatività nei giudizi bisogno essere realisti ed obbiettivi... stasera sarà dura uscire con i 3punti...

Biafra

Ho visto solo gli ultimi 15 minuti grazie a dAZN,
la cosa  preoccupante è che come successo contro il milan e il cagliari gli avversari lanciano verso l'area, i nostri respingono e se la prende uno dei loro centrocampisti ha mille scelte visto che tutta la nostra linea difensiva arretra spalle alla porta...
io boh..

trax_2400

Citazione di: SanLazio il 23 Set 2021, 19:29
"Partita orrenda"
"Una delle più brutte degli ultimi 5 anni"
"Partita orrenda"

il toro è una brutta gatta da pelare , il toro di Ivan Juric pressa a tutto campo, 1vs1 e non è così scarsa come leggo qui dentro... qui si estromettono troppi giudizi... noi siamo una squadra in costruzione, stiamo si  e no al 50% di quello che vuole il mister... mancano 4/5 giocatori giustamente per darli respiro e niente, su con le critiche...
Calma calma..
Questa è l'unica scusante, che il Toro sembra in forma e quindi non è una partita facile. Però noi dovremmo essere più forti eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: Giako77 il 23 Set 2021, 19:30

Sinceramente non vedo questo disastro come dicono in molti

Lazio combattiva e tenace contro un Torino che ti pressa in ogni zona del campo

Se entriamo con la testa giusta possiamo portare a casa la partita
Si d'accordo con te.
Magari inserendo qualche titolare rimasto in panchina.

12.maggio.74

Io vedo ancora una squadra che non sa bene cosa fare, questo non mi fa essere pessimista, evidentemente ancora non assimilano bene gli schemi di sarri, che, prima o poi, dovrebbero arrivare.

Cesio

Citazione di: SanLazio il 23 Set 2021, 19:30
Leggo troppo negatività nei giudizi bisogno essere realisti ed obbiettivi... stasera sarà dura uscire con i 3punti...

Se non si tira mai in porta mi sembra anche giusto. Tanto nel caso si dirà che con il torino di juric è tosta, la partita scorsa pure il cagliari era tosto perché aveva cambiato allenatore, forse salernitana e venezia saranno non tosti, ma ho i miei dubbi

ceizanettigarbuglia

Danno tutti il fritto contro di noi, il Cagliari ha pagato, pagherà anche il toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Nel secondo tempo dovrebbe entrare Milinkovic.
Almeno i lancioni alti ...

gazza1970

cippolo

Sulla bella parata di Reina ennesimo posizionamento a cazzo di Acerbi che lascia il giocatore del Toro solo di colpire di testa.

FatDanny

Lazio brutta in fase di possesso, ma anche con diversi titolari in panca.
Speriamo nel secondo tempo, oggi contano solo i punti con cui esci dal campo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Grazie a Dazn mi son perso quasi tutto il primo tempo, ora comunque sembra che vada. Speriamo bene.
Speriamo anche in un 2° tempo migliore della Lazio. Il Torino è ostica e si sapeva, ma possiamo metterli in difficoltà.
Daje!  :ssl :since

Murmur

purple zack

più o meno un'azione pericolosa per parte, a conti fatti.

il punto è che da milano in poi noi sembriamo poco poco pericolosi sotto porta.

un segnale stranissimo: neanche una sovrapposizione ala-terzino in tutta la gara

Goceano

Intanto fuori Luis Alberto per Sergej.

Twix

Mah.
Sarri o non sarri qui non funziona niente.
Al momento è 451 non 433.
Immobile è solo.

trax_2400

Citazione di: FatDanny il 23 Set 2021, 19:35
Lazio brutta in fase di possesso, ma anche con diversi titolari in panca.
Va detto però che Cataldi, Akpa e Moro stanno anche giocando benino.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Entrambi i portieri hanno la maglia verde che strano

Ho visto una bella azione

Murmur

Azione top ora, pedro per un'unghia non la butta dentro