Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Continuano i pompini a vicenda con i media... è nella squadra perfetta per questo.
Anche la buffonata della lezioncina sotto la curva serve solo a non farsi rompere il cazzo dai suoi cagnolini di curva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2021, 16:51
Non è come Sarri che insegna calcio e vive con Olympia che gli rompe le palle di notte perchè ce l'ha dietro la cameretta di Formello.

:D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 27 Set 2021, 15:52
In realtà sono 3 giorni che rompono le palle sull'espulsione ingiusta di pellegrini quindi anche in quel caso non vedo errori anzi. Però il loro modo di ragionare è che siccome pellegrini è stato espulso ingiustamente allora altrettanto ingiustamente doveva essere espulso Leiva. Sono stupidi, è inutile provare a ragionarci.

Che poi sull'espulsione di pellegrini io sarei pure d'accordo che non era da giallo. Quello di mancini invece era almeno giallo così come il fallo su Pedro in contropiede nel primo tempo e per me un intervento da dietro di zagagnolo (che non ricordo a che minuto è avvenuto)

Non mi piace autocitarmi ma devo confermare che sono stupidi. Ora che hanno capito che il famoso rigore che avrebbe cambiato tutto il prossimo futuro calcistico mondiale sarebbe stato tolto per fuorigioco il problema è che l'arbitro doveva fermare il gioco. Niente, non c'è niente da fare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2021, 16:51
ma chi l'ammazza il santone decaduto...
Uno stipendio da re, gioca a fare il messia nella città eterna. A primavera si godrà la villa il bel tempo....
E' un manager, non un allenatore.
Non è come Sarri che insegna calcio e vive con Olympia che gli rompe le palle di notte perchè ce l'ha dietro la cameretta di Formello.
No, merdinho, è una sorta di Velasco, filosofeggia, fa public relation, avrà il seggiolino garantito alla rai o a dazn che saranno pronti a scappellarsi  e ad abbeverarsi ai suoi sproloqui.

Ma beato lui pocrodue.

Velasco filosofeggia ?

Se lo trovi guardo il video quando spiega cosa non devono fare i suoi giocatori (schiacciatori) su una alzata sbagliata o un alzatore su una ricezione sbagliata .

Velasco è il Rinus Michela della pallavolo .

Per favore  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: TomYorke il 27 Set 2021, 14:54
Per me abbiamo rubato, c'ha ragione Muorinho

Davvero, facciamo proprio schifo...poro Mou 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: dario il 27 Set 2021, 16:59
Velasco era un allenatore coi controca.zzi

era.
come lo è stato merdinho.
E' nel naturale evolversi delle  cose segnare il passo.
il suo è bello dorato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Set 2021, 18:04
Velasco filosofeggia ?

Se lo trovi guardo il video quando spiega cosa non devono fare i suoi giocatori (schiacciatori) su una alzata sbagliata o un alzatore su una ricezione sbagliata .

Velasco è il Rinus Michela della pallavolo .

Per favore  :beer:

Un classico quel video, che tutte le aziende mostrano alle matricole e ai corsi di formazione.
Confezionato ad uso e consumo delle profumatissime consulenze che gli pagano.....
A manager fatti e finiti provoca solo un sorriso.
Mi piacerebbe sentire IB sul tema.

Che poi ho detto merdinho filosofeggia : mettiamola così una brutta copia di Velsaco che adesso è anch'egli un venditore di fumo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2021, 18:17
Davvero, facciamo proprio schifo...poro Mou 8)
Mannamoje tre cesti, tre prosecchi, tre pandori per farci perdonare. Con le nostre migliori scuse, si capisce.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2021, 18:22
Mannamoje tre cesti, tre prosecchi, tre pandori per farci perdonare. Con le nostre migliori scuse, si capisce.

Davvero, sennò semo senza core. Pore stelle.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
ho davvero letto che secondo qualche difettoso l'arbitro doveva annullare il gol e farci ripartire dal fuorigioco di zaniolo AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH stanno messi proprio male

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2021, 18:19
Un classico quel video, che tutte le aziende mostrano alle matricole e ai corsi di formazione.
Confezionato ad uso e consumo delle profumatissime consulenze che gli pagano.....
A manager fatti e finiti provoca solo un sorriso.
Mi piacerebbe sentire IB sul tema.

