Menu principale

26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Succede sempre così,quando loro si sentono la vittoria in pugno prima di scendere in campo. La partita non è finita ma adesso devono attaccare e scoprirsi....
:p

olympia

Non so se avete notato, l'unica squadra che non ci ha pressato, li stiamo facendo a fettine.
( per ora)  8)

Cirrus Minor

Rigoreeeeeee,ma che ammonisci

Murmur

Sveglia Lucas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Reina ha salvato un goal

Murmur

Anche in questo caso solitamente siamo dall'altra parte

purple zack

un po' de culo non guasta mai

momi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

purple zack

el sharawi vuole copià sms e si copre di ridicolo

Sheridan

c'ha detto bene qui. occhio

eaglemiky

A centrocampo mi sembra che sia sms che la si muovono meglio e troviamo più spazi per giocare . Per quello che fanno fatica a fare pressing  . Siamo meno piatti

Contenuto sponsorizzato

olympia

Attenzione l'arbitro gli sta fischiando tutto a favore. :asrm

Murmur

St'altra merda che come sempre mena impunito

olympia

Ora fanno vedere per la millesima volta il non fallo di Hisay su Zaniolo. Stemmerde.  :asrm

purple zack

felipetto mio, più coraggio! va a sfondà la porta da solo!

:x

StylishKid

Sheridan

che te sei magnato cirù

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

La mia preoccupazione è che l'arbitro gli sta concedendo qualsiasi porcheria,contatto pur di accorciare le distanze.

mars72

Citazione di: Cirrus Minor il 26 Set 2021, 18:41
La mia preoccupazione è che l'arbitro gli sta concedendo qualsiasi porcheria,contatto pur di accorciare le distanze.
Esatto...attenti all'arbitro