Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Blå vitt il 27 Set 2021, 08:37

A quanto pare non basta invertarsi i rigori e  gli interventi regolari in campo.

Il delirio prosegue fuori dal campo con lamenti per fantomatici rigori e cartellini rossi non dati.

Se fosse stata la roma a subire un rigore dopo questo tuffo clamoroso ed evidente, sarebbe intervenuta persino la Cassazione.

Incredibile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Slasher89 il 27 Set 2021, 08:52
Sai che ieri sera, rivedendo la partita, ho pensato la stessa cosa?

Il doppio passo che fa sul tiro che gli pare Reina è una roba di un goffo imbarazzante.
è la sua forza in realtà, è talmente scoordinato con questi passi a caxxo che a centrocampo disorienta gli avversari ma dal punto di vista fisico è la sua debolezza. In tutti e due gli infortuni se li fa da solo, quando l'avversario non abbocca alla finta non sa più dove metterle le gambe e si stucca perché è grosso, pesante e va veloce

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2021, 23:55
sto rivedendo la partita con commento in inglese (non ho potuto seguirla in diretta...): hanno ripetuto più e più volte che quello non è mai rigore perché, se contatto c'è stato, AKAK stava andando completamente per i fatti suoi. Lo hanno ripetuto più volte, ad ogni replay. Così come hanno ripetuto che il contrasto aereo di Leiva per il quale merdinho reclamava il secondo giallo non è da ammonizione.

Sei tu che non sai l'inglese ... Stacce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
zaniolo è un tuffatore come chiesa della Juve.
Andassero affanculo entrambi

:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Io sono veramente preoccupato da un'altra cosa... Vedo zagnolio e poi penso a Totti e mi viene veramente di ricordarlo non dico con affetto... Ma con un po' di nostalgia.

Questo è 100 volte peggio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Blå vitt il 27 Set 2021, 08:37

Dai, ma si nota chiaramente. Akpa gli passa vicino, lui carica il tiro e al momento del liscio il nostro è già lontano. Dopodiché si autoscalcia e casca giù, come lo si può intuire anche dal momento in cui tira l'urlaccio da ebete. Simulazione pietosa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Set 2021, 08:42
secondo la Gazzetta, abbiamo rubato alla grande
rigore su Zagagnolo ci poteva stare (1 tempo), Leiva andava espulso al 53' e il rigore su Zagagnolo ci sta perche la var conferma il tocco con il ginocchio.

Bene cosi

L'invenzione sul rosso a Leiva, al netto delle altre, ha preso definitivamente forma di verità assoluta.

Ma in quale mondo reale, competente e onesto può essere dato un rosso a Leiva?

Per un semplice contrasto con l'armeno a centrocampo?

Capisco l'arte della manipolazione dialettica e della mala fede  del portoghese cabarettista e dei soliti media italiani sempre sul pezzo, ma la richiesta del rosso a Leiva è carente persino di un episodio sul quale costruire una versione falsa degli eventi.

Narrazione psichedelica degli eventi, ma al naturale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Io l'ipotetico secondo giallo a Leiva l'ho visto allo stadio da molto lontano.
Non l'ho ancora rivisto in tv, ma allo stadio mi sono addirittura meravigliato che la punizione ci fosse stata fischiata contro e non a favore.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Set 2021, 09:00
Io sono veramente preoccupato da un'altra cosa... Vedo zagnolio e poi penso a Totti e mi viene veramente di ricordarlo non dico con affetto... Ma con un po' di nostalgia.

Stessa cosa che ho pensato io.
Come stronzzaggine, zaniolo mi ricorda più quell'[...] di de rossi che totti.

Comunque tutti e 3 bel trio de merda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 27 Set 2021, 09:12
Non l'ho ancora rivisto in tv, ma allo stadio mi sono addirittura meravigliato che la punizione ci fosse stata fischiata contro e non a favore.

Mikykoso fa il cosiddetto "ponte" e Leiva gli sale addosso, nel farlo in maniera del tutto involontaria lo colpisce anche con il gomito (ma in un movimento assolutamente naturale direi).
Il fallo c'è e va bene. Ma dare un giallo del genere (tanto più considerando il "metro arbitrale") sarebbe stato da ritiro immediato della squadra, altroché.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 27 Set 2021, 09:12
È fallo di mikicoso, indietreggia curvo e fa da ponte a Leiva, saltato per andare di testa sul pallone. Certo, meno grave di gomitate, piedi a martello e lacci canadesi

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Laziolubov il 27 Set 2021, 08:50
per come si muove scoordinato è solo questione di tempo  8)

È da ieri sera che si stanno esaltando per i suoi cosiddetti "strappi". È solo questione di tempo  8)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631

hafssol

*
Lazionetter
* 12.535
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2021, 09:02
Dopodiché si autoscalcia e casca giù, come lo si può intuire anche dal momento in cui tira l'urlaccio da ebete. Simulazione pietosa.

Ecco, tra l'altro è proprio l'urlaccio a dare la misura della simulazione.
Se pure un contatto di qualsiasi natura con AkAk ci fosse (e lo sta cercando la NASA), non sarebbe comunque nulla da causare una sceneggiata con urlo munchiano annesso del genere.

Ri-di-co-li.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Set 2021, 09:00

ti ricordi male, a simulazioni, gestacci, rosicamenti, scorrettezze è il degno erede

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
fernando e dezozzi erano molto meno idioti de zagagnolo, zagagnolo il perfetto bimbominkia.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
purtroppo sui media siamo invisibili, e quelli  se la comandano.

alla SS Lazio sta bene così.  mi stupisco del resto d'Italia, manco un giornalista che sommessamente faccia osservare:
1) fuorigioco sul presunto primo rigore
2) simulazione oscena sul rigore
3) ponte di Mikytharian
4) gomitate di mancini e zaniolo
5)entrata a martello di zaniolo

manco uno, manco un ex-arbitro, nessuno.   hanno paura di essere offesi e minacciati e di perdere il posto. 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: ZombyWoof il 27 Set 2021, 09:44
purtroppo sui media siamo invisibili, e quelli  se la comandano.

alla SS Lazio sta bene così.  mi stupisco del resto d'Italia, manco un giornalista che sommessamente faccia osservare:
1) fuorigioco sul presunto primo rigore
2) simulazione oscena sul rigore
3) ponte di Mikytharian
4) gomitate di mancini e zaniolo
5)entrata a martello di zaniolo

manco uno, manco un ex-arbitro, nessuno.   hanno paura di essere offesi e minacciati e di perdere il posto.

dimentichi: L'ovvio rosso per rui patricio e il rigore su felipe anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva