Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Gli abbiamo rotto il culo

Ci sta che piangano  :since :since :ssl :ssl

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ero preoccupatissimo come tutti, pensare che in poco più di 48 ore riuscissimo a fare una prestazione collettiva nettamente migliore di quella di Torino poteva essere solo un atto di fede.
Invece grande concentrazione da parte di tutti e spirito di sacrificio.
La scelta di Marusic al posto di Lazzari poi, è stata, come è giusto che sia, fondamentale nell equilibrio della squadra.
Ovviamente abbiamo anche "ballato" ma raramente con quegli affanni difensivi che avevamo visto con Cagliari e Torino.
Il lavoro da fare è ancora lungo ma vittorie e prestazioni come queste sono fondamentali per pianificare la evoluzione di questa squadra.
Avanti!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: omentielvo il 26 Set 2021, 20:45
Io un rigore dato così poco chiaro mica l ho mai visto, anche il fermo immagine var non chiarisce una fava...
Scandaloso, sono delle merdacce e purtuttavia se lo prendono intucul come sempre
:since :since :asrm :asrm :asrm

Io sì, quello di strootman, ma li non c'era il var

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!

Non diventerà mai un grande giocatore di calcio..gli manca il
sale nella zucca..

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Ero molto preoccupato di questo derby, e ce lo siamo portati a casa con le unghie e con i denti.
Un bel derby con tante occasioni da entrambe le parti, ho visto finalmente dinamismo e intensità da parte dei nostri e con un pizzico di precisione in più da parte di Ciro mi sarei evitato un bel carico di ansia, ma complessivamente in campo uno dei migliori insieme a Sergio e Reina.

Quelli là invece so gli unici che rubano e perdono, inspiegabile il rigore su zagnolo.
Poi i 20 minuti di pianto di Murigno rendono il tutto ancora più dolce.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Non mi è piaciuta x niente la sostituzione Luis Alberto Akpa
In circa 30 minuti non  ha toccato una palla ha fatto il rigore e si è mangiato un goal
Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta x migliorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910

GODO

:asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863

Lazio magnifica, daje Mister  :beer: :beer: :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
Sia dallo stadio sia dal TV, abbiamo vinto evitando un furto clamoroso.
Preoccupante il non andare al var, per rigore  rosso rui patrizio  e rosso mancini.
Pazzesco

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

a quanto pare dovrebbe imparare a tenerlo nelle mutande

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
vederla in Monte Mario in mezzo ai romoletti che al fischio finale sono evaporati più veloci dello sciacquone de casa mia non ha prezzo... mai spesa una piotta così bene

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

piuttosto stesse attento con quella roba che ha tra le mani, che già una è rimasto fregato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.682
Citazione di: giggio il 26 Set 2021, 20:41
dazn malissimo

la peggiore telecronaca sentita

Se non cominciamo a toccarli sui soldi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817

Più rosicano più godo

gerdmuller

Visitatore

Ohilaaaaaaa noi il Pipe loro il Pipigno!
Delicatissimo (cit.).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.350
Forse Zagnolo voleva dire che si è attaccato al cazzo. Si, non gli si può che dar ragione in effetti!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reina 8 una parata su Zaniolo pesantissima e difficilissima
Marusic 7 alza un muro
Acerbi 7 Abramo chi?
L Felipe 7 attento e reattivo
Hysaj 6.5 soffre nel marcare Zaniolo mi aspettavo Marusic a sinistra e Lazzari a destra nella ripresa
Sergio 8 una martellata di testa. Sembrava il martello di Thor. Anzi Thor. Anzi Sergei con in mano Thor e il suo martello.
Leiva 7 oggi mozzicava a tutti
LA 7.5 anche io l avrei tenuto in campo, ha fatto un gran lavoro di palleggio e cucitura. E l avvio per il 3 gol.
Felippetto 8 sgommanderson mi sono eccitato prima del gol con il cross appena Sergio è partito. Poi ogni sgommata poteva essere un pericolo. Sarri si lamentava che non segue l azione. Lezione imparata.
Ciro 8 Si caca 5 gol. 5. Ma corre, sbuffa, sgomita, combatte, ma sopratutto ne fa fare 2. Cacateje rcazzo voi.
Pedro 7.5 Sembrava a prima vista tanto per benino, si offre a far da guida per la città
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe

Sarri 8 Il maestro ha vinto e si inizia ad intravedere qualcosa. Ma se proprio devi leva Leiva e Luis, perché non Escalante Cataldi nei loro ruoli veri?

Cataldi 6.5 geometra
Muriqi sv per la rissa
Akpa 5.5 boh, corre e copre campo, ma in serie a basta?

Che goduria suprema.

Mourinho che piagne mezz'ora su var rigori ammonizioni ed espulsioni non ha prezzo.

So tutto uno spruzzo.

Pardo Balzaretti e Ambrosini senedevonoannaffanculo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.359
Citazione di: NICKNICK il 26 Set 2021, 21:07
Vittoria importante :since :asrm
Non mi è piaciuta x niente la sostituzione Luis Alberto Akpa
In circa 30 minuti non  ha toccato una palla ha fatto il rigore passava di là mentre zagnolo ciccava la palla e si è mangiato un goal
Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta x migliorare

Discussione precedente - Discussione successiva