Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Un rigore talmente solare che per alcuni giornali é fallo di Akpa, per altri di Acerbi.

Comunque hanno perso.

La richiesta dell´espulsione di Leiva é assurda.

Non riesco a capacitarmi dalla non espulsione del loro portiere. Roba da codice penale (non in senso metaforico) in netto ritardo fa direttamente sulla testa. Poteva fargli molto molto male. Sergej é di titanio e si fotta ma quel fallo a Pedro gli staccava la testa. Ste merde

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: RG-Lazio il 26 Set 2021, 21:33
Un rigore talmente solare che per alcuni giornali é fallo di Akpa, per altri di Acerbi.

Comunque hanno perso.

La richiesta dell´espulsione di Leiva é assurda.

Non riesco a capacitarmi dalla non espulsione del loro portiere. Roba da codice penale (non in senso metaforico) in netto ritardo fa direttamente sulla testa. Poteva fargli molto molto male. Sergej é di titanio e si fotta ma quel fallo a Pedro gli staccava la testa. Ste merde

Davvero. Non si è regolato. Poi non ho capito quel tipo di uscita a braccia aperte. A casa mia, in quella situazione, esci di pugno proiettato in avanti. E' semplice. Oltre al fatto che sei un mezzo criminale, sei pure scarso.  :asrm

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ho capito che stava cercando una qualunque scusa per dargli rigore dopo la pressione per quello del primo tempo. Ma trova una cosa mezza credibile, no sto liscio vergognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
E si lamentano, la faccia come il culo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
nettissimo, soprattutto per l'urlo :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ok. Quindi Zaniolo dando un calcio ad Akpa Akpro perde l'equilibrio e non trova il pallone. Probabilmente esiste una regola nuova che non conosciamo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
rigore inesistente. peggio di quello di Strootman quando non esisteva il Var. solo a loro danno favori del genere . si tuffa nettamente e doveva essere ammonito per simulazione .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me è rigore. Sulla falsa riga di quello guadagnato da Ciro con fallo di Devrij in Lazio Inter 3-1 di 2 stagioni fa.

Quello che mi meraviglia è che tra Ambrosini Balzaretti e Pardo non si accorge nessuno che sul presunto fallo di Hysaj, appena il bimbo stoppa di petto gli si inchiodano le gambe e va giù con Hysaj che logicamente gli casca sopra.

Rigore in cazzo.

Mancano un paio di gialli a Zaniolo invece, un fallo da dietro su felipe e un altro intervento sporco.
Ha finito la partita senza giallo.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2021, 21:58
Per me è rigore. Sulla falsa riga di quello guadagnato da Ciro con fallo di Devrij in Lazio Inter 3-1 di 2 stagioni fa.

Quello che mi meraviglia è che tra Ambrosini Balzaretti e Pardo non si accorge nessuno che sul presunto fallo di Hysaj, appena il bimbo stoppa di petto gli si inchiodano le gambe e va giù con Hysaj che logicamente gli casca sopra.

Rigore in cazzo.

Mancano un paio di gialli a Zaniolo invece, un fallo da dietro su felipe e un altro intervento sporco.

Solo per capire.
Z. Liscia e inciampa sfiorando la gamba di akpa che sta fermo dietro.
Perché rigore?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pure le radio riommers ammettono che forse non c'era ma aggiungono che è stato dato per compensare l'errore del primo tempo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La liscia per il contatto con Akpa precedente all impatto con la palla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: spook il 26 Set 2021, 22:02
Pure le radio riommers ammettono che forse non c'era ma aggiungono che è stato dato per compensare l'errore del primo tempo.
È questa la cosa grave di cui si dovrebbe parlare. Perché errori ce ne sono tanti ma una compensazione è premeditata quindi inaccettabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2021, 22:03
La liscia per il contatto con Akpa precedente all impatto con la palla.
Ma la sensazione vedendo la dinamica è che Akpa stia correndo per fatti suoi e lui carichi tantissimo la gamba andando a toccarlo.
Akpa si sta facendo i fatti suoi.
Almeno mi pare così.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

Rigore in cazzo.

guarda io l'ho rivisto 15 volte, l'unica cosa che ho trovato e la devi pure cercare col lanternino è la mano di Akpa sulla spalla di Zagnolo che  potrebbe avergli fatto lisciare il pallone spostandolo 2 centimetri, coi piedi non credo ci sia nessun tocco a meno che non intendi che Zagnolo calciando possa aver sfiorato Akpa e mancato la palla...nel primo caso sarebbe cmq rigore mooolto generoso e nel secondo ammonizione a Zagnolo per simulazione...d'accordo su almeno un ammonizione che doveva prendere se non due, gomitata di Mancini da rosso diretto che nessuno ha visto e sopratutto l'immensa espulsione di Rui Patricio che esce a braccia aperte e stende Sergej ...chiara occasione da gol, ultimo uomo e me stendi un giocatore cosi' e prendi il giallo ??? bella la conferenza di Sarri ma viste le parole di quella specie di suo collega andavano sottolineate

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Situazioni completamente diverse.
Ciro stava calciando a botta sicura con la porta vuota a 2 metri dalla porta.
De Vrij gli arriva da dietro, senza possibilità di prendere la palla e oltre al contatto delle gambe gli mette le mani sulla schiena

Quello di stasera è uno dei rigori più vergognosi della storia

Discussione precedente - Discussione successiva