Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Novità? Neanche una interrogazione parlamentare piccola piccola? Una mozione di sfiducia al governo se non si rigioca (partendo dal rigore per loro ovviamente)?
Se so' imborghesiti eh...

Mamma mia come godo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Mou ormai è la macchietta di se stesso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: gentlemen il 26 Set 2021, 23:52
Immensa vittoria, di cuore, di testa, di gambe, ma soprattutto di tecnica sopraffina.
Assurde le proteste di Mourinho, per me il rigore dato non c'era, la protesta sulla spinta di Hysaj su Zaniolo è assolutamente ridicola.
Perplesso solo sulla sostituzione di LA, forse troppo presto.
Oggi tutti bravi, anche se la Roma non ci pressava come hanno fatto Torino e Milan, Mourinho voleva farci scoprire e colpirci in contropiede.
Questo derby vinto può darci una forte spinta mentale.
Anche se oggi non ha giocato io spererei in Lazzari come alternativa a FA sulla fascia destra offensiva.
Stiamo Arrivando.
Avanti Lazio !!!!

in generale non puo' giocarci ma in partite tipo ieri sera dove non hai alternative e dove tutto sommato ti devi difendere negli ultimi 20 minuti metterei piu' lui che moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
Continuo a godere come un cinghiale alla balduina.
Che bello .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dopo avere visto la telecronaca su DAZN ho visto gli highlights in inglese e per i telecronisti su zagnolo never a penalty ma c'era rigore su FA .

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Quel pagliaccio di murigno c'ha costruito una carriera così. Mi pare che la rioma sia la dimensione perfetta. Tutti molto bene indottrinati.

Su zagniolo, poche volte qualcuno è riuscito ad essere più odioso. Totty è nato e cresciuto nella merda, non mi aspettavo nulla. Questo invece si é calato nel ruolo e sguazza come uno [...] in un depuratore. Piegato spalle alla porta mentre il compagno batte il rigore poi manco esulta. Quanto me fa schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Partita molto bella il primo tempo, giocata alla grande. ci hanno segnato solo per disattenzioni sugli angoli (da lavorarci su).

Secondo me è assurdo non espellere Rui Patricio, intervento pericolosissimo su Sergej. Onestamente tutti bene, chi più (FA assurdo, migliore in campo per distacco), chi meno (Leiva e LA li vedo sempre sottotono, anche se LA lancia Ciro per il 3-1).

Il rigore assurdo dato allo zoppo, che magari se scrocia malissimo a breve, ci ha fatto rinculare un po' dietro e Reina ci ha tenuto su.

dai dai dai. ci voleva proprio.

:since

romammerda fate schifo alla merda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.350
Continuo a godere come un cinghiale alla balduina.
Che bello .

Avoja!
Il giorno dopo, è ancora più bello  :ssl :asrm

Poi vabbè, chi ha la fortuna di vivere a Roma oggi se la gode alla grande (nonostante il tentativo delle merde di buttarla in caciara sull'arbitraggio).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
E' da ieri che non riesco a togliermi dalla testa

PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO PE

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
LA NOSTRA CITTA' LA NOSTRA LAZIO LA NOSTRA VITA

spook

*
Lazionetter
* 11.486
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

FA e zaniolo stesso voto.
Foto di zaniolo e non del vincitore FA.

Che squallore.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
MI dispiace ma per loro c'erano almeno millemila rigori, l'espulsione del portiere non c'era perchè è la faccia di Milinkovic che cerca e trova la mano del portiere giallorosso, un arbitro non di parte avrebbe espulso il nostro.
Stamoce, abbiamo rubato a mani basse, se lo dice lo special one dobbiamo crederci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
regà ma avete notizie di un certo Tammy Abraham? lo cerca la famigila

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Troppa l'adrenalina, troppa la goduria, troppa la soddisfazione.

Grande Derby, divertentissimo, vinto nonostante l'arbitro abbia provato a riportarli in partita.
Su questo muorinho ci si è messo dal primo minuto del secondo tempo (colloquio con il quarto uomo) perché l'arbitro gli regalasse un rigore e così è andata.
Abbiamo vinto nonostante questo. Grandissimi.

La cosa che mi è piaciuta di più, come altri utenti sanno: la possibilità, dopo tanti anni viste le recenti misure di sicurezza (non solo quelle per il covid), di poter correre lungo l'intera tribuna tevere per andargli a esultare in faccia.
è stato meraviglioso, quasi commovente.

Romanista mori male.
Daje Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva