as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Miro68 il 29 Set 2021, 11:46
strano eppure sono così attaccati alla maglia...
non lavandosi la maglia ti si appiccica addosso, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile togliersela, una seconda pelle in pratica, e quindi si ci restano appiccicati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2021, 11:30
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/09/29/news/as_roma_nervi_tesi_per_gli_stipendi_troppe_disparita_tra_i_big_e_gli_altri_-319933717/?ref=twhl

...iniziano a volare gli stracci...(è a pagamento, ma basta il titolo...)

Leggendo alcuni riassunti sui siti merdosi, diciamo che, sì, ci sono malumori, ma lo stipendio di Abraham e l'adeguamento di Pellegrini, nelle intenzioni di società, Pinto e Mourinho, hanno una specifica funzione di stimolo per gli altri poveracci a dare il massimo paaaamaja. Già ce li vedo i procuratori: "nun fa niente giocatore mio: impegnate paaamaja"  :sisisi:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2021, 11:30
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/09/29/news/as_roma_nervi_tesi_per_gli_stipendi_troppe_disparita_tra_i_big_e_gli_altri_-319933717/?ref=twhl

...iniziano a volare gli stracci...(è a pagamento, ma basta il titolo...)

chi sarebbero sti big? Questa è la vera domanda, so una squadra de m.erda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Set 2021, 12:22
chi sarebbero sti big? Questa è la vera domanda, so una squadra de m.erda.

Merdeggiava sulla prima pagina del merdaggero di oggi...

:asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Pellegrini è il più forte della serie a. Stamoce.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
:asrm :asrm :asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
mammamia , 4 milioni pe quaa pippa de pellegrini  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Paris jr. il 30 Set 2021, 09:55
mammamia , 4 milioni pe quaa pippa de pellegrini  :beer: :beer: :beer:
e che problema c'è, vorrà dire che non pagheranno qualcun'altro, come fanno da anni a questa parte; tanto ormai sanno di essere impunibili...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
era a scadenza, non vuol dire che non possa andare via, anzi, avendo rinnovato a 4  milioni + bonus, chi dovesse essere interessato gli dovra' offrire di piu', quindi era anche  suo interesse rinnovare a questa cifra, se la rioma stara' fuori dalla champion pure quest'anno e sinceramente, fede sportiva a parte, pare difficile pensare il contrario, l'anno prossimo se ne va a  una strisciata, per me alla Juve .

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Ste merde se non li battevamo al derby stasera facevano i caroselli e parlavano di scudetto
Brutti zozzi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.571
CVD sono bastate due vittorie (agevoli, per carità) con Zorya ed Empoli per fargli rialzare la cresta (ovviamente anche la nostra sconfitta ha contribuito).
Esultassero pure 'ste merde, verrà un giorno...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Visto che mi trovo di passaggio mi corre l'obbligo di partecipare a questo topic per rimarcare ancora una volta quanto mi fanno schifo.
Falsi, ipocriti, arroganti, montati, supponenti e smargiassi.
La nuda sintesi è nella definizione del caro Tarallo, sempre nei nostri cuori.
SACCHIDEMMERDA!!!!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: emi-grato il 05 Ott 2021, 01:00
Visto che mi trovo di passaggio mi corre l'obbligo di partecipare a questo topic per rimarcare ancora una volta quanto mi fanno schifo.
Falsi, ipocriti, arroganti, montati, supponenti e smargiassi.
La nuda sintesi è nella definizione del caro Tarallo, sempre nei nostri cuori.
SACCHIDEMMERDA!!!!

Effettivamente in giro si può trovare gente più simpatica.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
CALCIO: ROMA. FIENGA LASCIA INCARICO AD, PIERO BERARDI PROSSIMO DG

Guido FIENGA non e' piu' amministratore delegato, componente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo dell'A.S. Roma. Lo hanno deciso consensualmente le parti, che hanno altresi' concordato l'assunzione da parte di FIENGA del ruolo di advisor esterno di NEEP Roma Holding S.p.A. (che esercita attivita' di direzione e coordinamento sulla societa') per "lo svolgimento di talune attivita' volte a favorire un'agevole transizione manageriale nel Gruppo". Tale decisione congiunta, si legge in una nota, "e' in linea con una strategia volta all'internazionalizzazione del Gruppo dopo un periodo di transizione accuratamente gestito a partire dall'acquisizione perfezionatasi il 17 agosto 2020". La societa' corrispondera' a Finega la somma di 1.500.000 euro in linea con quanto indicato nell'attuale incarico di amministratore. Nominato Pietro Berardi quale componente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo della societa', con effetto immediato, e come "Corporate Ceo" e direttore generale a partire al piu' tardi dal 1° gennaio 2022.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.571
Secondo il (redivivo) Giancarlo Dotto l'arrivo del nuovo CEO è ben più importante e determinante di quello di Mourinho. Dice che si capisce da sta mossa che fanno sul serio...

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
La Storia (con la s maiuscola) ci sta passando vicino e serve uno dei sette nani a farcelo notare...

#romammerda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2021, 00:01
Secondo il (redivivo) Giancarlo Dotto l'arrivo del nuovo CEO è ben più importante e determinante di quello di Mourinho. Dice che si capisce da sta mossa che fanno sul serio...

Allora mi aspetto il suo libro tra una settimana e presentato come sempre qui al mio paese (perché oramai sta ovunque, pure come moderatore ai dibattiti sul deposito per le scorie nucleari)

Discussione precedente - Discussione successiva