5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Luis Alberto deve passare ai tre davanti. In questo tipo di centrocampo non va bene.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.533
Citazione di: Blå vitt il 23 Set 2021, 20:27
Un punto prezioso in una partita demmerda.
Bene così.
E non è la prima, sono quattro di seguito.
Ho odiato Zeman dopo averlo apprezzato per il suo fondamentalismo, non vorrei fosse un deja vu.
Si può dire che Sarri deve prendere atto e dimostrare che può fare anche moduli diversi almeno finché non riuscirà ad arrivare per gradi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
4 partite 2 punti, ottimo! Oggi ci salva un rigore che ci dà un pareggio immeritato. Aspetto le interviste magari ci diranno che si sono visti passi avanti, passi che "sfuggono a chi legge solo il risultato"... un tiro e un colpo di testa verso la porta in 90 minuti :lol:  Occhio che con un derby giocato così, e magari perso malamente, non escono da Formello, occhio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2021, 20:30
per ora sembra che pensino continuamente a sti caxxo di schemi dimenticandosi di giocare a pallone, almeno finché non c'è la disperazione del risultato

anch'io ho questa impressione.
Giochiamo meglio da disperati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io ho visto miglioramenti sia nel giro palla che difensivi. Quando sono entrati Leiva e Lazzari siamo regrediti totalmente.
Male avanti ma è inevitabile che sia così se giocano male tutti in avanti a parte FA. Moro non aveva giocato bene ma Pedro uguale. Male LA, SMS e Ciro. Finchè non entrano loro in forma un po' di sano attacco palla alta non è che proprio mi dispiace.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
squadra senza particolare senso. Dovremmo giocare con un 4231 con uno dei 3 molto vicino a Ciro in modo da avere un appoggio. Ma anche con il 4231 ci mancherebbe qualche vice per coprire il ruolo. La squadra ha bisogno di giocare e ripetere gli schemi continuamente. Per ora tutto male e temo per domenica

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque col cagliari avevamo giocato meglio. molto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Partita brutta contro un avversario tosto, ben messo in campo e che ha pressato molto. Non posso credere che Luis Alberto e SMS siano a livelli così bassi solo per colpa del modulo di Sarri. Migliore in campo Reina, bene Cataldi e FA, il resto non pervenuto.
Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: migdan il 23 Set 2021, 20:29
Mi pare evidentissimo che la squadra sia bloccata mentalmente dalla volontà di applicare gli schemi di Sarri: appena la partita butta in caciare cominciamo a correre e giocare. Punto d'oro, partita veramente di merda. Lazzari e Luis Alberto in questo 4-3-3 sono tremendamente dannosi, inconcepibile buttare due giocatori del genere per una squadra che ha una rosa cos' corta e qualche buco anche nei titolari.
Ecco su questo bisognerebbe riflettere a lungo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: purple zack il 23 Set 2021, 20:36

I primi 25 minuti abbiamo velocità e grinta e quindi anche se si vede che cerchiamo la quadra del gioco, la situazione regge.
Dalla fine del primo tempo in poi mi sembra che vadano tutti in confusione, mentalmente e tatticamente, appena perdono lucidità e velocità gli avversari ci mangiano.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

non ci sono dubbi

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
come al solito sarò scemo io ma non ho visto niente.

Partita e gioco imbarazzante. Mettici che hai gente che farebbe fatica nelle squadre salvezza e questo è il risultato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Punto alla fine insperato e anche immeritato. Nel secondo tempo la Lazio è sparita dal campo, siamo andati in crisi ogni volta che il toro alzava il pressing, una marea di palle perse o regalate. Sembra che ci sia gente che non sa più cosa fare con il pallone, non si vede uno straccio di gioco, Hysaj non mi piace per niente, giustamente entra Lazzari e becchiamo il gol perché gli mangiano in testa. Mille mila volte Immobile in fuorigioco, Luis Alberto trasparente, SMS a tocchi. Boh?!

Positivi: AKAK che è l'unico che corre assieme a Filippetto (oggi meno bene ma che è comunque l'unico che salta l'uomo e aveva messo un assist al bacio) e Cataldi che mi è piaciuto lì in mezzo (niente di che eh! Però non male almeno si muove mentre qualcun altro passeggia). Raul Moro partenza sprint però è durato 5 minuti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Insomma , un pochino forse

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2021, 20:33
anch'io ho questa impressione.
Giochiamo meglio da disperati.
Speriamo i giocatori non se ne accorgano senno'... la vedo dura altro che Sarrismo già al derby anarchia.
Ci provano a seguire i dettami e non capendoli non corrono e non capiscono perchè difendere e palla a Immobile e s'abbracciamo non funziona.
E' tosta così.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Se ci troviamo ad esultare per un punto strappato per i capelli contro una squadra che lotterà per non retrocedere, vuol dire che stiamo messi veramente male.
Sinceramente pensare che difenderemo a 4 in area con Lazzari e Luiz Felipe per tutta la stagione non mi lascia particolarmente tranquillo: nessuno dei due ne prende mai mezza di testa. Akpa ha fatto il massimo che può fare, riducendo i danni con la palla tra i piedi e interrompendo spesso la pressione avversaria; continua a rappresentare  un grosso limite in fase di costruzione del gioco, con i compagni stessi che spesso non si fidano di lui. Cataldi altra nota positiva, poco da dire, speriamo il fisico lo assista. Felipe si fa tutta la fascia da Agosto senza mai rifiatare, solo per questo andrebbe ringraziato.
Pedro sta ripercorrendo purtroppo la parabola con le merde: ottimo inizio, proseguo in calando. Oggi sbaglia 2 giocate abbastanza gravi che potevano rilevarsi per noi decisive.
Per me Sarri verrà valutato in base alla posizione in classifica, al fantomatico percorso non ci credo perché con il nostro quadro dirigenziale mi sembra una mera illusione. La nostra rosa vale il sesto/settimo posto, al momento stiamo performando come una squadra da parte destra della classifica. Non sono soddisfatto.
Forza Lazio :since

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Preoccupato, ma fiducioso. Siamo in buone mani

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Muriqi 2 palloni un rigore guadagnato, contento per lui.
E comunque a Ciro non è arrivato un pallone; stavolta molto freddo sul rigore, per fortuna.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Discussione precedente - Discussione successiva