Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

Citazione di: PARISsn il 25 Set 2021, 18:35
i primi 5 minuti dell'atalanta tremendi e mi hanno ispirato il commento precedente, poi hanno cominciato a macinare al loro solito, pareggio meritatissimo, non si puo' tifare Gasperino ma se il traditore pija la sveglia godo  ;)
io tifo ( si fa per dire) Inter, sull'atalanta forse potremmo fare il campionato, sull'Inter no.

sharp

Citazione di: jailbreak il 25 Set 2021, 19:11
Brava Atalanta
Ma Inzaghi gliela incarterà
Sicuro

più che altro inzaghi simone da quando è andato li è letteralmente sculato, ora palo interno della dea , dominio assoluto degli orobici , ma il calcio è uno sport strano, quindi poi magari alla fine
capace che l'inda scula pure i 3 punti

PARISsn

in 5 minuti un palo e altre due occasionissime per la dea....

aquila greca

"Culoncino" Inzaghi...
Se stavano 1-5 non ci sarebbe stato niente da dire....

Ps: che giocatore Malinovski!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

L' Atalanta è proprio la bestia nera di Inzaghino. Ho un deja vu.

sharp

lautaro a me non fa impazzire (intendiamoci è forte eh), ma ammazza che dito ar culo per i difensori

Laziolubov

mah, penso sempre che tenendoci i nostri migliori, e comprando tre o quattro di quelli di secondo piano dell'atalanta senza andarsi a prendere nomi strani in campionati strani per strane ragioni, avremmo vinto lo scudetto senza neanche faticare

sharp

ora l'inda pare capace di ribaltare l'inerzia della partita, vediamo se la dea sta solo respirando
o è un attimo in crisi fisica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

Se la Lazio avesse due giocatori che crossano come Di Marco e Barella, probabilmente a fine campionato avremmo 10 punti in più in classifica....
Ogni traversone dell'Inter è un pericolo, noi 9 volte su 10 i cross li sbattiamo sulle chiappe del terzino avversario...

sharp

ora più inda che dea (sembra che si siano proprio spenti)

e di fatti pari geco

A.Nesta (c)

Laziolubov

Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Set 2021, 19:11
io tifo ( si fa per dire) Inter, sull'atalanta forse potremmo fare il campionato, sull'Inter no.
se continuiamo così non facciamo il campionato neanche sul Sassuolo, se ritorniamo a marciare, l'INDA non è niente di speciale, finora più culo che anima

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

Non ho capito il cambio di Gasperino tra Zapata e l'inutile Piccoli...

A.Nesta (c)

A.Nesta (c)

alasinistra

Citazione di: aquila greca il 25 Set 2021, 19:40
Non ho capito il cambio di Gasperino tra Zapata e l'inutile Piccoli...
Sei un genio!

PARISsn

partita incredibile, l'inda sbaglia  il rigore e la dea fa il 3 a 2...cmq meritato

giggio

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

ma che cazzo hanno fatto ahah.
sembravamo noi col salisburgo

olympia

Citazione di: olympia il 25 Set 2021, 19:16
L' Atalanta è proprio la bestia nera di Inzaghino. Ho un deja vu.
Ve l'avevo detto. Tutti all'attacco e vengono puniti.
Questo è il più grave difetto di Inzaghi, mai imparare dagli errori. Con l'atalanta è sempre così.
Anche se ora il gol è annullato.