Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: TheVoice il 27 Set 2021, 23:42
Postpartita di Venezia Torino su DAZN.
Assieme al conduttore c'erano Dario Marcolin, Sergio Floccari e Marco Parolo.
E stop
Su Sky una roba del genere non l'abbiamo mai vista

E' anche vero che, a naso, non mi sembra di ricordare nessun giocatore che sia passato da loro in grado di mettere 4 parole una dietro l'altra.

E' normale che (cit.) non li puoi chiamare a commentare le partite se fra i loro ex quello meno peggio è Rizzigò.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: TheVoice il 27 Set 2021, 23:42
Postpartita di Venezia Torino su DAZN.
Assieme al conduttore c'erano Dario Marcolin, Sergio Floccari e Marco Parolo.
E stop
Su Sky una roba del genere non l'abbiamo mai vista

seguito tutto.
Hanno parlato anche dei temi della giornata dove ovviamente spiccava il derby.
Parolo ha parlato dell' abbraccio con tutti i suoi ex compagni di mille battaglie (cit.) dopo il derby, delle emozioni a livello umano che ha passato in quei 5 anni, aldilà del tifo, dell'aspetto umano di amicizia che lega le persone.
Juric ( è una persona che stimo molto)che dice a Sergio Floccari che gli vuole bene, Dario Marcolin sempre molto competente e bravissimo a parlare.
Davvero una bella sorpresa DAZN.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
https://www.sololalazio.it/2021/09/28/derby-parolo-spiega-labbraccio-gesto-umano-a-volte-si-scambiano-per-altre-cose/

"Il mio gesto è stato un riconoscimento di quello che ho lasciato lì. Questo abbraccio è stato come quando una persona va via, e ci si accorge dopo di quello che lascia. C'è stato un legame bellissimo e mi sono sentito di farlo, era un qualcosa di umano. Quando si parla di umanità si scambiano determinati gesti per altre cose. Io personalmente ho passato degli anni fantastici alla Lazio, dove ho affrontato delle battaglie e quando poi ti rivedi, è normale l'abbraccio con i tuoi ex compagni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma guarda te se sto ragazzo si deve sentire in difficoltà e giustificare un gesto d'affetto e per niente offensivo verso gli avversari. il mondo alla rovescia. il mondo ritagliato sempre a misura di quegli altri.
megalomani del cazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
ma guarda te se sto ragazzo si deve sentire in difficoltà e giustificare un gesto d'affetto e per niente offensivo verso gli avversari. il mondo alla rovescia. il mondo ritagliato sempre a misura di quegli altri.
megalomani del cazzo.
Comunque penso Lazio e vedo Parolo, Nesta, Klose penso rioma e vedo zagnolo, stronzman, de zozzi e titty.
Sono geneticamente delle merde

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anni e anniba sentire antinelli la sanipoli mangiante, caressa, e me ne dimentico una mezza dozzina bona, e cacano il cazzo a Parolo?

Mannasseraffanculo.

Grande Marco, se stendevi balzaretti con un cartone in bocca la serata era perfetta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Vedrete che questi camorristi glielo faranno pagare in un modo o in un altro a marcolino sto derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Ma poi, avesse mollato lui il microfono e corso ad abbracciare i Laziali (che è quello che avrebbe voluto fare) avrei pure capito, ma è Leiva che gli salta addosso, che avrebbe dovuto fare dargli un morso? ma quanti sebininela balzaretti e tre quartidellastampa italiana e delle palazzine loro ci siamo dovuti sorbire...so veramente allucinanti geneticamente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
megalomani del cazzo.

Ma chi se li incula.

Grande Marco

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziolubov il 28 Set 2021, 21:34
Ma poi, avesse mollato lui il microfono e corso ad abbracciare i Laziali (che è quello che avrebbe voluto fare) avrei pure capito, ma è Leiva che gli salta addosso, che avrebbe dovuto fare dargli un morso? ma quanti sebininela balzaretti e tre quartidellastampa italiana e delle palazzine loro ci siamo dovuti sorbire...so veramente allucinanti geneticamente
Ma infatti la stanno buttando in caciara su tutto. Marcolino a fine partita è stato abbracciato da amici con cui ha condiviso anni della sua vita fino a 4 mesi fa. Se dovesse avere delle ripercussioni disdico DAZN :asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2021, 20:51
Comunque penso Lazio e vedo Parolo, Nesta, Klose penso rioma e vedo zagnolo, stronzman, de zozzi e titty.
Sono geneticamente delle merde
Quanto è vero, caro Adler  :beer:

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: above us only sky il 29 Set 2021, 09:25
Quanto è vero
Questa è anche la risposta che i passeggeri di un certo traghetto hanno dato in coro alla mamma di Zaniolo (cit. per intenditori).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
I non intenditori possono cercare su Youtube il testo che ho quotato  :)).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Vabbè se alzano la polemica per una cosa del genere so proprio ridicoli. Un abbraccio spontaneo e sincero cui parolo risponde nel giusto senza esagerazioni.

Oltretutto si vede Parolo in un video dalla curva che gli fa il gesto di fermarsi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: migdan il 29 Set 2021, 09:31
Ci sono, gli intenditori, solo che hanno paura di palesarsi per non perdere la propria reputazione.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: migdan il 29 Set 2021, 09:31
È possibile avere qualche indizio in più sull'argomento ?
Non sono un frequentatore assiduo di social ( questo periodo  un pò di più, per ragioni personali,  visto che sono a casa per i postumi di un'operazione), ma ho solo Twitter( iscritto da poco per sostenere la vicenda Laziale Antifascista).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Sono giorni che parlano di tutto meno che della partita, dei tiri in porta solo da corner, della trottola di Pedro al [...]e, dei tre gol subiti su azione manovrata ed altri tre sculati per centimetri.
Addirittura sono arrivati a dire che se la difesa prende palla con un attaccante in fuorigioco l'arbitro deve fermare il gioco e dare la punizione...

Nello specifico di Parolo, che lo hanno messo lì perchè ha un vocabolario abbastanza ampio da poter andare oltre un "è normale che" e "11 anni de b", lui non può salutare dei suoi amici A FINE COLLEGAMENTO e noi ci dobbiamo pippare il telecronista ufficiale della NAZIONALE ITALIANA che ad ogni azione fa il parallelo con i gol storici dei difettosi di Liedholm, tipo "come la punizione di Falcao contro Bordon"...

Quello, in diretta nazionale, va bene, manco fosse rioma channel.

Se volete qualche romoletto in più a fare informazione insegnateglie a parlà a Trigoria che c'avete un tasso di analfabetismo che manco nel Sahara sud orientale! 

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
la "polemica" credo sia solo dentro le radio romane riomaniste, al di fuori da quel mondo di subumani, non c'è traccia di questa.

Citazione di: pan il 28 Set 2021, 20:49
megalomani del cazzo.

Ecco.

Citazione di: maumarta il 29 Set 2021, 10:43
Sono giorni che parlano di tutto meno che della partita, dei tiri in porta solo da corner, della trottola di Pedro al [...]e, dei tre gol subiti su azione manovrata ed altri tre sculati per centimetri.
Addirittura sono arrivati a dire che se la difesa prende palla con un attaccante in fuorigioco l'arbitro deve fermare il gioco e dare la punizione...

Nello specifico di Parolo, che lo hanno messo lì perchè ha un vocabolario abbastanza ampio da poter andare oltre un "è normale che" e "11 anni de b", lui non può salutare dei suoi amici A FINE COLLEGAMENTO e noi ci dobbiamo pippare il telecronista ufficiale della NAZIONALE ITALIANA che ad ogni azione fa il parallelo con i gol storici dei difettosi di Liedholm, tipo "come la punizione di Falcao contro Bordon"...

Quello, in diretta nazionale, va bene, manco fosse rioma channel.

Se volete qualche romoletto in più a fare informazione insegnateglie a parlà a Trigoria che c'avete un tasso di analfabetismo che manco nel Sahara sud orientale! 

ariecco.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Laziolubov il 28 Set 2021, 21:34
Esatto.
Praticamente Leiva ha fatto una "mattata" stile Benigni su Carrà :),  a sentire sti pezzenti sembra che Parolo ha buttato il microfono ed è andato di corsa verso la Nord .  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva