Menu principale

26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Io i nostri li vedo un po contratti

MTL

Su Twitter mi sto divertendo a leggere commenti sul rigore di Hysaj su Zaniolo, azione da cui è scaturito poi il gol di Pedro.
Mi chiedo cosa si siano fumati
Comunque non sappiamo difendere, è una cosa assurda

S.S. Termopiliano

Intanto Balzaretti si trattiene un pò ma alla fine lo dice, su Zaniolo era rigore  :asrm

Murmur

Altra merda balzaretti.
Marco Parolo è troppo elegante per mandarlo a fanculo in diretta, cosa che meriterebbe da bravo abitante delle fogne qual è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

alla faccia se non eravamo contratti stavamo 5 a 0

Abbonatodal72

Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Set 2021, 18:56
Ambrosini ci odia.
Ora parlano del rigore zaniolo, quando lasciano perdere l'espulsione del loro portiere.
Sono una vergogna.
Merde vere

Adler Nest

Balzaretti scandaloso.

Murmur

Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 18:57
Intanto Balzaretti si trattiene un pò ma alla fine lo dice, su Zaniolo era rigore  :asrm

Azzo si trattiene, ha detto 12 volte Hysaj lo travolgeeh :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: giggio il 26 Set 2021, 18:57
alla faccia se non eravamo contratti stavamo 5 a 0

Si

olympia

Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2021, 18:51
Peccato per il goal delle merde.
Purtroppo rischiamo sempre sui calci d'angolo.
La cosa brutta è che dopo il nostro secondo goal ci siamo abbassati veramente tanto ed abbiamo iniziato a subire.
Sofferenza fino alla fine!!!!
Peccato, abbiamo avuto tante possibilità di contropiede e invece ci siamo fermati. Potevamo fare il terzo gol facilmente.
Ora continuano a far credere che c'era rigore di Hysai.
Sempre tutti contro.

WernerHeisenberg

Ho paura della tenuta dei nostri, abbiamo sempre sto timore reverenziale contro sti putridi, senza motivo.

spook

Semplice considerazione. MI sembra sempre che si vada in sofferenza negli ultimi minuti dei primi tempi.

Citazione di: Murmur il 26 Set 2021, 18:51
Magarii scriviamole dopo ol fischio ste cose :)
Li abbiamo tritati per 35 minuti, rifiatando e chiudendoci preso sto gol su angolo derivante da un rimpallo a favore, non dico casuale ma insomma.
Dobbiamo reggere fisicamente fino alla fine, tatticamente mi pare che ci siamo. E alcuni dovrebbero giocare con meno paura (ramos e altri)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: lazionaltrastoria il 26 Set 2021, 18:54
Ho fatto un giro in bici scaramantico. Al rientro 2 a 0. Devo usci' n'artra vorta? Ho visto l'ultimo quarto d'ora. Stavamo così chiusi pure prima?
Secondo, a quando il giallo per Zaniolo?
Parti ....  :)

biancocelestedentro

Il loro gol non ci voleva, i calci d'angolo li stanno tirando sempre in quel modo può essere che ci siamo fatti beffare?
Dopo il 2-0 ci siamo abbassati troppo.
guida merda vera

WernerHeisenberg

Balzaretti ci ricordiamo delle tue lacrime...ancora godiamo.

Abbonatodal72

Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2021, 18:57
Balzaretti scandaloso.
Da lui che ti aspetti..
Lo scandalo sono gli altri

Murmur

Citazione di: lazionaltrastoria il 26 Set 2021, 18:54
Ho fatto un giro in bici scaramantico. Al rientro 2 a 0. Devo usci' n'artra vorta? Ho visto l'ultimo quarto d'ora. Stavamo così chiusi pure prima?
Secondo, a quando il giallo per Zaniolo?

Piglia aria e magna tranquillo per la seconda domanda

StylishKid

Vabbe che è un derby, ma loro fanno ride.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

Sto vedendo Dazn... Ovviamente nessun commento sul contatto Rui Patricio - Milinkovic mentre a quanto pare secondo nostro goal da annullare e rigore per loro ad inizio azione....

Che schifo

Morite male [...]

Mr.Class

maledizione il gol su palla da fermo non ci voleva. unico modo che avevano per riaprirla. che problema i colpi di testa quest'anno. 2-0 fine primo tempo non ti avrebbemo mai più ripreso, imho.
una Lazio sul pezzo, ancora manca qualcosa ma sta giocando in maniera intelligente.