Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!


il giudice sportivo non lo dovrebbe squalificare?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!


Degno erede di quel decerebrato di titty. E degno simbolo di questo ammasso di merda che usurpa il nome di Roma.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!

occhio ai legamenti, zagno'
spero per te che quello che tieni in mano non sia molle come i tuoi crociati...

:asrm

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 26 Set 2021, 21:07
Vittoria importante :since :asrm
Non mi è piaciuta x niente la sostituzione Luis Alberto Akpa
In circa 30 minuti non  ha toccato una palla ha fatto il rigore e si è mangiato un goal
Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta x migliorare

Fatto il rigore de che? Hanno compensato quello del primo tempo se volemo dilla tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 26 Set 2021, 21:07
Vittoria importante :since :asrm
Non mi è piaciuta x niente la sostituzione Luis Alberto Akpa
In circa 30 minuti non  ha toccato una palla ha fatto il rigore e si è mangiato un goal
Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta x migliorare

Ma come cazzo se fa?

:srm: :srm: :srm:

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: syrinx il 26 Set 2021, 21:22
Ma come cazzo se fa?

:srm: :srm: :srm:
davvero oh, la tv si guarda dal lato dello schermo.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2021, 21:04
speriamo che si è rotto n'altra volta sto [...]...intanto pare che ha risolto il dilemma...s'e' attaccato al cazzo !!

Ahahhaaha quando mi fanno godere quando rosicano cosi. Grande Zaniolo, poche partite giocate ma sufficienti per attaccarsiarca`diverse volte!

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 26 Set 2021, 21:07
Vittoria importante :since :asrm
Non mi è piaciuta x niente la sostituzione Luis Alberto Akpa
In circa 30 minuti non  ha toccato una palla ha fatto il rigore e si è mangiato un goal
Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta x migliorare

'Ha fatto rigore' de che????? :x Ma che cazzo stai a di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Registrato
Nicolo' QUEL bel gesto fallo a mammina tua che sa de che parliamo... Vai a ninna che è tardi... CHE PER NOI LA NOTTE È LUNGA E BELLISSIMAAAA... EDDAJEEEEEE

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Zagnolo ha preso lezioni di danza classica, je manca solo er tutù.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Registrato
Felipe A L I E N O. Lui il vero Mvp del derby.

Ma lasciateli perdere quei bimbiminkia, hanno il coraggio di piangere per l'arbitro dopo un rigore pagliacciata come quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.731
Registrato
Non avrei scommesso un cent.
E invece....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Grande Vittoria!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
BRAVI, BRAVI e ancora BRAVI. Bellissima partita, molto sofferta nel finale ma stupenda. La squadra ha giocato con un mix vincente tra vecchie convinzioni e nuovi dettami di Sarri. La difesa ha tenuto botta nonostante sia andata in difficoltà sulle palle inattive. Davanti siamo stati letali anche grazie a Felipetto che ha fatto una partita mostruosa, se dovessi scegliere l'uomo partita sarebbe lui. Una goduria immensa, "gli avemo dado lo sgaaardooo" e lo scarto Pedro li ha purgati. Vedere poi sull cell, uscendo dallo stadio, Mourinho che rosica e si lamenta con l'arbitro dopo un rigore che ha rubato non ha prezzo  :ssl :ssl

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Registrato
Citazione di: Splash il 26 Set 2021, 21:26
Ahahhaaha quando mi fanno godere quando rosicano cosi. Grande Zaniolo, poche partite giocate ma sufficienti per attaccarsiarca`diverse volte!
e questo è convinto che il figlio è il suo......poraccio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.370
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2021, 21:16
Reina 8 una parata su Zaniolo pesantissima e difficilissima

Tra le parate di Reina citerei anche quella su Veretout nel primo tempo. Il tiro era stato scoccato da molto lontano ma non era una parata facilissima, anzi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.609
Registrato
A quasi due ore dal fischio finale, sto cominciando a riprendermi e a riprendere lucidità. Derby soffertissimo, tra quelli che mi hanno svuotato di più negli ultimi anni.

Pensieri sparsi: vittoria bellissima e meritata, forse non poi così tanto "sarrista" ma fondamentale per il prosieguo del "percorso" (cit.). Bravi tutti, ma qualcuno di più: Felipe devastante, Ciro assistman, Sergente coraggioso e solito mostro, Pedro esperienza e goal predestinato, Luis Alberto molto lucido, Marusic corsa e fisico, Reina decisivo tra i pali.

Mi è piaciuta molto la distanza tra i reparti, che ci ha dato ottime capacità di ripartenza; merito soprattutto del centrocampo, dove ho visto Luis Alberto finalmente a proprio agio col nuovo modulo, tanto che lo avrei tenuto di più in campo.

Oggi – forse – è cominciato qualcosa, qualcosa che ci farà divertire.

La parte meno razionale di me sta cominciando a godere di questa splendida vittoria; e le rosicate di quegli altri, che dal loro universo parallelo si attaccano all'arbitro, non hanno prezzo.

Grazie al mister e ai ragazzi. C'è ancora tanto da lavorare e da oggi potete farlo in tranquillità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Si, quando funziona il cc è metà della difesa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Registrato
Grazie a tutti. Tifosi, squadra, mister, società. Sti cazzi alla fine dei miei commenti tecnici quando si vince un derby.  :ssl
Rigore di zaniolo quasi ai livelli di strootman. Una cosa vergognosa con il var. Malafede completa.

Discussione precedente - Discussione successiva