Che poi ho detto merdinho filosofeggia : mettiamola così una brutta copia di Velsaco che adesso è anch'egli un venditore di fumo.
In realtà, quel discorso sugli alibi, Velasco lo ha sempre fatto. Da quanto allenava lo Jesi a metà anni '80.
E, sul campo e nella gestione del gruppo, ha davvero portato uno scatto, una innovazione mai visti prima in Italia (prima di lui c'era Carmelo Pittera: personaggio storico ma di un altro secolo)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mancini e Zaniolo senza cartellini gialli, Rui Patricio in campo oltre il decimo minuto, dimostrano che il var non serve a un cazzo.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: MaxMich il 27 Set 2021, 14:49
Allora facendo un resoconto:
primo episodio,
• Rui Paticio esce malissimo e rifila una pizza a Milinkovic nettamente in ritardo e nemmeno verso la palla (da valutare il rosso)
• Hisay spinge zaganolo che cade subito, l'arbitro lascia correre e la Lazio segna, dalle immagini risulta che era fuorigioco sicuro e fallo dubbio, secondo i romanisti andava comunque fermato il gioco cosa che a livello di regolamento non esiste proprio, l'arbitro ha giustamente fatto giocare e non ha annullato il nostro gol perché l'inflazione l'hanno fatta loro (cosa diversa se la palla fosse uscita)
• Leiva andato espulso ma nell'azione si vede Leiva che salta e mikitarianpippofranco non salta logico che Leiva lo toccasse, secondo i romanisti andava espulso perché era stato espulso pellegrini la partita prima(???)
• Il rigore della Roma zaganolo calcia e sfiora Akpa Pro...
Qundi noi abbiam rubato... si possono solo che attaccare al catzo!!!

Fammi solo aggiungere un punto cruciale: Hisay sta controllando Zaniolo attaccandosi al corpo come è normale fare e Zaniolo si lascia cadere in avanti facendo perdere l'equilibrio a Hisay che quindi gli cade addosso. Questo è quanto si vede dal reply ed è quello che hanno visto al VAR. Dove sta la presunta spinta che recriminano.
Il secondo rigore è sicuramente più giusto per npostyra pura sfortuna: un contatto involontario e fortuito, purtroppo al momento del tiro con una delle gambe di Zaniolo in aria. Un decimo di secondo prima e non c'era nulla. 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
ho davvero letto che secondo qualche difettoso l'arbitro doveva annullare il gol e farci ripartire dal fuorigioco di zaniolo AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH stanno messi proprio male

Eh si, anche io ho letto la stessa cosa.
Pensate un po' come stanno messi. Pur di seguire il teorema del loro allenatore si inventerebbero di tutto .

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: proi349 il 27 Set 2021, 15:12
ma in relatà io penso che sia sempre stato così, per fortuna adesso non riesce ad ottenere i risultati sportivi ottenuti in passato. Poi c'è il fatto che nell'ambiente giallozozzo è come il cacio sui maccheroni.

Come ho scritto qui sopra, in Inghiletrra non voleva nessuno. Lo poteva solo prendere la Roma, per 13 milioni/anno se non sbaglio ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820

Vedrai che prima o poi arriverà il fenomeno di turno a chiedere di ripetere la partita per errore tecnico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2021, 19:23
Vedrai che prima o poi arriverà il fenomeno di turno a chiedere di ripetere la partita per errore tecnico.

con pellegrini in campo chiaramente e senza Leiva e sarebbe stata una partita totalmente diversa perché oramai è al livello di maradona sto ragazzo. penso sia già in corsa per il terzo pallone d'oro.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Bisogna tenere alta l'attenzione e la Lazio dovrebbe muoversi dal punto di vista comunicativo. Appena parlato con amici non romatristi e non laziali e per loro il rigore su Zaniolo c'era e dunque ha ragione Mourinho. Ho replicato che comunque c'era il fuorigioco di quello li' e mi hanno detto che e' una mia invenzione, che sono il solo a dirlo, ecc. Gli ho mandato il tweet del labiale dell'arbitro, pero' ci saranno molti, soprattutto dove conta, che faranno passare il msg che abbiamo rubato. Ah, il portiere non poteva essere espulso a norma di regolamento, ma ha fatto un intervento violento non c'entra nulla il regolamento sulle uscite del portiere, no hai torto e lo dice pure la GdS. Quindi non illudiamoci, il parere della GdS conta

Discussione precedente - Discussione successiva