5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2021, 09:06
Si , solo tu.

Sono d'accordo

Se il migliore in campo dei nostri è stato Reina c'è un motivo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: erlaziale il 24 Set 2021, 08:34
Secondo me prima o poi dovremo arrivare a questa soluzione:
4-3-2-1. Gli interpreti li sceglierà Sarri.
Secondo me Ciro ha bisogno di qualcuno vicino. E noi a centrocampo dobbiamo fare densità.

SMS    Leiva   Basic

F. Anderson  Luis Alberto

Immobile

Con Cataldi al posto di Leiva saremmo più organizzati. Per il resto mi piace.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
senza Reina ci avrebbero rotto il culo
Un po' come noi l'avremmo rotto al Cagliari senza cragno?
Va tutto bene, ma io il dominio del toro proprio non l'ho visto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2021, 09:08
Ieri AKAK ha giocato mille volte meglio di SMS.
Sì, vero.
Io penso sia un problema, però.
Akak va benissimo se il suo utilizzo consente di dare equilibrio alla squadra quando giocano tutti quelli forti. Se costringe a mettere in panchina uno dei migliori, per me, si fa più complicata. Già ne abbiamo pochi di quelli forti, poi li mettiamo pure in panca ...

Per arrivare quarti, chiaramente (lottare per). Se no, va bene così, ma 'nsomma ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Meglio per te Tommasino, non avendolo visto uscirai dalla partita con sensazioni migliori delle mie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Meglio per te Tommasino, non avendolo visto uscirai dalla partita con sensazioni migliori delle mie
Calma; non sono contento, anzi sono preoccupato.
È che non ho visto il dominio; col milan siamo stati dominati, ieri no.
Secondo me

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ieri primo tempo giocato di merda da tutte e due le squadre ma secondo me il torino ha fatto un pelo di più (bella parata di Reina che mette sopra la traversa). La Lazio comincia un pelo meglio il secondo tempo e poi naufraga 5-10 minuti prima del gol fino a 10 minuti dalla fine dove s'è giocato alla carlona. Secondo me, Juric ha azzeccato i cambi - scontato il Pjaca che c'ha segnato, ma anche Rincon e Ansaldi c'hanno messo in difficoltà - mentre i cambi nostri c'hanno ammazzato definitivamente, a parte Vedat.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 24 Set 2021, 08:40
Ma solo io ho visto un primo tempo bruttino ed equilibrato ed una ripresa con il quarto d'ora finale a favore toto, ma con tre occasioni per parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: tommasino il 24 Set 2021, 08:40
Leggo e sento di dominio toro e gran culo della Lazio.
Ma solo io ho visto un primo tempo bruttino ed equilibrato ed una ripresa con il quarto d'ora finale a favore toto, ma con tre occasioni per parte?

Il primo tempo praticamente non l'ho visto (grazie Dazn!) e quindi posso dire poco (anche se il computo delle occasioni è comunque a loro favore, mi pare).

Nella ripresa dopo una buona partenza da parte nostra loro mi pare abbiano fatto decisamente meglio. Diciamo che dall'ingresso di Ansaldi (60° o giù di lì) al 80° circa hanno giocato quasi solo loro. Poi abbiamo reagito bene nel finale ma se vai a rivedere le nostre occasioni create stringi stringi sono due calci d'angoli (uno smanacciato senza troppi patemi e l'altro ben parato da Vanja) e l'occasione finale del rigore. Ai punti, come si suol dire, meglio loro.

Poi ovviamente ognuno la vede come vuole e va bene tutto. Ma dire che il Torino ha creato più di noi e si è resa maggiormente pericolosa mi sembra sia un qualcosa di innegabile.
Poi si, dominio o "presi a pallonate" è un'altra cosa. Su questo concordo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Il Torino è in palla e ha avuto ben 2 giorni in più per preparare questa partita casalinga.

Francamente era difficile ipotizzare una gara diversa da quella che abbiamo visto.

Anzi, devo dire che dal punto di vista difensivo ho visto pure dei miglioramenti, almeno fino all'entrata di Lazzari che dal punto di vista difensivo è un vero e proprio punto debole.

Il puntaccio era il massimo a cui si potesse ambire IMHO in questo difficile incastro di calendario.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Non c'è stato un vero e proprio dominio, ma se una squadra ai punti meritava di vincere questa era certamente il torino.

E essendo noi la Lazio, visto i rapporti di forza degli ultimi anni e le aspettative, non essere stati proprio dominati non è una consolazione.

Al netto del tempo da dare alla squadra per trovare la quadra

(Inciso: vedo fondamentalmente un problema di condizione fisica, perdiamo troppi contrasti, arriviamo spesso secondi, giro palla lento, in queste condizioni nessuno schema può fare miracoli. Spero sia solo questione di preparazione che punta a farci entrare in forma più avanti E RESTARCI)

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: MisterFaro il 24 Set 2021, 11:16
Non c'è stato un vero e proprio dominio, ma se una squadra ai punti meritava di vincere questa era certamente il torino.

E essendo noi la Lazio, visto i rapporti di forza degli ultimi anni e le aspettative, non essere stati proprio dominati non è una consolazione.

Al netto del tempo da dare alla squadra per trovare la quadra

(Inciso: vedo fondamentalmente un problema di condizione fisica, perdiamo troppi contrasti, arriviamo spesso secondi, giro palla lento, in queste condizioni nessuno schema può fare miracoli. Spero sia solo questione di preparazione che punta a farci entrare in forma più avanti E RESTARCI)
La palla la prendiamo pure, ma la perdiamo troppo spesso. Ancora. Troppi scambi ravvicinati sull' out, troppo rischiosi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Molto brutta. Troppo brutta. Non è un punto rubato perché il pari è arrivato su un rigore netto allo scadere.
È un punto benedetto.

Reina 7
Marusic 5
LFelipe 6
Acerbi 6
Hysaj 5
LA 5
Cataldi 6
Akpa 4.5
FA 6
Immobile 6
Moro 5

Sergej 6
Pedro 5
Lazzari 5
Muriqi 6
Leiva sv

Ho visto tantissima confusione e un flash di luce purissima.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Le parole di Ciro sono illuminanti, ha detto quello che mi aspettavo, siamo nella terra di mezzo.
Quando avremo modo di allenarci con continuità le cose miglioreranno notevolmente se ci credono e se seguono il mister.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
marusic 5
lf 6
acerbi 6
hjsay 4,5
akpa 6
cataldi 6,5
luis alberto 4
ciro 6,5
moro 5
felipe 5,5
muriqi 6,5
lazzari 4
sms 5
pedro 5
leiva sv

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2021, 11:28
...un flash di luce purissima.

D'accordo sui voti e il resto, ma prova a illuminare anche noi se ti va, che personalmente mi sfugge e ne sentirei il bisogno  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Set 2021, 10:10
Il primo tempo praticamente non l'ho visto (grazie Dazn!) e quindi posso dire poco (anche se il computo delle occasioni è comunque a loro favore, mi pare).

Nella ripresa dopo una buona partenza da parte nostra loro mi pare abbiano fatto decisamente meglio. Diciamo che dall'ingresso di Ansaldi (60° o giù di lì) al 80° circa hanno giocato quasi solo loro. Poi abbiamo reagito bene nel finale ma se vai a rivedere le nostre occasioni create stringi stringi sono due calci d'angoli (uno smanacciato senza troppi patemi e l'altro ben parato da Vanja) e l'occasione finale del rigore. Ai punti, come si suol dire, meglio loro.

Poi ovviamente ognuno la vede come vuole e va bene tutto. Ma dire che il Torino ha creato più di noi e si è resa maggiormente pericolosa mi sembra sia un qualcosa di innegabile.
Poi si, dominio o "presi a pallonate" è un'altra cosa. Su questo concordo.
E' quello che cercavo di dire; partita brutta, puntazzo forse immeritato, ma dominio del toro proprio no, casso! Sennò le partite dominate, da noi o dagli avversari, non le abbiamo mai viste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: meanwhile il 24 Set 2021, 11:39
D'accordo sui voti e il resto, ma prova a illuminare anche noi se ti va, che personalmente mi sfugge e ne sentirei il bisogno  ;)

l'azione di prima con cross basso per poco non intercettato da Pedro.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.301
Partita durissima, preparata davvero bene Juric, che L abbiamo avuto come di vedere già con il Verona.
Punto D'Oro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Il Toro ha giocato meglio, ma non ci ha bullizzato. Reina ha fatto un gran parata sul colpo di testa di Sanabria e una buona parata su un tiro centrale, che pero' era ravvicinato. Noi abbiamo creato poco e le difficolta' per arrivare in zona gol sono evidenti. Mi sembra che ancora i giocatori non si capiscano e non sappiano bene cosa fare senza la palla. Ci vuole tempo

Discussione precedente - Discussione successiva